La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Jimmy è tornato, Bulls da playoff!

Dopo la notte delle grandi sorprese con il ko da record dei Warriors in casa dei Lakers, la NBA è pronta ad una nuova settimana. Si parte forte, anzi fortissimo. A partire dall’1 italiana calcheranno il parquet, uno dopo l’altro, i vari LeBron James, Jimmy Butler, Kawhi Leonard, Cp3 e un Steph Curry assetato di riscatto. Ecco tutti i pronostici e le bollette de #ilPresidente.

 

IL RADDOPPIO

raddoGolden State Warriors-Orlando Magic: il ko contro i Lakers ha attirato le attenzioni di tutti i media. Per allontanare sul nascere anche il minimo segnale di flessione Curry e soci se la “prenderanno” con i malcapitati Magic.

Indiana Pacers-San Antonio Spurs: trasferta da non sottovalutare per gli speroni di Ettore Messina (Popo sarà assente nelle prossime due gare). Con Aldridge in dubbio per un problema alla schiena, i texani hanno comunque le carte in regola per avere la meglio degli altalenanti Pacers.

Cleveland Cavs-Memphis Grizzlies: Marc Gasol, Jordan Adams, Brandan Wright e, salvo sorprese, Tony Allen e Chris Andersen. Questa la lista degli indisponibili tra le fila degli orsetti. Tante, troppe, le defezioni per sperare di andare a vincere in casa dei vicecampioni.

 

IL RADDOPPIO (ABBONDANTE)

raddo2Charlotte Hornets-Minnesota Timberwolves: i baby Towns, LaVine e Wiggins in questo finale di stagione stanno facendo intravedere grandi cose. La prossima stagione potrebbe arrivare la definitiva svolta. Nel frattempo i Wolves proveranno a limitare i danni in quel di Charlotte.

Chicago Bulls-Milwaukee Bucks: il rientro di Jimmy Butler dopo l’infortunio ha fatto impennare le chance di playoff dei Bulls. Contro i Rockets è arrivato il primo segnale di ripresa, contro i Bucks serve la conferma. Ospiti con il dubbio Carter-Williams.

 

LA X

la XNew Orleas Pelicans-Sacramento Kings: quelle di Davis e Cousins sono sicuramente tra le squadre più pazze della lega. Lo scontro diretto potrebbe regalare un match con tanti punti e con un finale infuocato. Tanti i possibili assenti da una e dall’altra parte (Cole, Gay e Rondo solo per citarne alcuni).

 

GLI UNDER

gliunderCleveland Cavs-Memphis Grizzlies: gli ultimi scontri diretti tra le due squadre non hanno di certo regalato particolari emozioni. Un ulteriore indizio verso l’Under è rappresentato dalle medie stagionali che indicano un finale con circa 200 punti totali.

Chicago Bulls-Milwaukee Bucks: lontano dal Wisconsin i Bucks sono un’altra squadra. Dopo le sfide playoff dello scorso anno la sfida si rinnova con the Greek Freak e soci “stanchi” dopo il ko della notte contro gli Okc di Durant.

 

I MARCATORI

marcaKawhi Leonard: con Aldridge in dubbio il numero 2 degli Spurs dovrà tirare fuori dal cilindro un’altra prestazione da leader. La sfida con Paul George promette scintille.

Kemba Walker: il play dei calabroni pungerà anche questa notte? Con 105.5 punti concessi a trasferta la difesa dei Wolves non sembra proprio un fortino inespugnabile.

Jimmy Butler: il rientro dopo l’infortunio, contro i Rockets, è stato a dir poco con il botto. Per dimostrare che i Bulls senza di lui non possono stare il buon Jimmy è già pronto a concedere il bis.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top