La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Heat, con Joe Johnson è tre su tre?

Altro giro, altra cassa? Dopo l’ottimo score di ieri (singola e raddoppio a segno) la Nba è pronta a regalare altri quattro match. Se Miami Heat e San Antonio Spurs non dovrebbero avere problemi con Phoenix Suns e New Orleans Pelicans, il piatto forte è in programma nella Baia con Golden State Warriors e Okc Thunder pronti a dare vita a un vero e proprio antipasto di playoff. Ecco i pronostici e le bollette de #ilPresidente.

 

IL RADDOPPIO

raddoppio1Miami Heat-Phoenix Suns: l’arrivo in Florida di Joe Johnson ha avuto un ottimo impatto. Protagonista di due prove più che positive (19 e 24 punti e doppia vittoria ai danni di Knicks e Bulls) l’ex Nets è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista contro i malcapitati Suns. Il tre su tre è più che alla portata.

Dallas Mavs-Sacramento Kings: a caccia del quarto successo consecutivo Wunder Dirk e soci sono pronti ad ospitare i Kings del Beli. I californiani sbarcano in Texas dopo il ko della scorsa notte in casa dei Grizzlies. La stanchezza è un fattore da non sottovalutare.

New Orleans Pelicans-San Antonio Spurs: in casa dei pellicani Duncan e compani hanno faticato tantissimo nelle ultime occasioni. Decisi a bissare il successo sui Pistons il team di Popo questa volta non può permettersi distrazioni.

 

LA SINGOLA

singolaMiami Heat-Phoenix Suns: alla AmericanAirlines Arena l’Under è una legge. L’ultimo Over210,5 tra Heat e Suns risale al 2012. Un altro indizio? Le medie stagionali delle due squadre che, sommate, danno come punteggio finale 201.

 

LA X

laXGolden State Warriors-Oklahoma City Thunder: reduci dal pesante ko in casa dei Clips i Thunder hanno l’obbligo di fornire ai propri tifosi una pronta reazione. Con Curry non al meglio l’imperativo in quel di Oakland è rimanere in partita il più possibile.

 

LA BOLLETTA

bollettaMiami Heat-Phoenix Suns: vedi al capitolo “IL RADDOPPIO”.

New Orleans Pelicans-San Antonio Spurs: come detto gli speroni allo Smoothie King Center hanno sempre faticato. Negli ultimi tre scontri diretti disputati in casa dei pellicani i texani hanno subito tre ko. Una regola che è pronta a confermarsi anche nella notte?

Dallas Mavs-Sacramento Kings: vedi al capitolo “IL RADDOPPIO”.

Golden State Warriors-Oklahoma City Thunder: dopo i ko per 116-108 dello scorso febbraio e il 118-121 (all’Overtime) di qualche giorno fa Durant e soci proveranno in tutti i modi a centrare il primo successo stagionale contro i campioni in carica. Con Curry non al top non è da escludere che Golden State incappi nella sesta sconfitta stagionali.

 

I MARCATORI

marcatoriDwyane Wade: protagonista sui social attraverso il video/allenamento con l’amico LeBron, la bandiera degli Heat proverà a rubare la scena anche sul parquet. Contro la difesa dei Suns la missione è tutt’altro che impossibile.

Kawhi Leonard: con 106 punti concessi a partita i pellicani sono una delle peggiori difese interne dell’intera lega. Sul fronte Spurs il pericolo numero uno è ovviamente l’Mvp delle Finals 2014.

Dirk Nowitzki: nell’ultimo scontro diretto disputato in Texas il tedescone ha messo a segno la bellezza di 23 punti. Con i Kings stanchi dopo il viaggio con sconfitta in casa dei Grizzlies il vecchio Dirk prepara il bis.

2 Comments

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top