La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di Pasto22. Pronostici e bollette della giornata 17 – Sabato 9 gennaio!

lega_pro_blog_qv_pasto_22_arezzo_capuano_news_scommesse_bollette

Si torna in campo in Lega Pro dopo la lunga sosta natalizia con le gare della giornata numero 17 e torna anche il blog del nostro esperto #Pasto22, dedicato alle gare più interessanti da provare a giocare in bolletta nella terza serie italiana. Ecco la selezione di pronostici con la giocata da provare in singola, le fisse e le doppie chance da inserire in bolletta per quanto riguarda le gare di sabato 9 gennaio.

LEGAPRO_090116

La bolletta di #Pasto22

LA FISSA

Benevento-Akragas 1: Stregoni che vogliono i tre punti per riscattare la sconfitta di Lecce e per riavvicinarsi alla zona playoff; Akragas in crisi e a secco di vittorie da metà ottobre;  nelle ultime sei gare ha raccolto un solo punto.

GLI OVERINI

Alessandria-Padova over 1.5: Sono 12 su 16 gare giocate per il Padova, 11 su 16 invece per l’Alessandria. Match che può regalare gol ed emozioni.

Cittadella-Sudtirol over 1.5: In Coppa Italia finì 5-3 dopo i tempi supplementari (3-3 nei 90 minuti). Si affrontano due ottimi reparti offensivi, ci aspettiamo gol e divertimento.

LE DOPPIE CHANCE

Teramo-Pontedera 1x: I Diavoli di casa vogliono uscire dalla zona playout in cui si trovano invischiati anche a causa della penalizzazione ricevuta ma al Bonolis sono ancora imbattuti con 5 vittorie e 2 pareggi nelle sette gare giocate.

Bassano-Reggiana 1x: I precedenti dicono X, sono cinque i pareggi su sei gare giocate al Rino Mercante. In bolletta scegliamo la doppia chance IN considerando il buon rendimento casalingo dei giallorossi.

 

arezzo_rimini_lega_pro

Il raddoppio in singola di #Pasto22

IL RADDOPPIO IN SINGOLA

Arezzo-Rimini 1: Arezzo sempre vittorioso in casa nei precedenti con il Rimini e Capuano difficilmente sbaglia le gare chiave della stagione. Match delicatissimo in zona salvezza Arezzo che nelle ultime 10 gare ha raccolto nove pareggi a fronte di una sola sconfitta rimanendo ai margini della zona pericolosa con 17 punti, uno in più del Rimini che attualmente occupa il quintultimo posto a quota 16 insieme al Santarcangelo. Occasione ghiotta per gli aretini che con tre punti allungherebbero a + 4 su una diretta concorrente. Disastroso il rendimento esterno del Riminiche nelle ultime sei trasferte ha raccolto un solo punto.

#Pasto22

 

 

2 Comments

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top