La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di Pasto22. Pronostici e bollette della giornata 18 – Domenica 17 gennaio!

lega_pro_blog_qv_pasto_22_casertana_esultanza_news_scommesse_bollette

Nuova tornata di sfide in Lega Pro e nuova puntata del blog del nostro esperto #Pasto22 reduce da tre casse su quattro giocate proposte la scorsa settimana. Ecco la selezione delle sfide più interessanti da provare a giocare in bolletta domenica 17 gennaio, le fisse, le doppie chance e le giocate da provare in singola.

La_bolletta_di_pasto_22_170116

La bolletta di #Pasto22

LE FISSE 

Casertana-Catanzaro 1: La capolista Casertana vuole riscattare il mezzo passo falso con la Paganese (in vantaggio 2-1 all’87′ con il gol di Matute, pareggio di Caccavallo a tempo scaduto con gli ospiti in 10 uomini) e al Pinto non si fanno prigionieri: sette vittorie consecutive (a completare il quadro un pareggio all’esordio e nessuna sconfitta), mister Romaniello vuole l’ottava contro un Catanzaro reduce dalla sconfitta 2-0 a Melfi che ha interrotto una striscia positiva di 7 turni.

Sudtirol-Albinoleffe 1: Stroppa cerca la terza vittoria consecutiva dopo quella con il Pro Piacenza e soprattutto il colpaccio al Tombolato (3-2 al Cittadella). Ha mosso invece la classifica l’Albinoleffe che ha pareggiato col Mantova ed è salita a quota 12 punti dopo tre sconfitte consecutive, la zona salvezza dista però ancora 9 punti, sarà difficile evitare i playout.

L’OVERINO

Cremonese-Bassano over 1.5: Quattro i precedenti allo Stadio Zini: 0-0 nel 2011, poi emozioni e gol a grappoli: vittorie 4-2 e 3-1 per la Cremonese nel 2011 e nel 2013; blitz giallorosso nello scorso campionato con un pirotecnico 4-3. Quest’anno finì 1-1 a campi invertiti; il Bassano quest’anno in trasferta ha sempre concluso con un punteggio over 1.5 (8 su 8), 5 su 8 allo Zini per la Cremonese.

LE DOPPIE CHANCE

Rimini-Tuttocuoio 1x: Acori vuole partire col piede giusto dopo il ritorno a Rimini (ha sostituito Brevi che a sua volta aveva rilevato Pane); Tuttocuoio in emergenza con mister Lucarelli fermato 4 turni dal giudice sportivo e soprattutto tante defezioni per squalifica:  due turni di stop a Vanigli e a Feola, uno per Tempesti e Ferraro dopo la sconfitta 2-0 con la Spal.

Arezzo-Santarcangelo 1x: Capuano cerca il secondo successo consecutivo nello scontro diretto dopo  quello contro il Rimini per allontanarsi definitivamente dalla zona playout. Santarcangelo reduce dal successo a sorpresa con la Maceratese ma in settimana l’ambiente è stato scosso dalle richieste della Procura Federale che ha chiesto 12 punti di penalizzazione.

Prato-Pisa X2: Nei sei precedenti dal 2002 a oggi il Pisa non ha mai perso a Prato (4 vittorie e 2 pareggi), entusiasmo nei nerazzurri per le novità societarie, per il colpo Eusepi sul fronte offensivo e per il 2-0 alla Pistoiese che ha regalato a Gattuso il secondo posto scavalcando la Maceratese- Due sconfitte consecutive per il Prato che si trova poco sopra la zona playout.

la_singola_di_pasto_22_170116

Il raddoppio di #Pasto22

IL RADDOPPIO IN SINGOLA

Arezzo-Santarcangelo 1: La vittoria contro il Rimini ha galvanizzato Eziolino Capuano che adesso cerca il bis contro un’altra diretta concorrente nella corsa verso la salvezza. Un 1 che vale un raddoppio contro un Santarcangelo reduce dal colpo con la Maceratese ma in settimana l’ambiente è stato scosso dalle richieste della Procura Federale che ha chiesto 12 punti di penalizzazione.

Qui trovi tutte le analisi partita per partita di Lega Pro del fine settimana del nostro Luca Pastorino –>> http://bit.ly/PronosticiLegaPro

#Pasto22

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top