La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di Pasto22. Pronostici e bollette della giornata 12 – Domenica 22!

Nuova tornata di sfide in Lega Pro con le gare della giornata numero 12 e nuovo appuntamento con il blog dedicato alle gare più interessanti da provare a giocare. Ecco la nostra selezione di pronostici con le X più interessanti, gli uno a quota sfiziosa e le doppie chance da inserire in bolletta per quanto riguarda le gare di domenica 22 novembre a cura del nostro esperto #Pasto22.

LE X PIÙ INTERESSANTI 

BOLLETTE LEGA PROEcco la nostra selezione delle partite che si giocheranno sabato 21 novembre in Lega Pro più interessanti per provare una “mister X”. Da giocare a sistema provando a prenderne 2 su 3.

Bassano-Cittadella X: Big match che può valere il primo posto con i padroni di casa quarti a 19 punti (11 conquistati in casa) e gli ospiti in vetta a 22 (solo 8 conquistati in trasferta). Il campionato è ancora lungo e un pareggio tutto sommato potrebbe anche accontentare tutti.

Melfi-Paganese X: Il Melfi non vince da sette turni e deve cominciare a muovere la sua (deficitaria) classifica, la Paganese in settimana è stata penalizzata di un punto ed è scesa a quota 13 ma in trasferta ha sempre faticato con 1 sola vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte. Un pareggio aiuterebbe il morale di entrambe.

Reggiana-Pordenone X: Reggiana in flessione (due pareggi nelle ultime tre gare di campionato e sconfitta casalinga in Coppa Italia per mano della Spal); Pordenone mina vagante del campionato che si esalta con le big (ha fermato l’Alessandria e la Cremonese, ha travolto il Bassano) e ha pareggiato 7 delle 11 gare giocate finora. X possibile. (giocata da bolletta Under 3.5).

legapro_cLE DOPPIE CHANCE e LE SINGOLE AMBIZIOSE

Pistoiese-Ancona: Pistoiese a caccia di punti salvezza, Ancona in flessione. Scegliamo l’1x perchè i precedenti sorridono agli arancioni: 24 incroci al Melani con 13 vittorie dei toscani, 6 pareggi e solo 5 affermazioni doriche, l’ultima nel lontano 1984/85. Buona la quota dell’1x.

Martina-Akragas: Padroni di casa nel caos, Incocciati è stato cacciato e poi richiamato dopo il rifiuto di Moriero. Akragas che in settimana è tornato al successo battendo 2-0 il Catanzaro in Coppa Italia; in campionato dopo tre turni sfavorevoli (2 pareggi e uno stop) la matricola di Legrottaglie vuole tornare a fare punti. In bolletta ottima quota per l’x2, in singola da provare anche il 2.

Siena-Arezzo: Derby toscano con i bianconeri galvanizzati dal doppio successo contro Lupa Roma e soprattutto Pisa che ha proiettato la squadra di Atzori a ridosso della zona playoff; in difficoltà gli aretini di Capuano che non vincono da cinque gare (4 pareggi e una sconfitta). In bolletta ottima quota per l’1x, ambizioso ma possibile l’1 fisso, giocata che vale in singola quasi un raddoppio.

Matera-Lecce: I precedenti sorridono ai salentini; il Matera nelle quattro gare giocate negli ultimi due anni non ha mai vinto; con Braglia in panchina Moscardelli e compagni stanno risalendo la classifica e non possono più permettersi passi falsi se vogliono inserirsi nella lotta per il primo posto. In bolletta interessante l’X2 o l’Under 3.5 come tutte le gare giocate finora dal Matera e 9 su 11 del Lecce.

Lupa Roma-Carrarese: Match delicato. I padroni di casa dopo l’addio di Cucciari hanno scelto Maurizi che una settimana fa ha ottenuto la prima vittoria in campionato ma la classifica è ancora deficitaria. Carrarese in ripresa ma con tante assenze tra infortuni e squalifiche senza considerare i problemi societari. Quota alta e molto ambiziosa per l’1x.

Lucchese-Savona: Con Lopez i rossoneri hanno finalmente trovato gioco e risultati, il 2-1 all’Arezzo ha rilanciato le ambizioni di salvezza. Savona che con una penalizzazione di 11 punti non riesce a risollevarsi dal fondo. Proviamo 1x, gli Striscioni in trasferta non hanno mai convinto.

Alessandria-Pavia: Gara da tripla nella corsa verso i primi posti. Le due squadre si sono affrontate in settimana in Coppa Italia e ha vinto 3-1 l’Alessandria. Scegliamo una quota incolore: Over 1.5.

#Pasto22

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top