La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Pronostici NBA

Nba-Lab, i pronostici de #ilPresidente: si parte con il botto, alle 4:30 è già Warriors contro Spurs

Red Bull, patatine, caffettiera già pronta. Dopo un’attesa che non sembrava mai finire è finalmente tempo di NBA: ad attendere tutti gli amanti della palla a spicchi una giornata inaugurale tutta da vivere. Ad alzare il sipario sulla nuova stagione sono ovviamente i campioni in carica, i Cleveland Cavaliers di LeBron, impegnati in Ohio contro i Knicks. Alle 4:00 sarà la volta di Portland-Utah mentre, mezz’ora più tardi, il gran finale vedrà scontrarsi le principali favorite alla vittoria della Western Conference: Golden State Warriors e San Antonio Spurs. Ecco i pronostici de #ilPresidente.

 

LA BOLLETTA

Cleveland Cavaliers-New York Knicks: la gara in programma alla Quicken Loans Arena dovrebbe essere un 1 bello grosso. La quota in favore di LeBron e soci è però troppo bassa. Meglio virare su un Under: le ultime tre sfide alla Quicken Loans Arena sono finite infatti con meno di 200 punti totali. Con un Rose ancora da inserire negli schemi di Hornacek dopo aver saltato la Preseason (occhio allo scatenato Jennings) il rendimento offensivo del team della Grande Mela potrebbe inoltre subire una importante flessione. Pronostico: CLE -4,5/Under 211,5.

Portland Trail Blazers-Utah Jazz: da una parte un Lillard apparso carico come pochi (“I Wanna be the MVP”), dall’altro un team che si è mosso molto bene sul mercato. Joe Johnson, Diaw e George Hill vanno infatti a completare con la loro esperienza un gruppo che ha già dimostrato di essere da playoff. Scontro tra possibili sorprese in Oregon. Pronostico: UTA +12,5/Over185,5.

Golden State Warriors-San Antonio Spurs: la prima di Durant in maglia GSW e la prima senza Duncan in casa SAS. Gara destinata a rimanere negli annali della NBA quella in programma alla Baia. Non sono da escludere sorprese ma il rendimento interno degli uomini di Kerr non è mai un’incognita. Pronostico: 1.

 

I MARCATORI

Kristap Porzingis: dopo ave lavorato sodo in estate, soprattutto sul tiro dall’arco, il lettone ha la possibilità di migliorare ulteriormente le sue statistiche rispetto al suo primo anno negli States. Pronostico: Over15,5.

Damian Lillard: come detto il play dei Blazers vuole definitivamente scrollarsi di dosso l’etichetta di eterno sottovalutato. La partenza a razzo è il primo step. Pronostico: Over24,5.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - fantasyteam Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top