Notti ricche di sorprese in Nba. Dopo il 2-1 di Okc sui campioni in carica di Golden State, questa notte tocca a Toronto Raptors e Cleveland Cavaliers. Galvanizzati dal successo di Gara3 i canadesi riusciranno ad impattare la serie? Ecco i pronostici e le bollette de #ilPresidente.
LA SINGOLA
Toronto Raptors-Cleveland Cavaliers: la prima sconfitta in questi playoff prima poi doveva arrivare. Così è stato, lo sbarco in Canada è costato il 2-1 a LeBron e soci. I vicecampioni non possono permettersi un altro passo falso. La risposta del King James sarà degna del suo titolo? Va bene che Biyombo è in grado di fare il vuoto sotto canestro e Valanciunas sembra pronto al rientro ma i valori, i “punti nelle mani”, sono tutti dalla parte del team dell’Ohio. Non dimentichiamocelo.
I MARCATORI
Kyrie Irving: dopo una prova opaca da 13 punti il play dei Cavs è pronto a tornare sulle sue medie. In questi playoff, tra i giocatori ancora in corsa, hanno fatto meglio solamente Durant, Thompson e Westbrook.
DeMar DeRozan: come dimostrano i 32 punti messi a referto alla prima davanti ai suoi tifosi, la guardia californiana è l’arma in grado di tenere viva la serie.
