La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Il Blog di Ivan Zazzaroni

Il Napoli rigenerato dalla semplicità. Dal blog di Ivan Zazzaroni. Segui i post e le analisi di Ivan!

SSC Napoli vs UC Sampdoria

Caro Rafa, come sosteneva il poeta “idee generali e grande presunzione sono sempre in procinto di provocare terribili disastri”. In fondo le sue due stagioni napoletane, in particolare l’ultima, lo sono state, parzialmente disastrose. La squadra giusta era davanti agli occhi di tutti eppure lei ce ne ha mostrata sempre un’altra. Bastavano un portiere affidabile e di personalità (un giorno ci dovranno spiegare i veri motivi dell’arrivederci di Reina), un difensore destro di ruolo, quindi capace in primo luogo di difendere (Hysaj è uno da 6, 6 e mezzo ma molto più efficace di Maggio adattato), i tre in mezzo e quindi Hamsik non più trequartista ma interno sinistro, Jorginho mai nei due, affiancato da Allan, specialista nel gioco senza palla, e il terzetto d’attacco, la ricchezza.

Semplice no? Glielo abbiamo ripetuto con insistenza per mesi e mesi, ma lei è andato avanti per la sua strada sacrificando tanto Hamsik quanto Jorginho e riducendo Higuaìn, Maggio e una difesa poco istruita.

Anche Sarri è arrivato a Napoli con alcune idee in testa (il trequartista, la seconda punta) ma dopo poche settimane e qualche punto regalato ha deciso di rispettare le caratteristiche dei giocatori ottenendo risposte strepitose da Insigne, Higuaìn, Jorginho, Koulibaly, Ghoulam. Dalla squadra.

Il calcio non vuole scienziati: la prima regola è “i giocatori nella loro posizione naturale e una buona condizione atletica”.

Salvo altri errori, imprevisti e omissioni, il Napoli logico e rigenerato è ancora in grado di lottare per lo scudetto. Le altre (Inter, Roma, Lazio, Milan, Juve) lo stanno aspettando.

Ci saluti Madrid e il Villarreal.

Ivan Zazzaroni

Per commentare e leggere tutti i post di Ivan Zazzaroni con le sue analisi, i suoi punti di vista e i suoi approfondimenti clicca qui www.ivanzazzaroni.it‎!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top