La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: dopo la figuraccia “King James” deve tornare a ruggire

Dopo l’ottimo esordio di ieri con doppia cassa #ilPresidente cerca il bis in quella che è una notte ricchissima con ben undici match in programma. In attesa dell’ennesima doppia/doppia di Zaza Pachulia ecco i pronostici e le bollette Nba.

 
IL RADDOPPIO

raddoppioLe vittorie interne di Okc e Dallas sembrano scontate contro due team che fuori casa sono tutt’altro che irresistibili come Charlotte (record esterno di 4-14) e Minnesota (7-13). Spostandoci allo Staples Center di Los Angeles i tempi dei vari Shaq, Horry, Bibby e Christie sono ormai un lontano ricordo sia per Lakers sia per Kings. Con Nance Jr. e Bass in forte dubbio e Kobe alle prese coi soliti problemini fisici (o di vecchiaia, ndr) i gialloviola rischiano grosso contro Rondo e compagni, pronti al colpaccio.

 

IL POKER 

quatrisCome dice il titolo del blog, dopo la figuraccia nel replay delle finals contro Golden State, king LeBron James è costretto a dare un segnale forte e chiaro. Nel caso non dovesse arrivare in casa Cavs suonerebbe il campanello d’allarme. Gli avversari, i mediocrissimi Nets di Bargnani, sono tutt’altro che un ostacolo insormontabile. Anche Miami è in cerca di riscatto dopo il terzo ko interno stagionale contro i Bucks. Wade e soci se la vedranno con i Wizards di Wall, determinati a rientrare tra le prime otto. Le motivazioni delle due squadre non mancano e, nonostante alcuni infortunati di spicco, l’Over potrebbe essere dietro l’angolo. Infine l’Under di Portland-Atlanta. Tanti, troppi, i 210 punti di spread medie stagionali alla mano.

 

LA X

xCome detto poco sopra sia Washington, reduce da due sconfitte di fila, che Miami, ko nella notte contro Milwaukee, non possono permettersi un altro passo falso. Possibile che la sfida tra Wall e Wade si decida negli ultimi minuti e con uno scarto minimo.

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top