La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: tempo di Gara7 a Miami e Toronto!

nba8

Se ieri notte gli Spurs hanno lanciato un messaggio forte e chiaro a Golden State e Cleveland, oggi sono tre le gare in programma nei playoff Nba. Si parte alle 19:00 con Gara7 di Miami Heat-Charlotte Hornets, alle 21:30 sarà invece la volta dei campioni in carica, impegnati in Gara1 delle semifinali di Conference contro i Portland di Lillard. Il compito di far calare i titoli di coda sulla notte del basket Made in USA toccherà invece a Toronto e Indiana, protagoniste di una serie tiratissima e pronta a vivere il proprio capitolo finale. Ecco i pronostici e le bollette de #ilPresidente.

 

IL RADDOPPIO

raddoppio2Toronto Raptors-Indiana Pacers: Paul George è tornato quello di due stagioni fa. L’ala dei Pacers è l’ago della bilancia della serie. Andare a vincere in Canada non sarà facile ma l’equilibrio delle prime sei sfide potrebbe sfociare in un finale tirato.

Golden State Warriors-Portland Trail Blazers: l’assenza di Curry non dovrebbe rappresentare un handicap decisivo per i GSW padroni di casa. I T’Blazers sono arrivati in semifinale  soffrendo contro dei Clippers senza Cp3 e Blake Griffin.

 

 

LE X

XMiami Heat-Charlotte Hornets: sulla carta il team della Florida non dovrebbe avere difficoltà a volare in semifinale. Nella pratica gli Hornets di Kemba Walker hanno regalato più di una sorpresa e faranno di tutto per rimanere in partita sino alla fine.

Toronto Raptors-Indiana Pacers: per coronare una serie tiratissima ed equilibrata manca solo una cosa, una Gara 7 combattuta sino alla sirena.

 

 

GLI 1

gli1Miami Heat-Charlotte Hornets: la maggiore esperienza nei playoff dei vari Wade, Deng e Joe Johnson potrebbe risultare decisiva.

Golden State Warriors-Portland Trail Blazers: vedi al capitolo il RADDOPPIO.

Toronto Raptors-Indiana Pacers: vedi al capitolo il RADDOPPIO.

 

 

LA BOLLETTA

bolletta1Miami Heat-Charlotte Hornets: come detto gli Hornets hanno tutte le carte in regola per dare del filo da torcere al team della Florida anche in Gara 7. Dopo il canestro della vittoria di Wade non è da escludere un altro finale trhilling.

Golden State Warriors-Portland Trail Blazers: dopo la prova di forza degli Spurs i campioni in carica non si possono nascondere. Green in conferenza stampa ha fatto la voce grossa, ora la parola passa al campo.

Toronto Raptors-Indiana Pacers: vedi al capitolo il RADDOPPIO.

 

I MARCATORI

marcatori4Klay Thompson: senza Curry il peso dell’attacco graverà sulle sue spalle. In regular season il bilancio contro Portland è ottimo, il ventello è assicurato…non è da escludere una prova da 30 o più punti.

Demar Derozan: in Gara5 il duello con Paul George ha portato 34 punti. Questa notte la posta è ancora più alta. Sbagliare è semplicemente vietato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top