La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Cavs, con LeBron torna la W?

La nuova settimana di NBA prende il via con sette match ricchi di spunti: dalla voglia di riscatto dei Cavs pronti a riabbracciare LeBron dopo il ko di Washington, allo scontro dei grandi assenti tra Denver e Memphis, prive delle stelle Gallinari e Marc Gasol, fino ad arrivare a quelli che, almeno sulla carta, dovrebbero essere due successi facili per Okc e Clips. Ecco tutti i pronostici e le bollette de #ilPresidente.

 

IL RADDOPPIO

raddoCleveland Cavs-Indiana Pacers: senza LeBron, nella capitale, è arrivata una sonora sconfitta per il team dell’Ohio. Il ritorno sul parquet del prescelto dovrebbe valere la quarantaduesima vittoria stagionale. Con i Raptors sempre più vicini i vicecampioni in carica non si possono permettere altri passi falsi.

Sacramento Kings-Oklahoma City Thunder: il doppio ko con Pelicans e Warriors costringe Westbrook e Durant ad una pronta risposta. In casa dei Kings con Rondo in dubbio la terza forza della Western Conference ha un solo imperativo: vincere!

Los Angeles Clippers-Brooklyn Nets: il successo in casa dei Suns ci poteva stare. Quello a Salt Lake City è stato una sorpresa. Il tour ad Ovest dei Nets sta portando più soddisfazioni del previsto a Brook Lopez e soci. Andare a vincere anche allo Staples Center contro i Clips è sinceramente un obiettivo a dir poco ambizioso. Cp3&co. sono pronti a riportare il team di Brooklyn con i piedi per terra.

 

LA X

laXDenver Nuggets-Memphis Grizzlies: privi dei loro giocatori più rappresentativi (Danilo Gallinari e Marc Gasol), pepite e orsetti potrebbero dare vita ad un match tirato fino all’ultimo. Negli ultimi cinque precedenti alla Pepsi Arena sono arrivate la bellezza di tre X.

 

GLI HANDICAP

handicapMilwaukee Bucks-Houston Rockets: lo score di quattro vinte e sei perse nelle ultime dieci ha complicato e non poco l’obiettivo playoff dei Rockets. Scivolati all’ottavo posto ad Ovest il barba Harden e soci devono guardarsi le spalle dagli Utah Jazz.

Denver Nuggets-Memphis Grizzlies: la prima uscita senza Gallinari potrebbe trasformarsi in un ko per i Nuggets. Alla Pepsi Arena arriva un team solido come i Grizzlies, in cerca di riscatto dopo lo scivolone in casa dei Suns.

 

I MARCATORI

marcaGiannis Antetokounpo: la difesa degli Houston in trasferta concede quasi 107 punti a partita. L’atletismo del Greek Freak potrebbe fare male, molto male, al team del Texas.

Kenneth Faried: con Gallinari e Chandler ai box, The Manimal dovrà prendersi maggiori responsabilità nella metà campo offensiva.

JJ Redick: contro i Nets non dovrebbe proprio esserci partita. Le conclusioni dal perimetro della guardia di Cokeville sono una delle armi più letali a disposizione di Doc Rivers.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top