La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Okc-Clips vale il terzo posto ad Ovest!

Notte da non perdere in NBA. Se Warriors e Cavs vogliono scrollarsi di dosso le ruggini dell’ultimo periodo, Okc e Clips sono pronte ad una nuova battaglia nel big match che mette in palio il terzo posto ad Ovest. Ecco i pronostici e le bollette de #ilPresidente.

 

IL RADDOPPIO

raddo1Boston Celtics-Memphis Grizzlies: con Gasol, Andersen, Adams, Conley e Wright ai box e Zach Randolph in forte dubbio gli orsetti rischiano l’imbarcata in casa dei lanciatissimi Celtics.

Golden State Warriors-Utah Jazz: le ultime prestazioni dei campioni in carica sono state tutt’altro che esaltanti. Curry e soci, contro i Jazz, vogliono dimostrare di non essere calati.

Sacramento Kings-Cleveland Cavs: la vittoria dei Raptors della scorsa notte mette a repentaglio il primato di LeBron e soci. Contro i Kings non sono ammessi passi falsi.

 

LA BOLLETTA

bollettaCharlotte Hornets-New Orleans Pelicans: situazione di emergenza per i pellicani privi di Gordon, Evans, Dejean-Jones, Pondexter, Ajinca e con Babbitt e Cole. In casa degli Hornet il ko è più che probabile.

Philadelphia 76ers-Houston Rockets: il rischio di restare fuori dai playoff potrebbe rappresentare un ulteriore stimolo per il Barba Harden e soci. In casa dei 76ers privi di Okafor e con Noel in dubbio conta solo la vittoria.

Milwaukee Bucks-Miami Heat: l’arrivo di Joe Johnson e la nuova versione “dalla panchina” di Whiteside hanno fatto cambiare musica in casa Heat. Per centrare la sesta vittoria di fila Wade e soci devono sbancare lil BMO Harris Bradley Center.

Phoenix Suns-New York Knicks: nonostante la quota del due sia altissima i Knicks possono contare su due elementi come Carmelo e Porzingis. In casa Suns non esiste giocatore che possa fare la differenza dopo gli infortuni di Knight e Bledsoe.

Okc Thunder-Los Angeles Clippers: il big match della notte mette in palio il terzo posto ad Ovest. Dopo il ko incassato nella città degli angeli Durant e Westbrook sono pronti a vendicarsi.

 

GLI UNDER

UnderCharlotte Hornets-New Orleans Pelicans: l’infinita lista di indisponibili dei pellicani graverà anche sul risultato finale della partita.

Boston Celtics-Memphis Grizzlies: discorso molto simile a quello rigurdante Charlotte-New Orleans. Con gli elementi più pericolosi ai box per infortunio gli orsetti raggiungeranno difficilmente quota 100.

 

I MARCATORI

marcatoriKemba Walker: contro la difesa (rimaneggiata) dei Pelicans, il play dei calabroni può pungere a ripetizione. Il trentello non è un’utopia.

Anthony Davis: il monociglio è uno dei pochi superstiti in casa Pelicans. Ovviamente il lungo numero 23 avrà in mano la maggior parte dei possessi offensivi dei New Orleans.

Kevin Durant: la sete di vendetta dopo il ko dello Staples Center costringe Kd ad una prova da Mvp. Ad Okc non si fanno prigionieri.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top