La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Cp3 vs Kobe, derby scontato a L.A.?

“Certe notti stai sveglio”, cantava qualcuno. Una di quelle notti è sicuramente quella che ci attende oggi in NBA con tantissimi scontri da non perdere, tra tutti quello tra Okc e Houston e il derby di Los Angeles…uno degli ultimi di Kobe. Ecco il pronostico e tutte le bollette de #ilPresidente!

 

IL RADDOPPIO

raddoppioDallas Mavs-Brooklyn Nets: lontano da Brooklyn i Nets hanno vinto solo quattro partite in questa stagione. Uno score che la dice lunga sul rendimento esterno di Bargnani e compagni. Contro i Mavs le chance sono al lumicino.

Portland T’blazers-Charlotte Hornets: senza Jefferson e con Lamb e Lin in dubbio si fa davvero dura per i calabroni di scena in Oregon.

Los Angeles Clippers-Los Angeles Lakers: derby scontato nella città degli angeli con i Clips nettamente favoriti anche per l’assenza di Lou Williams tra i gialloviola.

 

 

LA X

laXMilwaukee Bucks-Miami Heat: con McRoberts, Dragic e Whiteside in ripresa ma ancora in dubbio gli Heat potrebbero soffrire anche in casa dei Bucks chiamati ad una prova di orgoglio dopo le tre sconfitte incassate nelle ultime cinque uscite.

 

 

IL POKER

pokerDetroit Pistons-Cleveland Cavaliers: contro Minnie e Phoenix è stato tutto troppo facile per coach Lue. Quella contro i Pistons sarà la prima prova del nove sulla panchina dei Cavs per l’ex play gialloviola. Vittoria obbligatoria.

Boston Celtics-Orlando Magic: nonostante la probabili assenza del piccolo/grande Thomas i padroni di casa non dovrebbero avere difficoltà contro dei Magic reduci da tre ko di fila lontano dalla Florida.

New York Knicks-Phoenix Suns: va bene che non ci sarà Melo, va bene che Porzingis è in dubbio ma questi Suns sono davvero poca cosa.

Okc Thunder-Houston Rockets: Durant e Westbrook contro il Barba…spettacolo garantito a Okc! Dopo la scoppola nel derby contro gli Spurs i texani potrebbero incappare in un’altra sconfitta.

Utah Jazz-Minnesota T’Wolves: “a Salt Lake City” non si passa diceva un antico detto mormone. Una legge che presto impareranno anche Wiggins e soci?

 

 

I MARCATORI

marcatoriJJ Redick: come da tradizione il derby di LA è pronto a regalare l’ennesimo Overone! Con Blake ai box per “pugni ai magazzinieri” la guardia numero 4 diventa una delle opzioni offensive principali sulla sponda Clips.

Damian Lillard: contro Utah i calabroni di Charlotte hanno fatto vedere il peggior basket possibile con 102 punti subiti da una squadra notoriamente da Under e solamente 73 messi a segno. Damianino è pronto a scatenare l’inferno.

Devin Booker: da quando Price, Bledsoe e Knight sono ai box il giovanissimo figlio di Melvin (classe 1996) si è preso le sue responsabilità. Contro la difesa dei Knicks il ventello è dietro l’angolo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top