La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: il “monociglio” concede il bis?

Se ieri il ko interno dei Cavs (con uno dei peggiori LeBron James visti degli ultimi tempi) ha fatto andare in frantumi i nostri sogni di gloria, la notte NBA propone cinque match per rifarsi. Cinque match non semplicissimi da pronosticare ma, spulciando per bene il palinsesto GoldBet, le occasione per fare cassa non mancano. Ecco i pronostici e le bollette de #ilPresidente!

 

IL RADDOPPIO 

raddoppioPhiladelphia 76ers-Orlando Magic: squadre in crescita e “futuribili” 76ers e Magic hanno le carte in regola per dare vita ad un match tirato ma i 210 punti di spread sembrano un’infinità. Stando alle medie stagionali delle due squadre l’incontro dovrebbe finire con un punteggio finale di circa 200/205 punti.

Portland Trail Blazers-Brooklyn Nets: in grado di sconfiggere i Golden State campioni in carica, Lillard e soci contro una delle peggiori squadre della lega non dovrebbero proprio avere problemi.

 

LA X

laXPhiladelphia 76ers-Orlando Magic: negli ultimi cinque scontri diretti sono arrivati due finali punto a punto. Sarà così anche questa volta? Nonostante il record di 8 vinte e 47 perse Okafor e compagni vogliono sbloccarsi a tutti i costi e daranno del filo da torcere al team della Florida.

 

L’AZZARDO

azzardoUtah Jazz-Houston Rockets: da una parte la solidità dei mormoni, dall’altra l’anarchia di Harden e soci. Chi avrà la meglio? Difficile da prevedere ma i precedenti sono tutti dalla parte dei texani.

Philadelphia 76ers-Orlando Magic: vedi al capitolo la X.

Washington Wizards-New Orleans Pelicans: la rincorsa verso i playoff di Wall e soci è pronta a vivere un nuovo capitolo. Difficile che i pellicani riescano a centrare la seconda vittoria esterna di fila dopo il colpo in casa dei Pistons.

 

I MARCATORI

marcatoriJahlil Okafor: la sfida tra il rookie di Philly e Vucevic è sicuramente uno dei temi caldi del match in programma al Wells Fargo Center. Il prodotto di Duke sta attraversando un ottimo momento di forma e nei match interni sembra avere una marcia in più.

Anthony Davis: reduce dalla strepitosa prova da 59 punti e 20 rimbalzi il “moniciglio” è l’unica luce nelle tenebre di New Orleans. Con Gordon ed Evans ancora ai box il peso dell’attacco dei pellicani è tutto sulle sue spalle.

Gordon Hayward: la difesa dei Rockets concede quasi 107 punti di media a trasferta. Serve aggiungere altro?

Danilo Gallinari: occasione ghiotta per il Gallo che, nella notte, affronterà la peggiore difesa della lega (110 punti concessi a partita).

Damian Lillard: il play numero 0 può fare il bello e cattivo tempo nell’esito 1 più scontato della notte.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top