La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di Pasto22. Pronostici e bollette della giornata 13 – Domenica 29!

rino_gattuso_lega_pro_pisa_blog_la_quota_vincente_pronostici_pasto_22

Nuova tornata di sfide in Lega Pro con le gare della giornata numero 13 e nuovo appuntamento con il blog dedicato alle gare più interessanti da provare a giocare. Ecco la nostra selezione di pronostici con le X più interessanti, le fisse e le doppie chance da inserire in bolletta per quanto riguarda le gare di domenica 28 novembre a cura del nostro esperto #Pasto22.

legapro_291115

La Bolletta di #Pasto22

LE FISSE

Pisa-Lucchese 1: I nerazzurri di Gattuso sono galvanizzati dal colpaccio contro la capolista Spal, 2-1 a Ferrara e distacco dalla vetta ridotto a 5 punti. La Lucchese con Lopez ha vinto due gare consecutive, ma all’Arena Garibaldi il Derby del Foro dovrebbe colorarsi di nerazzurro: 5 vittorie e una sconfitta quest’anno tra le mura amiche.

FeralpiSalo-Pordenone GOAL: Lo scorso anno al Lino Turina finì addirittura 5-4. Si affrontano due degli attacchi più prolifici del girone A, il migliore con 21 gol all’attivo quello della squadra di Aimo Diana (14 quelli subiti) in 12 gare; il terzo con 18 quello del Pordenone (10 le reti subite). I nomi caldi sono quelli di De Cenco del Pordenone (8 gol e primo posto in classifica cannonieri), Bracaletti e Romero del Feralpi (rispettivamente autori di 6 e 5 gol).

LE DOPPIE CHANCE

Santarcangelo-Spal x2: La capolista di mister Semplici deve riscattarsi dopo la sconfitta casalinga nel big match col Pisa e l’obiettivo sono i tre punti. Per non rischiare scegliamo la doppia chance out, ben quotata. Santarcangelo reduce invece da due sconfitte, in piena lotta per evitare i playout, in casa quest’anno ha vinto una sola volta raccogliendo 6 dei 12 punti complessivi.

Messina-Juve Stabia 1x: Il Messina deve tornare a vincere dopo due turni in cui ha raccolto un solo punto scivolando a -7 dalla capolista Casertana, ma non sarà facile contro una Juve Stabia che con Zavettieri in panchina non ha mai perso in campionato: 4 pareggi e 2 vittorie.

Albinoleffe-Renate 1x: Il cambio in panchina ha giovato all’Albinoleffe. Mister Sesia ha debuttato con un buon pareggio in casa della Pro Piacenza e adesso cerca la prima vittoria nello scontro salvezza per risalire dal penultimo posto e scavalcare il Renate. Per non rischiare troppo scegliemao la doppia chance in.

 

legaproX_2911

Le X di #Pasto22

LE X PIÙ INTERESSANTI 

Da giocare in singola, o da provare insieme per una quota molto interessante.

Teramo-Siena X: La Robur è abbonata ai pareggi, sono ben 8 in 12 gare giocate, 5 su 6 in trasferta dove è ancora imbattuta. Imbattuto anche il Teramo in casa: 3 vittorie e 2 pareggi. Complessivamente si marca 4 vittorie, 3 pari e 5 sconfitte (tra cui le ultime due consecutive) ma solo 9 punti per la penalizzazione di 6. (Giocata da bolletta Under 3.5).

L’Aquila-Prato X: Si affrontano due squadre in forma, Aquila reduce dal buon pareggio a Macerata che ha dato continuità dopo il 2-0 al Teramo; Prato che nelle ultime 4 gare ha raccolto 10 punti con tre vittorie e un pareggio. (Giocata da bolletta: 1x).

#Pasto22

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top