La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Drummond porta a scuola Okafor?

Dopo le sorprese degli ultimi giorni la NBA è pronta a tornare in campo con dieci match. Molti dei quali, almeno sulla carta, sembrerebbero dall’esito scontato: un’ottima opportunità per andare in cassa. Ecco i pronostici e le bollette de #ilPresidente.

 

IL RADDOPPIO 

raddoppioCleveland Cavaliers-Charlotte Hornets: il ko interno contro i Pistons brucia ancora. Dopo la prova opaca da 12 punti LeBron James è chiamato ad una prova degna del nome di “The King”. Poche le chance dei calabroni di Kemba Walker.

Toronto Raptors-Minnesota T’Wolves: passare in Canada non è missione da tutti i gironi, figurarsi per un team come quello di Minneapolis che in trasferta ha vinto solamente dieci partite.

Memphis Grizzlies-Los Angeles Lakers: nonostante l’assenza di Gasol gli orsetti bene o male stanno tenendo botta. Contro i Lakers dovrebbe arrivare la ventunesima vittoria interna stagionale.

Miami Heat-Golden State Warriors: la marcia dei campioni in carica verso il record dei Bulls non può subire rallentamenti. In casa degli Heat privi di Bosh conta solo la vittoria.

 

IL TRIS

trisDetroit Pistons-Philadelphia 76ers: reduci dal ko interno della scorsa notte contro gli Orlando Magic i 76ers sbarcano a Detroit. Tutto da vivere lo scontro sotto canestro tra Drummond ed Okafor. Tante gomitate a rimbalzo e pochi punti? Le medie dicono che finirà intorno ai 202/205.

Chicago Bulls-Washington Wizards: con l’assenza di Butler l’attacco dei Bulls ha ridotto e di molto le sue medie. Contro i Wizards di uno scatenato Wall l’Under è in agguato.

 

LA BOLLETTA

bollettaIndiana Pacers-New York Knicks: reduci da quattro sconfitte nelle ultime cinque i Knicks di Porzingis fanno visita ai Pacers. Per il team della Grande Mela è all’orizzonte un altro passo falso?

Detroit Pistons-Philadelphia 76ers: il successo ai danni dei Cavs potrebbe rappresentare la svolta tanto attesa in casa Pistons. Protagonista di un mercato rivedibile la franchigia del Michigan non può fallire l’appuntamento con la seconda vittoria di fila contro i Philly stanchi dopo il ko della notte.

Dallas Mavs-Okc Thunder: l’obiettivo di Durant e Westbrook è uno soltanto. Voltare subito pagina dopo il doppio ko con Pacers e Cavs.

Los Angeles Clippers-Denver Nuggets: le pepite scaldano i motori per la seconda sfida contro un team della California. Dopo il ko contro i Sacramento Kings il Gallo e soci sono pronti ad incassare il quarto ko di fila.

Sacramento Kings-San Antonio Spurs: nonostante la possibile assenza di Leonard gli speroni non dovrebbero avere grandi problemi con i Kings reduci sì da tre successi consecutivi ma con le pile scariche dopo la trasferta di ieri in quel di Denver.

 

I MARCATORI

marcatoriAndre Drummond: uno dei centri più dominanti della lega contro uno dei promettenti. Pistons-76ers è anche Drummond contro Okafor. Il numero 0 di Motown ha l’occasione per fare capire al rookie chi è che comanda.

Dirk Nowitzki: contro OKC l’Overone è dietro l’angolo. Il tedesco per l’ennesima volta è pronto a scrivere il suo nome tra i top scorer del match.

Lamarcus Aldridge: con Leonard non al meglio il peso dell’attacco degli Spurs graverà sulle spalle dell’ex Portland. Più responsabilità ma anche più punti a referto?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top