La quota vincente
Olanda da Over

OlanDaOver: pronostici e bollette di #Ajax1

Dopo una prima giornata del 2016 ricca di colpi di scena in Eredivisie, torna il blog OlanDaOver del nostro #Ajax1 con tanta voglia di riscatto. Diciannovesimo turno nel massimo campionato olandese, ventiduesimo in Eerste Divisie, il corrispettivo della nostra Serie B. Molte sfide insidiose, ma dopo i miseri tre Over nello scorso turno di Eredivisie ci aspettiamo una scorpacciata di gol.

EREDIVISIE: I TRE MIGLIORI OVER

ere_23genHeracles-De Graafschap: Prima sfida del sabato di Eredivisie. Pessimo l’inizio di 2016 per i bianconeri, caduti a sorpresa ad Enschede nonostante la crisi societaria dei biancorossi. 0-4 il finale, con la cessione di Tannane non ancora digerita dal team di Almelo. Dall’altra parte c’è invece chi il 2016 l’ha iniziato benissimo, stiamo parlando del fanalino di coda De Graafschap che, contro pronostico, ha vinto 2-0 sull’Excelsior dando un senso a questo girone di ritorno dei biancazzurri. All’andata bastò un gol di Bel Hassani nel finale per dare i tre punti all’Almelo. Questa volta ci aspettiamo una vittoria più larga. Pronostico: Over 2,5.

Az-Feyenoord: il team di Rotterdam sta perdendo la strada maestra. Brutta sconfitta interna nel big-match con il Psv dopo il ko nell’ultimo turno del 2015 contro il Nec. Meglio l’Az, che si è imposto 1-0 sul terreno del Roda. Si gioca all’orario di pranzo domenica, i precedenti ci portano ad un bel Over (cinque Over nelle ultime sei gare disputate tra le due squadre). Pronostico: Over 2,5.

Utrecht-Zwolle: squadre in salute, Utrecht che ha strapazzato il Groningen diventando la prima squadra ad aver vinto ad Euroborg. Zwolle reduce da un “rumoroso” 5-2 sull’Heerenveen. Bomber Haller vede la porta come pochi. All’andata 2-1 dell’Utrecht, molto borderline, ma pur sempre Over. Crediamo in un bis. Pronostico: Over 2,5.

Volendo si potrebbe aggiungere Psv-Twente, ma la quota è molto bassa. Con le tre partite precedenti in ogni caso diventa un bel pokerissimo.

EERSTE DIVISIE: IL RADDOPPIO

eerste22VVV Venlo-Jong Psv: Jong Psv in salute in questo 2016 con due vittorie consecutive, ma il Venlo è squadra nettamente superiore, soprattutto in casa. Spesso e volentieri i gialloneri hanno vinto in casa 3-0. 8 Over su 10 nelle sfide interne per i secondi del torneo. 3-0 o 2-1 il possibile risultato esatto. Pronostico: Over 2,5.

Fortuna-Helmond: Fortuna Sittard molto prolifico (14 Over sulle 20 gare giocate, 7 su 10 in casa e la peggior difesa con 46 reti al passivo, 30 delle quali subite proprio in casa), interessante anche il dato dell’Helmond: complessivamente sono terminate con esito over 2.5 12 gare sulle 20 giocate, ma ben 7 su 10 di quelle in trasferta. Helmond che vanta il terzo miglior attacco nelle gare esterne con 18 gol segnati in 10 gare, meglio hanno fatto solo Venlo (22) e Breda (19).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top