La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Okc medita vendetta contro Curry&co.

Sabato notte da ricordare in NBA con due scontri da non perdere: il derby texano tra Rockets e Spurs ma, soprattutto, il big match tra Okc e Gsw con la sfida tra Westbrook e Curry pronta ad accendere la Chesapeake Arena. Dopo le grandi casse di ieri #ilPresidente punta subito al bis: ecco le sue bollette e tutti i pronostici!

 

IL RADDOPPIO

raddoUtah Jazz-Brooklyn Nets: cinque le vittorie esterne di Brook Lopez e soci nel corso della stagione. Andare a vincere su un parquet ostico come quello di Salt Lake City non sarà facile. Il contraccolpo del caso Joe Johnson è pronto a farsi sentire.

Phoenix Suns-Memphis Grizzlies: i Suns dopo il doppio ko di Bledsoe e Knight hanno gettato la spugna, i Grizzlies metabolizzato il grave infortunio di Marc Gasol hanno stretto i denti e continuano a giocarsi le proprie chance playoff. Serve aggiungere altro?

 

GLI UNDER

gliUnder1Boston Celtics-Miami Heat: lontano dalla Florida gli Heat mettono a segno una media di 94 punti a partita. Con Bosh, Udrih e Tyler Johnson ai box il contributo offensivo potrebbe calare ulteriormente. L’ultimo precedente da Over 210,5 risale al 2013.

Phoenix Suns-Memphis Grizzlies: la doppia assenza di Bledsoe e Knight ha portato a tredici il numero di ko di fila dei Suns. Contro la solida difesa degli orsetti Teletovic e gli altri superstiti potrebbero fare l’ennesimo buco nell’acqua. 

LE X

leX1Okc Thunder-Golden State Warriors: a inizio mese Durant e Westbrook hanno tenuto testa ai campioni in carica in quel di Oakland (116-108 il finale). Davanti ai loro tifosi i due Thunder possono fare anche di meglio.

Milwaukee Bucks-Detroit Pistons: la X è in sotto frequenza negli scontri diretti tra Bucks e Pistons. Alla luce del rendimento interno degli uomini di Kidd non è detto che non si possa assistere ad un finale punto a punto.

 


I MARCATORI

marcaGiannis Antetokounmpo: i Bucks in casa concedono pochissimo (25-9 il record interno degli uomini di Jason Kidd), il Greek Freak è pronto a sfruttare il fattore campo in suo favore.

Zach Randolph: Z-Bo, in b2b dopo il successo di ieri contro i Lakers, prepara il bis contro un altro team in piena crisi come i Suns. Lo spread di 16,5 punti è davvero abbordabile contro una delle peggiori difese della lega.

Gordon Hayward: l’addio di Joe Johnson è un ulteriore indizio sulle ambizioni dei Nets. Il team di Brooklyn ha come unico traguardo quello di finire al più presto la stagione. A Salt Lake City è prevista l’ennesima debacle…Hayward è pronto ad approfittarne.

Andre Drummond: contro il suo ex compagno Monroe il centro i Motown ha l’occasione di ribadire un concetto che ormai sembra essere chiarissimo. “Pistons, avete fatto bene a tenere me!”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top