La quota vincente
Dritte Dal Nord

Norvegia Eliteserien 2018 al via: lo SPECIALE di #Ajax1 squadra per squadra

Norvegia Eliteserien 2018

Norvegia Eliteserien 2018 – Tutto pronto in Norvegia, si riparte! L’Eliteserien 2018 prende il via sabato 10 marzo con l’anticipo della prima giornata, il neo promosso Ranheim ospita il Brann, formazione esperta del campionato. La domanda, in sede di presentazione del campionato, è sempre e solo una: sarà l’ennesimo dominio del Rosenborg, alla ricerca del quarto titolo consecutivo, nonché 26esimo della sua gloriosa storia, o ci sarà spazio per una sorpresa? Il nostro #Ajax1, grande esperto di calcio norvegese, è pronto a dire la sua in ottica Antepost con la presentazione di tutte le squadre. Buona lettura.

Norvegia Eliteserien 2018 – LA FAVORITA

Rosenborg: Il dominio del Rosenborg è ormai senza rivali. La squadra di Trondheim è tornata a dettare legge e da tre anni ormai vince a mani basse lo scudetto. La sfida bianconera resta però sempre la stessa, tornare ad essere presenti anche nei grandi palcoscenici europei. Questa è l’unica incognita di una squadra come sempre allestita per “ammazzare” il campionato tra le mura amiche. Il top player, l’unico forse del campionato, Bendtner, ex Juve, è rimasto ed è tornato anche Soderlund dopo la breve, ma importante, esperienza al Saint Etienne. Occhio a Adegbenro, nigeriano prelevato dal Viking, retrocesso in Obos Ligaen. Il dominio in patria non dovrebbe essere messo in discussione, ma la quota del Rosenborg vincente è talmente bassa che vale la pena provare qualche sorpresa.

Norvegia Eliteserien 2018 – LE OUTSIDER

Molde: L’ultima squadra ad aver vinto un trofeo prima del Rosenborg, secondo nella passata stagione, ma mai davvero in grado di impensierire la capolista nonostante un mostro sacro come Ole Gunnar Solskjaer in panchina. Il ritorno di Forren in difesa rappresenta una pedina importante, ma la cessione di Sigurdarson al Rostov (16 gol nella passata stagione) non è stato rimpiazzato. Favorita dalle quote nel ruolo di outsider, non sembra esserlo per la rosa allestita.

Stromsgodset: quarto nella passata stagione e campione nel 2013, conti alla mano sembra essere uno dei pochi avversari degni di nota per il Rosenborg. Dall’Aalesund è arrivato Mos, alias Abdellaoue, fratello dell’ex Hannover ora in forza al Valerenga, acquisto interessante. Lo stesso dicasi per Stengel. Squadra compatta, sicuramente resterà in zona podio.

Sarpsborg: la sorpresa della scorsa stagione con un clamoroso terzo posto ottenuto al fotofinish. Solito mercato in entrata in Svezia, ma le cessioni di Diatta, Rosted e soprattutto Trondsen potrebbero farsi sentire. Difficilmente riuscirà a replicare.

Brann: a Bergen sono anni che aspettano il ritorno a un successo che manca ormai dal 2007. Manca un bomber, si punterà tutto su Skalevik, di ritorno dal prestito allo Start. Huseklepp, vecchia conoscenza del calcio italiano dopo la sua esperienza a Bari, saluta e si accasa in B all’Asane. Squadra imprevedibile, ma non ci aspettiamo grandi cose.

Norvegia Eliteserien 2018 – LE SORPRESE

Odds: Una squadra conosciuta ai più diventata celebre per quell’incredibile doppio confronto con il Borussia Dortmund e quel 3-0 in Norvegia dopo pochi minuti contro Reus e soci. Sul mercato sembra essere una delle squadre che ha lavorato meglio, Rashani dal Rosenborg è un ottimo acquisto, stesso dicasi per Borven dal Brann. Ruud, Samuelsen, Agdestein e soprattutto il portiere Rossbach sono ottime conferme. Tra le “altre” è la valida alternativa al Rosenborg. E non ha le coppe.

Tromso: nome a sorpresa tra le sorprese, ma anche qui, nell’estremo Nord, hanno lavorato bene. Gli arrivi di Hogli, ex Copenhagen, Javi Jimenez, Gasanov e soprattutto Bakenga (ex Rosenborg) non possono passare inosservati. E’ rimasto l’ex Blackburn Morten Gamst Pedersen, 83 presenze e 17 gol in Nazionale. Campo da sempre difficile su cui giocare, se inizia a fare punti in trasferta può davvero dire la propria.

Valerenga: Nella Capitale cercano un titolo che manca dal 2005, ma anche quest’anno non sembra essere quello buono. Mercato deludente, nessun arrivo degno di nota, solita multinazionale in cui manca un bomber da doppia cifra. Ad Oslo tocca aspettare ancora un po’.

Norvegia Eliteserien 2018 – LE ALTRE

Bodo Glimt e Start cercano una salvezza tranquilla dopo l’immediato ritorno in Eliteserien, mentre per il Ranheim sarà dura conquistare la permanenza in una categoria che non assaggia da decenni. Desta curiosità la seconda stagione del Kristiansund dopo l’ottimo settimo posto all’esordio, Haugesund, Stabaek e Lillestrom possono come sempre rappresentare una mina vagante in ottica metà classifica, il Sandefjord, dopo la salvezza conquistata coi denti nella passata stagione sembra l’indiziata numero uno alla retrocessione.

Buona Norvegia a tutti.

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Norvegia Eliteserien in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 15.00 alle 16:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top