La quota vincente
Olanda da Over

OlanDaOver: speciale ultima giornata, pronostici e bollette di #Ajax1

Ultima giornata in Eredivisie. Ajax e Psv si contenderanno lo scudetto in 90 minuti da non perdere, ma non sarà l’unico argomento dell’ultima giornata, con Willem II ed Excelsior che cercheranno di evitare il playout, Az e Utrecht che nello scontro diretto si giocheranno l’accesso all’Europa League e Zwolle, Groningen, Nec e Vitesse che si contenderanno due posti ai playoff. Ovviamente non poteva mancare il blog #OlanDaOver del nostro #Ajax1 con tutte le bollette per chiudere il campionato olandese gridando #Cassa!

IL RADDOPPIO

ultima raddoppioDe Graafschap-Ajax: I lancieri che vincendo avrebbero la matematica certezza di vincere il campionato, il 34esimo della propria storia. Sfida tutt’altro che impossibile, il De Graafschap infatti ha già evitato l’ultimo posto, che vorrebbe dire retrocessione diretta, e sa già di dover disputare il playout con le squadre della Eerste Divisie. Facile quindi che il tecnico tenga fuori molti titolari in vista delle sfide della post season. Nei lancieri presenti i soliti Milik e Klaassen, dovranno essere loro a regalare lo scudetto a De Boer. Pronostico: 2+Over 1,5.

Zwolle-Psv Il team di Cocu sa di non avere il destino nelle proprie mani. Bisognerà vincere e sperare in un improbabile stop dell’Ajax, o paradossalmente anche pareggiare in caso di ko dei lancieri. Difficile, quasi impossibile. Occhio ai bomber, De Jong è ancora in lotta per il titolo di capoccanoniere, a -2 da Vincent Janssen. L’ultimo precedente su questo campo sorrise ai locali, ma in precedenza fu dominio del Psv. Zwolle che in casa ha un cammino invidiabile, cinque le vittorie consecutive. 2 rischioso, con l’eventuale vittoria dell’Ajax a fine primo tempo il Psv potrebbe mollare la presa. Meglio l’Over. Pronostico: Over 2,5.

Utrecht-Az In palio un posto in Europa League. Az nettamente favorito, all’Utrecht servirebbe il miracolo, ovvero vincere con tre gol di scarto. In tal caso infatti l’Utrecht aggancerebbe l’Az, ma lo supererebbe per una migliore differenza reti. Haller e soci ci vogliono credere, ma dovranno vedersela con il capocannoniere del torneo, Vincent Janssen, che al momento comanda la classifica marcatori a +2 su De Jong. Partita da Over, la quota è molto bassa, volendo si potrebbe provare anche l’Over 3,5. Pronostico: Over 2,5.

LA BOLLETTA

bolla ultimaDe Graafschap-Ajax: leggi sopra. Pronostico: 2+Over 1,5.

Zwolle-Psv: leggi sopra, non solo da Over 2,5, ma da provare anche il 3.5. Pronostico: Over 3,5.

Utrecht-Az: leggi sopra. Pronostico: Over 2,5.

Cambuur-Excelsior: Saranno 90 minuti di passione ovunque, anche in Cambuur-Excelsior con la seconda squadra di Rotterdam che cerca i punti salvezza che le permetterebbero di restare ancora un anno in Eredivisie. Con una vittoria i rossoneri sono salvi, con un pareggio dovrebbero sperare nella non vittoria del Willem a Kerkrade, con un ko dovrebbero sperare nel ko dei rivali. Cambuur che difficilmente opporrà resistenza. Pronostico: X2.

Twente-Vitesse: Twente senza obiettivi di classifica, ma ne ha eccome il Vitesse che deve cercare di salvare una stagione fallimentare. Serve solo vincere ai gialloneri per riacciuffare la zona playoff, ma dovranno sperare nella sconfitta dello Zwolle e di un o stop di una tra Groningen e Nec, impresa difficile, ma non impossibile (Zwolle e Nec potrebbero perdere rispettivamente contro Psv e Feyenoord). Il Twente non sembra in vena di regali, ma il Vitesse deve fare la partita della vita.

Pronostico: X2.

LA BOMBA

ultima bombaZwolle-Psv: leggi sopra. Pronostico: Over 3,5.

Ado-Heerenveen: sfida senza valore di classifica, le due squadre potranno dedicarsi allo spettacolo. Pronostico: Over 2,5.

De Graafschap-Ajax: leggi sopra. Pronostico: 2+Over 2,5.

Utrecht-Az: leggi sopra. Pronostico: Over 3,5.

Feyenoord-Nec: Biancorossi già in Europa League, mentre il Nec sogna ancora una clamorosa qualificazione ai playoff, ma servirà fare punti e sperare in una battuta d’arresto di Zwolle o Groningen. Difficile, ma non impossibile. Anche perché il Feyenoord sarà privo sia di Kramer che di Kuyt, entrambi indisponibili. Nel Nec invece ben presente Santos, bo, mber venezuelano già a quota 16 centri stagionali. All’andata colpaccio del Nec per 3-1, ma al De Kuip il Feyenoord ha vinto per 5-1 le ultime due sfide. 1 da evitare, meglio il Goal. Pronostico: Goal.

TUTTA LA EREDIVISIE

ultima olandaRoda-Willem II: Saranno 90 minuti di passione ovunque, anche a Kerkrade dove un Roda già salvo ospita il Willem II, squadra alla disperata ricerca di punti salvezza. Il team di Tilburg rischia il playout, per evitarlo dovrebbe fare punti in questa gara e sperare che non faccia altrettanto l’Excelsior contro il già retrocesso Cambuur. Come dire, molto difficile. I tifosi in ogni caso vogliono ancora crederci. Pronostico: Multigol Ospite 1-3.

Groningen-Heracles: Saranno 90 minuti di passione, lo saranno sicuramente quelli dell’Euroborg, in campo Groningen-Heracles, bianconeri sicuro di un posto ai playoff, ma c’è da difendere il sesto posto da un eventuale “attacco” dello Zwolle (ma il Pec giocherà contro il Psv). Groningen che invece ha bisogno di questa vittoria per restare in zona playoff, Maduro e soci hanno il destino nelle proprie mani e su questo campo hanno costruito il proprio campionato. Out Mahi nei loacli, in attacco tocca ad Hoesen. Pronostico: 1X o Multigol casa 1-3.

Le altre: leggi sopra, gara per gara.

I MARCATORI

ultima marcatoriJANSSEN VINCENT: capocannoniere del campionato, dovrà segnare almeno un gol per respingere il ritorno di De Jong. E la sfida Utrecht-Az è da Over. Giocabile anche in singola, vale un raddoppio.

DE JONG LUUK: proverà sia a tenere in vita le speranze scudetto del Psv che le proprie in ottica classifica cannonieri con Janssen distante due lunghezze. Quota bassa ma da prendere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top