La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Cavs, con Love ai box tocca a LeBron!

Dal turno di riposo di Kevin Love all’obiettivo “tredicesima vittoria interna” dei Celtics. La notte Nba non risparmia spunti. Ecco le bollette e i pronostici de #ilPresidente.

 

IL RADDOPPIO (SCARSO)

raddoppio1Philadelphia 76-Miami Heat: dopo il successo nella notte contro Phoenix gli Heat sono pronti ad una nuova sfida più che alla portata. Con l’arrivo di Joe Johnson in Florida si sogna in grande: l’obiettivo è quello di centrare la quarta vittoria di fila e insidiare i Celtics al terzo posto ad Est.

Los Angeles Lakers-Atlanta Hawks: con Bryant, Nance Jr e Clarkson i gialloviola della città degli angeli vedono all’orizzonte la cinquantunesima sconfitta stagionale. Sull’altro fronte gli Hawks sono apparsi in ripresa come testimonia il finale tirato contro i Golden State Warriors.

Cleveland Cavs-Washington Wizards: nonostante l’assenza di Kevin Love, a riposo per ricaricare le energie, i Cavs non possono fallire l’appuntamento con la vittoria dopo aver incassato tre sconfitte nelle ultime cinque uscite.

 

IL RADDOPPIO (ABBONDANTE)

raddoppio2Boston Celtics-New York Knicks: la serie di dodici vittorie interne la dice lunga sulle ambizioni dei Celtics. Contro i Kincks (10-19 lontano dal Madison) la missione di Stevens è quella di fare tredici.

Milwaukee Bucks-Minnesota Timberwolves: i Bucks in casa sbagliano poco, i Wolves in trasferta non vincono quasi mai. Due indizi che, uniti alle assenze di Bjelica, Garnett e Pekovic, portano dritti dritti all’esito 1.

Denver Nuggets-Brooklyn Nets: senza il Gallo le pepite faticheranno e non poco da qui al termine della stagione. Il match interno contro i Nets è però impossibile da fallire.

 

LE X

laXCharlotte Hornets-Indiana Pacers: match che sulla carta dovrebbe finire con un Under quello tra i calabroni e i Pacers. Tra gli ospiti potrebbe fare il suo esordio il nuovo arrivato Ty Lawson.

Memphis Grizzlies-Utah Jazz: le difese degli orsetti e dei mormoni sono tra le più solide della lega. Non è da escludere che il finale possa regalare un punteggio basso con arrivo al fotofinish.

 

GLI UNDER

UnderPhiladelphia 76ers-Miami Heat: da una parte Noeal e Okafor sono in forte dubbio, sull’altro fronte la media dei punti realizzati fuori casa è di circa 95….più Under di così!

Denver Nuggets-Brooklyn Nets: nelle ultime settimane Denver e Nets hanno perso due pedine fondamentali in zona realizzativa come Gallinari e Joe Johnson. Difficile che il match della Pepsi Arena possa terminare con un punteggio da capogiro.

 

I MARCATORI

marcatoriKemba Walker: le sorti degli Hornets sono legate all’ispirazione del play col numero 15 sulla canotta.

Giannis Antetokounmpo: altra notte da urlo per The Greek Freak? La difesa dei T’Wolves (105 i punti concessi di media nei match disputati lontano da Minneapolis) non rappresenta di certo un ostacolo insormontabile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top