La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Okc senza pietà contro Boban&co.

Si parte alle 23:00 con Nets-Pacers, si atterra alle 04:00 con Blazers-76ers e Suns-Celtics. Cinque ore da sballo, cinque di Nba. Su il sipario: ecco le bollette e i pronostici de #ilPresidente.

 

 

IL RADDOPPIO

raddoppOkc Thunder-San Antonio Spurs: turno di riposo per i texani che si presentano alla Chesapeake Arena con Aldridge, Leonard, Duncan, Ginobili, Parker, Green, Diaw e Mills in borghese per ricaricare le batterie. Ai vari Bonner e Marjanovic spetterà semplicemente il ruolo di vittime sacrificali contro la furia di KD e Westbrook.

New Orleans Pelicans-Toronto Raptors: trasferta più che alla portata per i canadesi pronti a sfidare dei Pelicans in piena emergenza. Alle assenze già note di Davis, Evans, Gordon e Dejaen-Jones si sono infatti aggiunte quelle di Cole e Anderson. A peggiorare la situazione anche gli acciacchi di Holiday, alle prese con un problemino ad un dito.

 

 

GLI UNDER

undoveMilwaukee Bucks-Charlotte Hornets: dopo il ko della scorsa notte ad Atlanta i Bucks tornano a casa. Ad attendere The Greek Freak e soci la sfida con la sorpresa Hornets. I tre precedenti stagionali sono terminati con il punteggio di 87-82, 92-105 e 95-98. I 205 punti dello spread sono un miraggio.

Orlando Magic-Chicago Bulls: le medie stagionali dicono che finirà con circa 205 punti totali. I precedenti stagionali sono terminati 102-89 e 92-87. Inoltre da una parte mancheranno Vucevic, Oladipo ed Ilyasova, dall’altra Gasol. Serve aggiungere altro?

 

 

LA BOLLETTA

bolle1New York Knicks-Cleveland Cavs: secondo match nella Grande Mela per i vicecampioni in carica. Irving rimarrà a riposo ma il team di Lue non può permettere un altro ko dopo lo scivolone con i Nets. Tutta da vivere, dopo le dichiarazioni del Prescelto, la sfida nella sfida con Melo.

Phoenix Suns-Boston Celtics: a caccia della quarta vittoria di fila i Celtics sono pronti a sfidare i Suns. Con Knight in dubbio e Chandler ai box le chance del team dell’Arizona, reduce dal ko della scorsa notte a Sacramento, sono ridotte all’osso.

Minnesota Timberwolves-Utah Jazz: dopo aver espugnato la capitale (all’Overtime), KAT e soci sono pronti a ricevere i Jazz. Un team poco abituato a vittorie con un largo gap di punti. Con Burks ai box i mormoni potrebbero addirittura perdere.

Portland Trail Blazers-Philadelphia 76ers: per provare a conquistare il quinto posto ad Ovest il team dell’Oregon non può proprio fallire appuntamenti come quello di questa notte.

New Orleans Pelicans-Toronto Raptors: vedi al capitolo “IL RADDOPPIO”.

 

 

LA X

laXDetroit Pistons-Atlanta Hawks: i tre scontri di questa stagione sono terminati 114-118, 107-100 e 94-16. Al Palace di Auburn Hills potrebbe arrivare un’altra gara combattuta in quello che può essere considerato un vero e proprio antipasto di playoff. Meeks e Splitter sono gli unici assenti.

 

 

I MARCATORI

marcatori1Kyle Lowry: contro la difesa dei Pelicans il play canadese può scatenarsi. Nell’unico precedente stagionale il numero 7 dei Raptors ha messo a referto 20 punti.

LeBron James: con Irving a riposto, The King è chiamato ad una prova da protagonista anche dal punto di vista realizzativo. Lo scontro con Melo promette spettacolo.

Damian Lillard: l’ultima volta che i 76ers hanno calcato il parquet del Moda Center, il buon Damianino ha incastrato 28 punti. Il numero 0 è pronto al bis?

Avery Bradley: periodo di forma da incorniciare per la guardia dei Celtics che, nelle ultime tre allacciate di scarpe, ha messo a referto 20, 22 e 16 punti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top