La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Suns in piena emergenza, Spurs pronti a dilagare

Ieri i “pessimi” Miami Heat travolti da Wall e compagni ci hanno tradito costringendoci a un rivedibile 1/3. Oggi la sete di rivalsa è grande…quasi quanto le orecchie di Boban Marjanovic. Ecco i pronostici e le bollette Nba de #ilPresidente.

 

 

IL RADDOPPIO

raddoppioCleveland Cavs-Los Angeles Clips: nonostante LeBron e compagni siano in b2b hanno ancora moltissimo da dimostrare per superare lo shock del tremendo ko incassato contro i Warriors. Il team dell’Ohio dovrà bissare il successo ai danni dei Nets contro i Clips privi di Blake Griffin.

Phoenix Suns-San Antonio Spurs: Davide contro Golia? Anche peggio! Le assenze certe di Price e Bledsoe e quelle probabili dei vari Leuer, Morris, Teletovic e Warren rendono il gap tra Suns e Spurs a dir poco clamoroso. Nonostante un possibile minutaggio ridotto dei pezzi da novanta (Leonard, Aldridge e Duncan su tutti) gli speroni sono pronti a dilagare guidati dal Bobinator Marjanovic, già idolo dei tifosi.

 

 

IL TRIS

trisDenver Nuggetts-Memphis Grizzlies: medie stagionali alla mano la sfida tra “pepite” e “orsetti” dovrebbe finire con circa 200 punti. In più si gioca al Pepsi Centre dove la difesa spesso diventa un optional.

Cleveland Cavs-Los Angeles Clips: LeBron, Love ed Irving contro Cp3, DeAndre e Pierce. Lo spettacolo è assicurato e supportato dai precedenti pirotecnici degli ultimi anni.

 

 

LA X 

xNews Orleans Pelicans-Detroid Pistons: i pellicani sono senza Gordon, i pistoni stanchi dopo il successo ad Houston (con record di liberi sbagliati di Drummond). Due indizi che portano a un match combattuto e probabilmente da Under. Non vi fidate? Andate a vedere come è finita nelle ultime stagioni!

 

 

I MARCATORI 

marcatoriKawhi Leonard: contro i derelitti Suns il kiwi potrebbe accomodarsi per lunghi tratti in panchina. Under dietro l’angolo?

Brandon Knight: se non segna lui non segna nessuno nei Suns in piena emergenza.

Marc Gasol: contro gli svagati Denver non dovrebbe avere grandi problemi ad avvicinare il ventello.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top