La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Il Blog di Ivan Zazzaroni

Melo, quello che l’interista non voleva. Dal blog di Ivan Zazzaroni. Segui i post e le analisi di Ivan!

felipe_melo_inter_calcio_serie_a

Gioca mena prega. L’estate scorsa, quando Mancini insisteva anche pubblicamente per avere il trentaduenne Melo, otto interisti su dieci mostravano la loro diffidenza considerandolo uno scarto del calcio turco. Dopo 15 punti in 5 partite Fil è diventato il cuore, il fegato e i muscoli della squadra. L’irrinunciabile.

Per Melo il calcio è contatto, talvolta duro, durissimo. Durante, e anche dopo. Al termine di un accesissimo Fiorentina-Cagliari – era il Cagliari di Allegri – non soddisfatto di quello che si erano detti lui e Diego Lopez, attese l’uruguaiano nel tunnel del Franchi. Quando Lopez, altro duro, lo vide gli urlò “brasiliano di me…”. Non riuscì a completare la frase perché Fil lo riempì di cazzotti. Stessa cosa fece al Galatasaray con un compagno che aveva avuto una settimana difficile e si era permesso di abbandonare l’allenamento prima del tempo: rientrò negli spogliatoi, chiuse la porta a chiave e gli impartì una lezione di jiu-jitsu brasileiro, del quale è un campione.

Non ho alcuna intenzione di fare l’apologia della violenza, ci mancherebbe: racconto questi episodi per spiegare meglio il nuovo idolo della tifoseria interista, un atleta che interpreta la professione come una specie di missione dove tutto o quasi è ammesso in funzione dell’obiettivo finale e dove impegno e attenzione sono valori imprescindibili.

Melo è il teorico del “di quello che dicono gli altri non ce ne frega nulla”. La sua vita è tutta casa, famiglia, religione, fitness, campo. Su twitter ha 1 milione e 800mila follower, molti dei quali turchi; e un profilo aperto al cane – Kyra Melo, the dog – sul quale ogni tanto abbaia.

Gli avversari l’hanno preso di mira, gli arbitri lo controllano a svista.

L’Inter di Mancini – herreriana ma con meno qualità – non ne può proprio fare a meno. Soprattutto ora che il Melo fa anche le pere.

Ivan Zazzaroni

Per commentare e leggere tutti i post di Ivan Zazzaroni con le sue analisi, i suoi punti di vista e i suoi approfondimenti clicca qui www.ivanzazzaroni.it‎!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top