La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: ad Est è bagarre per l’ottavo posto!

Nuova settimana in Nba, nuove casse per l’Nba-Lab? Tanti gli spunti della notte, dalla voglia di riscatto dei Warriors dopo il ko nel super big match con gli Spurs ad un nuovo capitolo della bagarre per l’ottavo posto ad Est. Ecco i pronostici e le bollette de #ilPresidente.

 

 

IL RADDOPPIO

raddoBoston Celtics-Orlando Magic: due ko di fila al TD Garden sono già abbastanza per questi Celtics. Nonostante l’assenza di Crowder si stia facendo sentire più del dovuto, contro i Magic conta un solo risultato: la vittoria.

Chicago Bulls-Sacramento Kings: che i Kings possano centrare la seconda vittoria di fila suona già strano. A peggiorare i piani di Rondo e soci la voglia dei vincere dei Bulls chiamati ad un finale di stagione di fuoco per garantirsi un posto nei playoff.

Charlotte Hornets-San Antonio Spurs: dopo aver avuto la meglio dei Warriors campioni in carica, i texani non possono rallentare. Contro gli Hornets l’ultimo ko di Duncan e soci risale al 2010.

 

 

LA BOLLETTA

bollaDetroit Pistons-Milwaukee Bucks: il rush finale per l’ottavo posto ad Est promette scintille. Una delle squadre impegnate nella lotta per l’ultimo posto nei playoff, i Pistons di Drummond, in casa sono costretti a sbagliare il meno possibile.

Atlanta Hawks-Washington Wizards: a caccia della quinta vittoria di fila John Wall e soci sbarcano in Georgia. Vincere non sarà facile, restare in partita sino alla sirena non impossibile.

Charlotte Hornets-San Antonio Spurs: sulla carta gli speroni non dovrebbero avere problemi a portarsi a casa la vittoria. Non è perà da escludere che il team di Popo possa accusare un po’ di stanchezza dopo la super prova con Golden State.

Minnesota Timberwolves-Golden State Warriors: dopo il ko contro gli Spurs i campioni in carica non hanno alibi. A Minneapolis il team di coach Kerr deve tornare a dominare.

 

 

GLI UNDER

underDetroit Pistons-Milwaukee Bucks: i tre precedenti stagionali sono terminati Under (109-88, 102-95 e 91-102). Tre indizi fanno una prova?

Indiana Pacers-Philadelphia 76ers: con Okafor, Covington ed Holmes ai box i 76ers avranno grandi problemi nella metà campo offensiva inoltre le tre precedenti sfide stagionali sono terminate Under (95-106, 94-74 e 85-112).

 

 

I MARCATORI 

marcatoriPaul George: nell’unico precedente stagionale contro Phlly il numero 24 dei Pacers è stato semplicemente perfetto con 34 punti in 32 minuti conditi da 8 rimbalzi, 5 assist e 4 rubate.

Jeff Teague: quella in corso non è la stagione più brillante del play degli Hawks. Dopo la prestazione opaca contro gli Hornets (5 punti a referto con il 28% al tiro) serve subito un riscatto.

LeBron James: la probabile assenza di Kevin Love, alle prese con un attacco influenzale, “costringerà” il Prescelto ad una prestazione maiuscola anche sul piano realizzativo,.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top