La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: MJ in semifinale coi suoi calabroni?

Vietato dormire. Questo l’imperativo della notte NBA. I tre match in programma sono semplicemente imperdibili. Si parte ad Est con Gara6 di Indiana-Toronto e Charlotte-Miami. Se tra Pacers e canadesi continua a dominare l’equilibrio, i calabroni di sua maestà Micheal Jordan sembrano aver conquistato l’inerzia per volare alle semifinali di Conference. A far calare il sipario la sfida forse più scontata: quella tra i Blazers di Lillard e i superstiti dei Clips. Ecco i pronostici e le bollette de #ilPresidente.

 

IL RADDOPPIO

raddo1Portland Trail Blazers-Los Angeles Clippers: con gli infortuni di Cp3 e Blake Griffin i Clips hanno alzato bandiera bianca. Il difficile compito di sfidare i campioni in carica di GSW spetterà a Lillard e soci.

Indiana Pacers-Toronto Raptors: gara delicata, delicatissima tra Pacers e Raptors. Paul George e compagni sono costretti a vincere per portare la serie a Gara 7…ogni possesso peserà tantissimo. Nei quattro precedenti disputati ad Indianapolis sono arrivati tre esiti Under e un Over di mezzo punto.

 

IL TRIS

trisPortland Trail Blazers-Los Angeles Clippers: nei quattro scontri stagionali al Moda Center sono arrivati 182, 184, 207 e 193 punti. Le assenze di Cp3 e Blake peseranno tantissimo sul fatturato offensivo dei californiani.

Charlotte Hornets-Miami Heat: come per Indiana Pacers-Toronto Raptors anche in Norh Carolina ogni errore potrebbe costare la serie. Il bilancio stagionale alla Time Warner Cable Arena è di tre siti Under e di un Over con 193 punti totali. Questa notte, una volta più che mai, saranno le difese l’ago della bilancia.

 

LA BOLLETTA

bolla1Portland Trail Blazers-Los Angeles Clippers: vedi al capitolo IL RADDOPPIO.

Charlotte Hornets-Miami Heat: vedi al capitolo IL TRIS.

Indiana Pacers-Toronto Raptors: vedi al capitolo IL RADDOPPIO.

 

I MARCATORI

 

GLI UNDER

underGoran Dragic: l’aria di Charlotte manda in tilt la vena realizzativa dello sloveno. Nelle quattro gare disputate nel 2015/2016 a casa Jordan sono arrivate altrettante prestazioni in chiaroscuro con 5, 12, 11 e ancora 12 punti a referto.

Al Jefferson: il duello con Whiteside farebbe tremare chiunque, anche il lungo dei calabroni. Davanti ai suoi tifosi, contro gli Heat, il bilancio è di 10 e 9 punti.

 

GLI OVER

overGeorge Hill: il playmaker con il mirino dal perimetro potrebbe essere l’arma in più dei Pacers per portare la serie a Gara 7. Nei quattro scontri casalinghi contro i canadesi il numero 3 nativo di Indianapolis ha fatto registrare 6, 18, 13 e 22 punti. Altro giro, altro Over?

CJ McCollum: salvo sorprese i T’Blazers dovrebbero avere vita facile, anzi facilissima, contro i superstiti dei Clippers. Nonostante il bilancio stagionale degli scontri diretti disputati in Oregon sia di due Under e un solo Over i numeri raccontano molto di più. Con 18, 19 e 27 punti il Most Improved Player of The Year si è sempre mantenuto nei pressi del ventello.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top