La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Rockets, parte la rimonta all’8° posto?

Dal super big match tra Golden State e Spurs, alle ultime chance di playoff di Chicago e Houston. Le cinque partite in programma nella notte NBA sono semplicemente da non perdere. Ecco i pronostici e le bollette de #ilPresidente.

 

IL RADDOPPIO

radd7Atlanta Hawks-Toronto Raptors: a livello di motivazioni non c’è dubbio che siano gli Hawks il team chiamato a fare la partita. Decisa a difendere il terzo posto dagli assalti di Boston, Miami e Charlotte, la franchigia della Georgia deve però fare i conti con uno score particolarmente negativo nei precedenti stagionali contro i canadesi. Nelle tre sfide fino ad ora disputate sono infatti arrivati altrettanti successi dei Raptors.

Houston Rockets-Phoenix Suns: Phoenix, Lakers, Timberwolves e Kings. Queste le ultime quattro avversarie stagionali del barba Harden e soci. Un calendario più che favorevole per i texani, in piena corsa per l’ottavo posto ad Ovest. Per scalzare Utah bisogna iniziare a vincere da subito.

 

LA X

laX2Miami Heat-Chicago Bulls: l’unica speranza playoff in casa Bulls è che Pacers e Detroit spengano la luce in queste ultime partite della regular season. Acciuffare l’ottavo posto non sarà semplice per Butler e soci che, più che guardare in casa altrui, devono solamente preoccuparsi di vincere. Sbancare l’AmericanAirlines Arena non sarà facile ma la probabile assenza di Whiteside potrebbe essere d’aiuto per rimanere in partita sino alla fine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top