La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Brasile giornata 14: Sao Paulo pronto al sorpasso in vetta sul Flamengo, Corinthians permettendo…

Pronostici Brasile sabato 21 luglio: il Sao Paulo prova il sorpasso

Torna il Brasileirao, pronostici Brasile sabato 21 luglio!!!

Pronostici Brasile sabato 21 luglio, Brasileirao, Blog pronostici, sabato 26 maggio, analisi e news di Simone Maggi – Simommay

 

Pronostici Brasile sabato 21 luglio: analisi e pronostici di ogni singola partita. Le gare si giocano da domenica 22 luglio alle 00.00 a martedì 24 luglio alle 1.00 ora italiana

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I NUOVI CODICI DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB

 

Pronostici Brasile sabato 21 luglio, analisi e anche pronostico delle partite

FLAMENGO – BOTAFOGO: Mengao alla prova di maturità dopo la sconfitta col Sao Paulo che ha accorciato il vantaggio. Sarà interessante anche vedere come la formazione rosso-nera somatizzerà la prima sconfitta interna. Anche il Botafogo deve reagire a una sconfitta, quella patita dal Corinthians.

il pronostico: OVER 1,5

Pronostici Brasile sabato 21 luglio: il Sao Paulo prova il sorpasso

La multipla

 

SAO PAULO – CORINTHIANS: una giornata di gare della verità perchè lo sarà anche quella del Sao Paulo col Cointhians. Paulisti in forma strepitosa, reduci anche da tre vittorie di fila. Timao che dopo un inizio sottotono sta risalendo pian pianino la classifica. Sao Paulo ancora imbattuto in casa. Corinthians che in trasferta ha vinto una sola volta.

il pronostico: 1X

 

BAHIA – VITORIA: derby sentitissimo che quest’estate nel campionato statale fece parlare di sè per i nove espulsi. Stracittadina arrichina dal fatto di valere anche punti salvezza importanti perchè il Bahia non sta ripetendo il buon campionato dello scorso anno. Anche il Vitoria non è tranquillo ma rispetto alla stagione scorsa naviga in acque più tranquille. Vitoria, poi, con la peggior difesa del torneo, sia totale che esterna.

il pronostico: OVER 1,5

 

PALMEIRAS – ATLETICO MINEIRO: big match all’Allianz Parque di Sao Paolo, la Palestra Italia riceve un Mineiro che è una delle sorprese di questa stagione. Verdao in rincorsa alle zone alte. Zone alte che sono anche l’habitat del Mineiro, reduce però dalla sconfitta nell’ultimo turno col Gremio costata il secondo posto. Palmeiras che non fa benissimo in casa, almeno per ora. Atletico che in trasferta ha pareggiato una sola volta ma può contare sul migliore attacco del Brasileirao.

il pronostico: OVER 1,5 o GOL

 

PARANA – AMERICA MINEIRO: la salvezza passa da questa sfida. Paranà che non vince da tre turni (2 perse e anche 1 pareggiata). America che dopo anche un buon avvio, è però pian piano scivolata in basso. Squadre che non segnano tantissimo ma che prendono abbastanza gol. Posta in palio che potrebbe generare anche una gara non troppo divertente.

il pronostico: X2

Pronostici Brasile sabato 21 luglio: il Sao Paulo prova il sorpasso

Sistema di X (4 o 3/5)

SPORT RECIFE – FLUMINENSE: Leao che non vincono da 4 turni, Fluminense che ha fatto anche peggio. La Flu ha trovato un punto nell’infrasettimanale dopo 4 sconfitte di fila. Fondamentale fare punti per entrambi con il favore del pronostico che pende leggermente, forse, dalla parte dell Sport.

il pronostico: 1X

 

VASCO – GREMIO: Vasco reduce dal pareggio subìto al 90° dal Fluminense. Gremio che ha dato un segnale forte al campionato vincendo con il Mineiro e interrompendo anche la cavalcata dei bianco-neri. Tricolor con la miglior difesa del campionato, Vasco che si concede troppe distrazioni in difesa. Ottimo, però, il rendimento interno del Vasco. Altrettanto si può dire anche di quello esterno del Gremio che è il secondo dopo il Sao Paulo.

il pronostico: OVER 1,5

 

CHAPECOENSE – SANTOS: gara per nulla facile da interpretare. Santos che sta diusputando una brutta stagione, ma ha fermato il Palmeiras. Chape a corrente alterna ma che comunque bivacca a centro classifica. Un punto potrebbe andare bene a tutte e due le formazioni. Magari anche con gol visto che entrambe le squadre segnano e subiscono praticamente in egual misura.

il pronostico: GOL

 

CRUZEIRO – ATLETICO PARANAENSE: ha trovato l’over e più di 3 gol in una partita il Cruzeiro conto l’America. Onda che potrebbe diventare lunga anche contro un Paranaense in mezza crisi. Il pareggio di giovedì è arrivato dopo 4 sconfitte di fila. La vittoria manca dal 1 Giugno, la vittoria esterna manca. Il Paranaense non ha infatti mai vinto fuori casa in questo campionato.

il pronostico: OVER 1,5

 

INTERNACIONAL – CEARA: il pareggio col Paranaense non inficia il campionato di vertice della neo-promossa Internacional. Ceara che ha trovato la prima vittoria in campionato e adesso vede anche a tiro il penultimo posto, distante solo 2 punti. La formazione di Porto Alegre in casa non ha mai perso. Il Ceara ha vinto per la prima volta, ma in trasferta non ha ancora trovato i tre punti.

il pronostico: OVER

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Brasile sabato 21 luglio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

e anche SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

e anche Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30. SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00.  ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top