La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Brasile giornata 12: nel giorno del XXI mondiale, nel Brasileirao c’è l’infrasettimanale con Palmeiras – Flamengo

Pronostici Brasile mercoledì 13 giugno: Palmeiras-Flamengo e tutto il turno

Pronostici Brasile mercoledì 13 giugno: è un super Flamengo quello che ha iniziato la stagione. I mengao sono primi con anche 6 punti di vantaggio sugli inseguitori. Hanno vinto tutte le prime cinque della classifica, per una graduatoria che non è ancora cambiata di tanto. Solo il Palmeiras ha rallentato, pareggio che è coinciso col quinto punto in campionato del Ceara. La neopromossa non ha ancora vinto ma ha pareggiato quasi metà delle gare fin qui disputate. Sarà la volta buona in casa dell’Atletico Mineiro?

Mercoledì 13 giugno B-Lab LIVE! il Mondiale di Russia 2018 e Pronostici Brasile mercoledì 13 giugno in diretta TV dalle ore 14.00 su Sportitalia, canale 60 del DT e 225 di Sky, e anche in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

Pronostici Brasile mercoledì 13 giugno, Brasileirao, Blog pronostici, sabato 26 maggio, analisi e news di Simone Maggi – Simommay

 

Pronostici Brasile mercoledì 13 giugno: analisi e pronostici di ogni singola partita. Le gare si giocano da mercoledì 13 giugno alle 2.30 a giovedì 14 giugno alle 2.45 ora italiana

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO.

 

Pronostici Brasile mercoledì 13 giugno, analisi e anche pronostico delle partite

SAO PAULO – VITORIA: la sconfitta col Palmeiras è stato solo uno scivolone per il Sao Paulo, che con 4 punti nelle ultime 2 gare si è anche riportato al secondo posto in classifica. Vitoria che sta disputando un campionato in media con le aspettative. Per i Bahiani sono 12 i punti con anche 3 vittorie in queste prime 11 gare. Decisamente meglio della scorsa stagione.

Il pronostico: 1

Pronostici Brasile mercoledì 13 giugno: Palmeiras-Flamengo e tutto il turno

La Multipla Brasileirao

AMERICA MINEIRO – CHAPECOENSE: 4 sconfitte sulle 6 totali per l’America sono arrivate nelle ultime 5 gare. Un dato che potrebbe essere anche un campanello d’allarme per una neo-promossa che nelle prime 6 giornate aveva perso una volta sola. La Chape, dal canto suo, ha cambiato leggermente rotta in un ultimo mese dove sono arrivate anche due vittorie vitali nella corsa alla salvezza.

Il pronostico: OVER 1,5

 

FLUMINENSE – SANTOS: squadre in grossa difficoltà con la differenza che il Santos lo è da inizio stagione, mentre la Flu solo da tre giornate. Fluminense che ha anche abdicato a sogni di primato, un declino incominciato con la sconitta nel derby. Santos che sta ripercorrendo il campionato che fece il Sao Paulo la scorsa stagione. Difese che subiscono abbastanza ma anche attacchi che segnano.

Il pronostico: GOL

 

PARANA’ – CRUZEIRO: solo la capolista Flamengo ha interrotto una serie di due vittorie di fila per la neo-promoss Paranà. In coda c’è grande traffico e i rossoblu hanno comunque anche recuperato una situazione che sembrava già compromessa. Unico neo i pochi gol fatti, dato che preoccupa anche il Cruzeiro. Sono davanti, infatti, i due peggiori attacchi del campionato, anche se l’attacco sterile della Raposa ha comunque portato a 17 punti in classifica.

Il pronostico: X2

 

SPORT RECIFE – GREMIO: la sconfitta a Rio de Janeiro col Vasco ha spezzato le velleità di secondo posto in solitaria per lo Sport Recife. I leao rimangono comunque nelle zone alte di classifica e sono anche una delle sorprese più interessanti di questo inizio di campionato. Gremio che sta disputando il solito campionato di vertice sospinto anche dalla miglior difesa del campionato.

Il pronostico: X2

Pronostici Brasile mercoledì 13 giugno: Palmeiras-Flamengo e tutto il turno

Sistema di X (3 su 4)

BOTAFOGO – ATLETICO PARANAENSE: anche questa gara è da prendere con le pinze. Botafogo che pareggia tanto e segna tanti gol quanti ne ha presi (14 fatti e anche 14 subìti). Paranaense che ha vinto solo due volte in queste prime 11 giornate. I soli 9 punti in campionati condannano l’Atletico ad un penultimo posto in coabitazione anche con Bahia e Paranà, ma le ultime tre sconfitte di fila non sono un buon viatico per il proseguo del campionato.

Il pronostico: 1X

 

PALMEIRAS – FLAMENGO: big match all’Allianz Parque di Sao Paulo. La capolista Flamengo è attesa dall’esame Palmeiras per testare veramente le ambizioni di titolo. Verdao che pagano caro la doppia sconfitta di quattro e cinque turni fa, ma che con una vittoria potrebbero reinserirsi anche nel discorso scudetto. Flameno che ha perso una sola volta alla quinta giornata, poi sono arrivate qualcosa come 2 pareggi e 6 vittorie, le ultime 5 delle quali tutte di fila. Secondo miglior attacco e anche seconda miglior difesa per il Mengao, solidi anche i numeri del Palemeiras per una sfida difficile da interpretare ma sicuramente decisiva per il campionato.

Il pronostico: UNDER 3,5

 

ATLETICO MINEIRO – CEARA: due punti nelle ultime due, con Botafogo e anche Palmeiras, per il Ceara ma una vittoria che non è ancora arrivata. Difficile pensare che possa arrivare a Belo Horizonte contro un Atletico Mineiro che è secondo insieme al Sao Paulo e che può contare anche sul miglior attacco del campionato. Roger Guedes e Ricardo Oliveira con 14 gol in due hanno segnato più dell’80% dei gol di tutta la sqaudra e vogliono trascinare il Galo verso il sogno Brasileirao.

Il pronostico: 1

 

BAHIA – CORINTHIANS: Bahia in grossa difficoltà, anche se il pareggio col Botafogo e il secondo turno casalingo consecutivo potrebbero contribuire a risollevare una situazione che potrebbe diventare problematica. Corinthians lontanissimo dai livelli dello scorso anno quando di sti tempi stava già facendo il vuoto. La difesa è però solida, dovrebbe migliorare l’attacco che ha perso la verve dei tempi d’oro.

Il pronostico: X2

 

INTERNACIONAL – VASCO: con la vittoria in casa del Santos è salita a 7 gare la serie di risultati utili consecutivi dell’Internacional, 5 delle quali sono state anche vittorie. La zona Libertadores è ormai realtà, il terzo posto pure, e una vittoria sul Vasco candiderebbe anche di diritto i Colorados a posizioni importantissime. Vasco stabile e centro classifica in un campionato fin qui senza infamia e senza lode.

Il pronostico: OVER 1,5

Pronostici Brasile mercoledì 13 giugno: Palmeiras-Flamengo e tutto il turno

La Dritta. Internacional – Vasco: 1X+GOL

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Brasile mercoledì 13 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

e anche SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

e anche Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30. SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00.  ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top