La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Brasile giornata 38: ultimo giro di ruota per il Brasileirao, occhi puntati su Bahia dove il Vitoria si gioca la salvezza

Pronostici Brasile giornata 38

Pronostici Brasile giornata 38: ultimo giro di ruota per il Brasileirao 2017, e se per alcune squadre sarà solo una passerella, per poche altre ci sono ancora obiettivi da raggiungere. Flamengo, Vasco e Botafogo in corsa per la Libertadores. Vitoria, Coritiba, Sport Recife e Avai in corsa per la salvezza. In alto il Flamengo con la testa alla finale di Copa Sudamericana, Vasco che ospita il già retrocesso Ponte Preta, Fogao col già qualificato Cruzeiro. Situazione thrilling in coda con l’Avai in casa di un Santos già in vacanza, Sport che ospita il Corinthians già campione da tre giornate, Cortiba in casa di una Chape che potrebbe centrare gli spareggi per la Libertadores. La gara che può determinare tutto è quella del Vitoria che ospita il Flamengo: unica partita tra due formazioni che si giocano ancora qualcosa. 

Domenica 3 dicembre 2017 B-Lab LIVE! Serie A e Pronostici Brasile giornata 38 in diretta dalle ore 14.00 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

Pronostici Brasile giornata 38, Brasileirao, Blog pronostici, domenica 3 Dicembre, analisi e news di Simone Maggi – Simommay

 

 

Pronostici Brasile giornata 38: analisi e pronostici di ogni singola partita. Tutte le gare si giocano Domenica 3 dicembre alle 20.00 ora italiana.

 

Pronostici Brasile giornata 38, Domenica ore 20.00:

Pronostici Brasile giornata 38

La bolletta della 38° giornata

Atletico Goianense – Fluminense: padroni di casa già retrocessi da due giornate, Fluminense che con 1 punto si qualificherebbe per la Sudamericana

Il pronostico: OVER 1,5

 

Atletico Mineiro – Gremio: timide le speranze dei padroni di casa di centrare la qualificazione agli spareggi Libertadores. Anche il Gremio con poche motivazioni visto che a Porto Alegre si sta ancora festeggiando la conquiste della terza Copa Libertadores del Tricolor.

Il pronostico: OVER 2,5

 

Atletico Paranaense – Palmeiras: il secondo posto da mantenere ma solo per l’onore per il Palmeiras. Anche in Paranaense non ha troppe motivazioni visto che è già matematicamente salvo e in Sudamericana.

Il pronostico: OVER 1,5

 

Botafogo – Cruzeiro: Fogao in corsa per i preliminari di Libertadores. Cruzeiro che ha la pancia piena per la vittoria della Copa do Brasil e non ha più nulla da chiedere al campionato.

Il pronostico: OVER 1,5

 

Chapecoense – Coritiba: Chape già salva che addirittura ha velleità di spareggi Libertadores, combinazione difficile ma matematicamente non impossibile. Coritiba che con una sconfitta potrebbe dover salutare la categoria.

Il pronostico: OVER 1,5

 

Santos – Avai: ospiti che sono appesi al filo della speranza. Anche una vittoria potrebbe non bastare ai biancocelesti per mantenere la categoria. Santos che gioca solo per gli annali.

Il pronostico: OVER 2,5

Pronostici Brasile giornata 38

Gli OVER della 38° giornata

 

Sao Paulo – Bahia: gara totalmente inutile ai fini della classifica. Anche se entrambe vincendo andrebbero in zona Libertaodres.

Il pronostico: OVER 1,5

 

Sport Recife – Corinthians: pochi conti per lo Sport, serve una vittoria coi campioni del Brasile e potrebbe non bastare. Timao che dalla conquista del settimo titolo non ha più vinto nelle due gare successive.

Il pronostico: OVER 1,5

 

Vasco – Ponte Preta: una vittoria potrebbe spedire il Vasco ai preliminari di Libertadores, risultato che sarebbe eccezionale per una neopromossa. Ponte Preta retrocesso matematicamente domenica scorsa.

Il pronostico: OVER 2,5

 

Vitoria – Flamengo: unica gara in cui ci si gioca davvero qualcosa, da una parte e dall’altra. Vitoria che con i tre punti sarebbe salvo. Ironia della sorte i rossoneri hanno il peggior rentimento interno del Brasileirao e devono salvarsi proprio in casa. Mengao con la testa, forse, alla finale di Sudamericana contro l’Independiente di mercoledì notte.

Il pronostico: 1

 

e anche IL RADDOPPIO:

 

a cne

Pronostici Brasile giornata 38

Il raddoppio di giornata

 

e ancora LA DRITTA:

Pronostici Brasile giornata 38

Vitoria-Flamengo: 1+OVER

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Brasileirao giornata 38 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

e anche SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

e anche Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30. SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00.  ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top