La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di Pasto22. Pronostici e bollette della giornata 13 – Sabato 28!

eziolino_capuano_lega_pro_blog_la_quota_vincente_arezzo_pasto_22

Nuova tornata di sfide in Lega Pro con le gare della giornata numero 13 e nuovo appuntamento con il blog dedicato alle gare più interessanti da provare a giocare. Ecco la nostra selezione di pronostici con le X più interessanti, le fisse e le doppie chance da inserire in bolletta per quanto riguarda le gare di sabato 27 novembre a cura del nostro esperto #Pasto22.

LEGAPRO_2711

La Bolletta di #Pasto22

LE FISSE

Alessandria-Giana 1: Con Gregucci in panchina i Grigi hanno trovato la quadra e adesso la vetta dista solo due punti e al Moccagatta Bocalon e compagni dettano legge con cinque successi consecutivi, la sesta può arrivare contro il Giana.

Pavia-Mantova 1: Marcolini deve riscattarsi dopo la sconfitta nello scontro diretto con l’Alessandria, non vince da tre turni e in caso di pareggio o sconfitta casalinga con un Mantova in crisi la sua panchina potrebbe essere a forte rischio. Crediamo nel suo riscatto.

Arezzo-Lupa Roma 1: La vittoria manca da troppo tempo per Eziolino Capuano, sette partite con 5 pareggi e 2 sconfitte sono troppe, per allontanarsi definitivamente dalla zona rossa servono i tre punti contro la Lupa, in ripresa dopo l’arrivo di Maurizi (4 punti in 2 giornate) ma inferiore sul piano tecnico.

LE DOPPIE CHANCE

Savona-Rimini 1X: Ultima spiaggia per gli Striscioni che scontano una penalizzazione di 11 punti e sono in fondo alla classifica. Devono vincere lo scontro diretto col Rimini per cominciare una difficile scalata. Al Bacigalupo quest’anno hanno perso una sola volta e hanno battuto anche il Pisa di Gattuso.

Benevento-Cosenza 1x: Scontro in alta quota al Ciro Vigorito con gli Stregoni (19 punti e quarto posto con una penalizzazione di 1) che dopo due pareggi consecutivi devono vincere per scavalcare i Lupi di Roselli, secondi col Messina a quota 20. I precedenti dicono che in Campania si è giocato 18 volte con 10 successi dei padroni di casa, 6 pareggi e solo 3 blitz cosentini, uno tra l’altro a tavolino, l’ultimo nel 1981.

Pro Piacenza-Bassano X2: Sottili non vince da un mese, due sconfitte e due pareggi per scivolare al quinto posto a un punto dalla zona playoff. Deve vincere a Piacenza dove, tra l’altro la Pro quest’anno non ha mai vinto (4 pareggi e 2 sconfitte). Più ambizioso il 2, ma per non rischiare scegliamo x2.

LE X PIÙ INTERESSANTI 

Legapro_2711_x

Le X di #Pasto22

Da giocare in singola, o da provare insieme per una quota molto interessante.

Paganese-Catanzaro X: La Paganese è una delle squadre ad aver pareggiato di più (5 X su 12 gare giocate; 3 su 6 in casa), il Catanzaro è in netta ripresa dall’arrivo di Erra e ha conquistato tre vittorie consecutive uscendo dalla zona retrocessione (Giocata da bolletta: 1x)

Cittadella-Reggiana X: Cittadella reduce da tre pareggi consecutivi ma ancora in vetta in un girone A equilibratissimo; Reggiana reduce dalla batosta casalinga col Pordenone e a caccia del riscatto per rimanere in lotta per il primato. I precedenti spingono la X: 8 complessivi con 5 pareggi, due vittorie Cittadella e un blit della Reggiana. (Giocata da bolletta: 1x).

#Pasto22

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top