La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: è subito Curry contro Harden!

Il grande giorno è arrivato: alle ore 18:30 italiane la palla a due di Toronto-Indiana darà il via ai playoff 2016 di Nba. Ad accendere la prima giornata di post season non mancano gli scontri da brivido, primo tra tutti quello tra l’Mvp Curry e il “barba” Harden. Ecco i pronostici e le bollette de #ilPresidente.

 

 

IL RADDOPPIO

raddoppionbaToronto Raptors-Indiana Pacers: davanti ai loro tifosi i Raptors sbagliano poco e nulla. Dopo le delusioni degli scorsi anni Lowry e DeRozan cercano la svolta in questi playoff. Il primo avversario che dovranno affrontare i canadesi, nel corso della stagione ha dimostrato di essere piuttosto altalenante e troppo dipendente da Paul George. L’ultimo blitz dei Pacers in Canada risale al 2013.

Golden State Warriors-Houston Rockets: il record di vittorie in regular season non vale un anello. Per dimostrare la propria egemonia sulla lega i campioni in carica devono partire con un secco 4-0 contro dei Rockets qualificati all’ultimo respiro.

Oklahoma City Thunder-Dallas Mavericks: non si può certo dire che questi Mavs arrivino ai playoff con il vento in poppa. La franchigia del Texas non avrà a disposizione Parsons ed Evans ma non solo. Barea, Harris e Lee non sono al top e potrebbero dare forfait. Assenze pesanti, assenze che potrebbero costare la quinta sconfitta stagionale contro Durant e Westbrook.

 

 

LA X

 atlantaAtlanta Hawks-Boston Celtics: quella che andrà in scena in Georgia è senza dubbio la sfida più equilibrata tra le quattro in programma nel primo giorno di playoff. In regular season la X non è mai arrivata con tre vittorie di Atlanta e una di Boston di almeno sei punti. La posta in palio questa notte sarà ben più alta: possibile un finale al fotofinish.

 

 

LA BOLLETTA

bollAtlanta Hawks-Boston Celtics: come detto, in regular season sono arrivate tre vittorie degli Hawks e una dei Celtics. La sensazione generale, anche per la partenza di Carroll, è che i georgiani non siano quelli dello scorso anno. Inoltre Bazemore è in dubbio. Se non farà il colpaccio la truppa di Steven proverà comunque a giocarsela. Bello anche l’Over.

Oklahoma City Thunder-Dallas Mavericks: 103-116, 106-109, 108-89 e 117-114. Questi i risultati dei quattro scontri diretti stagionali. KD e Westbrook vorranno partire subito con l’acceleratore a manetta. Partita da Overone.

Toronto Raptors-Indiana Pacers: vedi al capitolo “IL RADDOPPIO”.

Golden State Warriors-Houston Rockets: prima contro ottava ad Ovest. Nonostante i sondaggi diano solamente il 4% di chance ai texani non sono da escludere sorprese. I fattori che potrebbero salvare i Rockets? La difesa di Beverly su Curry, i tiri dal perimetro e un Harden in formato Mvp.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top