La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Drummond vs Cousins da scintille!

I successi di ieri notte (raddoppio, X e bolletta in cassa) ci offrono una ghiotta opportunità per per provare il colpaccio. Le opportunità di successo in Nba non mancano mai: sono ben otto le gare in programma. Dallo sbarco in Texas di Curry e compagni alla super sfida tra Drummond e Cousins. Che lo spettacolo abbia inizio: ecco le bollette e i pronostici de #ilPresidente.

 

IL RADDOPPIO

raddoppioPhiladelphia 76ers-Oklahoma City Thunder: privi di Okafor, Holmes e Covington i 76ers potrebbero subire una debacle contro Westbrook e Durant, decisi a tenersi stretti il terzo posto della Western Conference dagli assalti dei Clippers.

Dallas Mavs-Golden State Warriors: Curry e soci sbarcano in Texas. In attesa del super match contro i San Antonio Spurs, i campioni in carica proveranno a scaldare i motori contro i Mavs di Nowitzki. Dopo la sconfitta dello scorso dicembre gli uomini di Kerr hanno sete di vendetta.

Orlando Magic-Cleveland Cavs: l’ultimo successo dei Magic negli scontri diretti risale al 2012. Con Vucevic ai box e Payton in fortissimo dubbio la serie negativa contro i Cavs è destinata ad allungarsi.

 

LA SINGOLA

singolaOrlando Magic-Cleveland Cavs: nei tre precedenti stagionali sono arrivati un Over (117-103) e due Under (76-111 e 104-79). Le defezioni di spicco in casa Magic potrebbero pesare e non poco su un risultato finale che, medie alla mano, dovrebbe aggirarsi intorno ai 202 punti.

 

LA BOLLETTA

bollettaPhiladelphia 76-Okc Thunder: vedi al capitolo “IL RADDOPPIO”.

Detroit Pistons-Sacramento Kings: se i pistoni potrebbero fare a meno di Jackson sul fronte californiano sono tantissimi i dubbi della vigilia con Belinelli, Rondo, Casspi e Moreland in dubbio. Assenze pesanti, assenze che potrebbero tradursi in un ko. Tutta da vivere la lotta sotto canestro tra Drummond e Cousins.

New Orleans Pelicans-Portland Trail Blazers: nella notte Lillard e soci sono andati ko in casa degli inespugnabili Spurs. Decisi a rialzare subito la testa i T’Blazers sbarcano a New Orleans dove ad attenderli ci sono dei pellicani in piena emergenza. Se Cole potrebbe farcela restano infatti ai box i vari Evans, Ajinca, Gordon e Dejean-Jones.

Houston Rockets-Minnesota Timberwolves: negli ultimi anni i Rockets sono diventati un vero e proprio tabù per i lupi del Minnesota. Con Harden desideroso di scalare qualche posizione nella griglia playoff i texani non dovrebbero avere particolari problemi con un team che non ha più nulla da chiedere a questa stagione.

Dallas Mavs-Golden State Warriors: vedi al capitolo “IL RADDOPPIO”.

 

I MARCATORI

marcatoriNerlens Noel: l’uscita di scena di Okafor non ha solamente spalancato le porte del quintetto titolare ma, soprattutto, un’impennata alla voce punti realizzati. Inoltre, contro Okc, l’Overone è dietro l’angolo.

Kyle Lowry: la gara della notte contro i Celtics è un vero e proprio antipasto di playoff. Il fattore campo in Canada non è mai da sottovalutare: davanti ai loro tifosi Lowry e DeRozan danno il meglio.

Anthony Davis: se non segna il “monociglio” chi segna? La risposta a questa domanda è una sola: Over.

Dirk Nowitzki: nelle ultime sfide tra Mavs e Warriors sono arrivati 242, 193, 233, 203 e 234 punti. Risultati che la dicono lunga. Questi  punti li dovrà pur mettere a referto qualcuno.

Jordan Clarkson: con Brown fuori gioco e Kobe in dubbio, il classe 1992 da San Antonio potrebbe essere la principale spina nel fianco della rivedibile difesa dei Suns.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top