La quota vincente
Olanda da Over

OlanDaOver: pronostici e bollette di #Ajax1

Dopo i Quarti di Finale di Knvb Beker, nota ai più come Coppa d’Olanda, torna la Eredivisie, torna il blog OlanDaOver di Ajax1 nonostante ultimamente in Olanda gli Over stiano tradendo (e non poco). Non solo Ajax-Feyenoord, sono tantissime le gare molto interessanti in programma nel weekend. Ecco come di consueto tre bollette scelte dal nostro #Ajax1, un pokerino formato da tre Over, la singola e la bolletta del weekend.

I TRE OVER

ere_5febbraioHeracles-Zwolle: dopo due 0-0 consecutivi l’Heracles Almelo vuole sbloccarsi e sabato sera ospita lo Zwolle, altra squadra in crisi nera. 1-1 all’andata, ma ad Almelo lo Zwolle ha una buona tradizione con ben cinque vittorie in nove partite disputate. Può arrivare l’Over, per una quota “cauta” puntiamo il Multigoal Ospite 1-4, altrimenti proviamo l’Over 2,5.

Groningen-Cambuur: biancoverdi in salute, tre risultati utili consecutivi e un’ottima vittoria per 3-1 nell’ultimo turno sul campo del Pec Zwolle. Crisi nera invece per il Cambuur che ha perso tutte le ultime quattro sfide rischiando addirittura di scivolare all’ultimo posto della graduatoria. Scoppiettante 2-2 all’andata in una sfida che nei cinque precedenti ha sempre regalato esiti Over, eccezion fatta per un 1-1. Pronostico: Over 1,5, volendo anche Over 2,5.

Utrecht-Psv: chiusura di giornata riservata a Utrecht-Psv, curiosamente proprio la sfida che ha terminato i Quarti di Knvb Beker, ovvero la coppa olandese, ma in quel caso i campi erano invertiti. Clamoroso 3-1 dell’Utrecht sul campo del Psv, ma in Eredivisie la musica può cambiare. Psv che è tornato in vetta dopo una lunga rincorsa, la squadra di Cocu sa di poter approfittare di un eventuale passo falso dell’Ajax impegnato nel big-match con il Feyenoord, ma De Jong e soci sono chiamati ad una sola cosa: vincere. Bella la sfida tra bomber, Haller da una parte, De Jong dall’altra, rispettivamente a 11 e 16 gol in campionato. Quattro gli Over consecutivi, tre i “3-1” consecutivi, uno in favore dell’Utrecht (quello di giovedì sera) due in favore del Psv. Difficile prevedere un altro 3-1, facile che sia però un altro Over.

LA BOLLETTA

ere_5feb schediniAdo-Roda: Ado reduce dal colpaccio del De Kuip, Roda in un buon momento, ma stancoper la sconfitta di coppa proprio contro il Feyenoord. 1-1 all’andata con l’Ado che in casa attenzione ha pareggiato ben sei incontri sulle dieci gare finora disputate. Pronostico: 1X+Over 1,5.

Heerenveen-Twente: Solo due le sconfitte interne degli hearts, ma pessimi i numeri esterni del Twente, con tre punti in undici gare, nessuno ha fatto peggio. All’andata poker dell’Heerenveen per 4-1 in una sfida che ha sempre regalato molti gol. Pronostico: 1X+Over 1,5.

Az-Vitesse: Vitesse deludente nelle ultime giornate, Az che sembra aver preso la strada giusta. Pronostico: 1X.

Ajax-Feyenoord: big-match di giornata, risultato aperto ad ogni esito finale, ma un gol almeno i lancieri dovrebbero trovarlo. Pronostico: Multigol Casa 1-3.

Groningen-Cambuur: Over 1,5. Vedi sopra.

Utrecht-Psv: X2, un’alternativa all’Over per le ragioni spiegate sopra.

De Graafschaap-Nec: sfida insidiosa, ci schieriamo nel range Multigol 2-5.

eerste_5febbIL RADDOPPIO

Solito raddoppio scelto in Eerste Divisie, questa volta scegliamo Volendam-Fortuna Sittard con un bel Over 3,5 per una quota di gran lunga superiore al 2.00. Volendam deludente, ma con un potenziale offensivo non indifferente. Il Fortuna davanti ai propri tifosi non può/deve fare paura. Pronostico: Over 3,5.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top