La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di Pasto22. Pronostici e bollette della giornata 19 – Domenica 24 gennaio!

lega_pro_blog_qv_pasto_22_benevento_esultanza_news_scommesse_bollette

Nuova tornata di sfide in Lega Pro con i match validi per la giornata numero 19 nei tre gironi e nuova puntata del blog del nostro esperto #Pasto22. Ecco la selezione delle sfide più interessanti da provare a giocare in bolletta domenica 24 gennaio, le fisse, le doppie chance e le giocate da provare in singola.

Lega_pro_pasto_22_240116

La bolletta di #Pasto22

LA FISSA

Benevento-Castelli Romani 1:  Due vittorie consecutive per gli Stregoni che hanno piegato Akragas (1-0) e Messina (5-0) e sono saliti al terzo posto con 32 punti (sarebbero 33 senza la penalizzazione) a una lunghezza dal Foggia; due pareggi che hanno mosso la classifica invece per il fanalino di coda Castelli Romani che ha fermato il Lecce (1-1) e l’Ischia (2-2) salendo a quota 7 punti, ancora distante però dalla zona playout. L’unico precedente è il match dell’andata terminato 1-1, il Benevento non può sbagliare una seconda volta.

GLI OVERINI

Catanzaro-Foggia Over 1.5:  Si affrontano due fronti offensivi e due squadre in salute. Tredici over 1.5 su 18 gare per il Foggia; 11 su 18 per il Catanzaro ma quattro consecutivi.

Lecce-Juve Stabia Over 1.5: 14 over 1.5 in 18 gare per la Juve Stabia (7 su 9 in trasferta); 10 per il Lecce (ma 5 nelle ultime 6). Gara anche da 1x, quota leggermente inferiore per chi non si fidasse dell’overino.

Siena-Pistoiese Over 1.5: Sono sei su 8 gare giocate gli over 1.5 al Franchi; 7 su 9 gare esterne invece per la Pistoiese.

 

LE DOPPIE CHANCE

Pavia-Cremonese 1x: Padroni di casa reduci da due pareggi consecutivi  e rimasti ai margini della zona playoff .Mister Brini cerca la prima vittoria allo Stadio Pietro Fortunati contro una Cremonese che continua ad essere troppo altalenante per ambire ai piani alti. Contro il Bassano è arrivato un buon punto, ma la vittoria manca da sei turni, mister Pea sembra in bilico. Sei i precedenti al  Fortunati con tre successi del Pavia, un solo blitz grigiorosso e due pareggi. Per i più ambiziosi può starci anche l’1 fisso.

Lupa Roma-Lucchese X2: Padroni di casa sono reduci dal buon pareggio in casa della Maceratese ma la classifica è deficitaria per gli uomini di Cucciari penultimi a 11 punti, ben distanti dalla salvezza senza playout. Buon punto nell’ultimo turno anche per la Lucchese che ha fermato sull’1-1 la capolista Spal, importante per salire a quota 21 punti e allontanarsi dalla zona rossa.

ischia_messina_x_pasto_22

La X di #Pasto22

LA X DA PROVARE IN SINGOLA

Ischia-Messina X: Proviamo una X statistica: tutti i sei precedenti dal 2013 tra le due squadre sono terminati con esito X.

Qui trovi tutte le analisi partita per partita di TUTTE le gare Lega Pro del fine settimana del nostro Luca Pastorino –>> http://bit.ly/PronosticiLegaPro

#Pasto22

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top