La quota vincente
In my BET Opinion

Mai fidarsi del ‘non succede ma se succede’

Ci sono stati due episodi ieri che mi hanno fatto un po’ perdere la bussola. Colpa mia, di sicuro. E del dannato dito indice della mano destra che anziché seguire la testa o i consigli di Prof the Proof, spesso segue quelli del mio stomaco. Che mangia male e di conseguenza ragiona peggio. L’indice, di conseguenza, finisce sul mouse in modo un po’ aggressivo: roba da cartellino giallo.

A un quarto d’ora dalla fine di Napoli-Sassuolo ho la malaugurata idea di puntare sul gol del Napoli: il prof non mi segue, dice “questa partita non mi piace” che tradotto in linguaggio più pratico significa “non ho voglia di perderci soldi”. Nemmeno a me piace: ma lo stomaco mi dice che non può essere che il Napoli perda punti in casa con il Sassuolo. Non può succedere. E con la quota della vittoria del Napoli ormai a 2.00, mai così alta, compro. Contestualmente faccio lo stesso ragionamento sul Real Madrid: non può essere che il Real Madrid perda dei punti sul campo dell’Elche. Non può succedere. Tant’è il mio stomaco mi dice “guarda che invece è una gara strana, l’Elche è neopromosso, aspettano questa partita da una vita, giocheranno alla morte”. E mi compro l’X, ben pagato, spendendo il giusto.

Morale della favola: il Napoli pareggia con il Sassuolo, il Real vince con l’Elche un minuto dopo aver subito il pareggio al 94′.

Oltre al danno la beffa. Pesante. Il mio stomaco va in acido. La testa va in pappa. E dalla bocca mi escono un paio di parole del gatto mentre alle mie spalle qualcuno borbotta… “mai fidarsi di chi ti dice ‘non succede ma se succede’.

Vero: soprattutto se a dirtelo è il tuo dannato stomaco.

Serial Better

* Collegati al nostro Better Lab

* Leggi le Dritte di Prof the Proof

* Leggi il Blog di Prof the Proof

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top