La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Curry spezza l’incantesimo dell’AT&T Center?

Il grande giorno è arrivato, il countdown pronto a segnare lo zero: questa notte (ore 1:30 italiane) l’AT&T Center è pronto a fare da cornice a quella che, secondo molti, è la finale anticipata della Western Conference: San Antonio Spurs-Golden State Warriors. Riuscirà Curry ad imporre la prima sconfitta interna stagionale a Duncan e soci? Ecco i pronostici e le bollette de #ilPresidente.

 

IL RADDOPPIO

raddoppioChicago Bulls-Utah Jazz: con il rientro di Butler i Bulls non hanno scuse. L’obiettivo playoff è semplicemente un imperativo. Nonostante l’assenza di Gasol contro i mormoni di Salt Lake dovrebbe arrivare la 23^ vittoria stagionale. Tra i Jazz potrebbe dare forfait il top scorer Hayward.

Detroit Pistons-Brooklyn Nets: se i Nets hanno ben poco da chiedere a questo finale di stagione, i Pistons sono in piena corsa per un posto tra le prime otto ad Est. Fallire appuntamenti del genere per Drummond e soci potrebbe costare davvero molto caro.

 

LA SINGOLA

singolaSan Antonio Spurs-Golden State Warriors: un match che non ha assolutamente bisogno di presentazioni. A prescindere da ogni discorso la quota del 2 è assolutamente da non perdere.

 

 

LA BOLLETTA

bollaCharlotte Hornets-Denver Nuggets: le pepite hanno perso le ultime quattro partite lontano dal Colorado. Nella capitale arriva la manita? Kemba Walker e soci vogliono tenersi stretto il quarto posto ad Est a discapito dei Miami Heat di Wade. La risposta è sì!

Indiana Pacers-Oklahoma City Thunder: vincere ad Indianapolis non è mai facile ma i Thunder hanno tutte le carte in regola per fare il colpaccio.

Washington Wizards-New York Knicks: gara molto simile a quella in programma al Palace di Auburn Hills con un team costretto a vincere per sperare nei playoff e l’altro ampiamente fuori dai giochi. Le motivazioni avranno la meglio?

Atlanta Hawks-Houston Rockets: la partenza di Lawson, il rientro di Motiejunas e l’arrivo di Beasley hanno cambiato la musica in casa Rockets. In Georgia difficilmente arriverà una vittoria ma Harden e soci sono pronti a dare il meglio per rimanere in gara fino alla sirena.

Memphis Grizzlies-Los Angeles Clippers: altro giro e altro ko per gli orsetti privi degli infortunati Gasol e Conley? I superstiti dovranno faticare, e non poco, contro i Clips di Cp3 e DeAndre3000.

UNDER/OVER

underoverMiami Heat-Cleveland Cavs: il ritorno in Florida di sua maestà LeBron James promette scintille. Con le difese pronte ad alzare i gomiti e le medie stagionali ben al di sotto dello spread l’Under non dovrebbe essere a rischio.

Chicago Bulls-Utah Jazz: se ad un primo sguardo il match in programma allo United Center potrebbe sembrare un Under scontato, i precedenti e le medie stagionali dicono tutt’altro.

 

 

I MARCATORI

marcatoriJimmy Butler: l’assenza di Gasol mette a disposizione del numero 21 un numero maggiore di possessi offensivi. Pronto a prendersi più tiri il classe 1989 potrebbe avvicinare il trentello.

John Wall: momento da incorniciare per il trottolino dei Wizards. Dopo le triple doppie potrebbe arrivare una nottata dedicata più a segnare che a smazzare assist.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top