La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici BRASILEIRAO: #ARitmoDiSamba, ULTIMA GIORNATA, TUTTO IN UNA NOTTE. E anche la guida alla Serie A brasiliana a cura di #Simommay! Pronostici, marcatori e news

pronostici brasileirao 2020

Pronostici Brasileirao 2020, Calcio, Brasileirao, Blog pronostici, quote e anche news di Simone Maggi – Simommay

Pronostici Brasileirao 2020. Incomincia il Brasileirao 2020, in un momento non facile per il Sudamerica e per tutto il Brasile in particolare. Il campionato sarebbe dovuto incominciare il 5 di Maggio e tra mille difficoltà ripartirà nel weekend del 8 e 9 Agosto 2020, con tantissimi turni infrasettimanali ma anche con tantissime difficoltà.

Il B-Lab vi propone una guida completa per entrare nelle atmosfere scanzonate e sognanti del calcio bailado brasiliano. Un annus horribilis non solo per la situazione del Brasile ma anche per la crisi economica che sta attanagliando il paese e soprattutto le squadre di calcio brasiliane.

Pronostici Brasileirao 2020

 

Pronostici Brasileirao 2020: la resa dei conti!!!

Tra San Paolo e Porto Alegre ci sono 1132 chilometri, e su quest’asse, la notte italiana tra il 25 e il 26 Febbario, si decide tutto! Ormai i discorsi sono pochi, perchè sono già decise le retrocessioni, sono già decisi o quasi i posti in Sudamericana e sono praticamente assegnati quelli in Libertadores, o direttamente o tramite i preliminari. C’è una cosa da assegnare: il titolo!

Un titolo che ha preso la strada di Rio de Janeiro, ma deve per forza passare da San Paolo. Rio e San Paolo, le due città che universalmente rappresentano il Brasile e che anche in questo ultimo turno sono le protagoniste assolute. Il Flamengo di Rogerio Ceni, leggenda del Sao Paulo, affronta proprio i paulisti. L’Internacional è in casa col tranquillo Corinthians. Terzo incomodo? Il Fluminense, formazione di Rio, nemica del Flamengo che vincendo dovrebbe costringere il Sao Paulo a vincere per evitare i preliminari di Libertadores. Tutti calcoli, poi c’è il campo…

Sarà una notte da ricordare e, soprattutto, da vivere!

 

Pronostici Brasileirao 2020: giovedi 26 febbraio, ore 01.30

Ath. Paranaense-Sport Recife

Paranaense già in Sudamericana, Sport Recife già salvo ma non ancora qualificato per la seconda coppa continentale. I leoni sono un punto sopra alla coppia Bahia-Fortaleza, devono quindi vincere per qualificarsi. Ammesso che lo vogliano…

e anche il pronostico: over 1,5

Ath. Goianense-Coritiba

Il Coritiba è stata la prima retrocessa del campionato ma ha salvato l’orgoglio evitando l’ultimo posto. Il Goianense è già qualificato per la Sudamericana.

e anche il pronostico: over

 

Atletico Mineiro-Palmeiras

Palmeiras che non può evitare i preliminari di Libertadores dal campionato, ma ha la finale di coppa che può essere la scorciatoia. Mineiro già in Libertadores, o da terzo o da quarto.

e anche il pronostico: over 1,5

Bahia-Santos

Santos già in Sudamericana e ormai sconnesso dal campionato dopo la delusione della finale di Libertadores persa. Bahia salvo e con un occhio alla qualificazione in Sudamericana. Bahiani che ultimamente hanno partecipato alla competizione e sembrano quindi tenerci molto

e anche il pronostico: over 1,5

 

Bragantino-Gremio

Il Bragantino nella classifica del girone di ritorno ha un andamento da qualificazione in Libertadores, invece è già qualificato in Sudamericana e visto il girone d’andata complicato è un grandissimo risultato per la formazione della Red Bull. Gremio “condannato” ai preliminari di Libertadores, ma c’è la finale di Copa do Brasil che regala, oltre al trofeo, l’accesso diretto alla massima competizione sudamericana. Testa già alla finale?

e anche il pronostico: over

 

Ceara-Botafogo

Gara pleonastica e forse da evitare. Ceara già in Sudamericana al termine di un campionato senza troppi sussulti. Botafogo clamorosamente retrocesso e anche come ultimo.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Fluminense-Fortaleza

La gara che può dare pepe a questa giornata. Il Fluminense deve vincere per sperare di evitare i preliminari di Libertadores. Il duello a distanza è col Sao Paulo, che ospita il Flamengo alla ricerca dei tre punti per vincere il titolo. Una vittoria dei Fluzao obbligherebbe il Sao Paulo a fare almeno un punto visto il vantaggio negli scontri diretti, un punto potrebbe non bastare al Flamengo.

e anche il pronostico: 1

Internacional-Corinthians

Internacional che ha buttato il campionato perdendo lo scontro diretto col Flamengo nello scorso turno. I miracoli però qualche volta accadono e i Colorados hanno l’obbligo di vincere e poi devono sperare nel San Paolo. Corinthians già qualificato per la Sudamericana e fuori da tutto il resto.

e anche il pronostico: 1

 

Sao Paulo-Flamengo

Una grande classica del calcio brasiliano che vale il titolo. Flamengo che ha solo un risultato, perchè deve vincere per laurearsi campione del Brasile per la seconda volta di fila. Sao Paulo quarto, eviterebbe i preliminari di Libertadores ma c’è il Fluminense che potrebbe insediare il piazzamento e costringere i paulisti a iniziare prima la prossima stagione. E’ la gara che decide tutto.

e anche il pronostico: x2+ov 1,5

 

Vasco-Goiàs

Goiàs già retrocesso, Vasco praticamente perchè deve giusto aspettare questi novanta minuti e magati salvare la faccia in una stagione che ha poco da salvare e, anzi, rimarrà nella storia come una delle più fallimentari visto anche i grandi investimenti del mercato scorso.

e anche il pronostico: over 1,5

 

infine Pronostici Brasileirao 2020: i nostri pronostici

pronostici brasileirao 2020

pronostici brasileirao 2020

La crisi delle Coppe

La crisi vissuta dalle squadre brasiliane si ripercuote anche nelle coppe continentali. Se è vero, infatti, che l’anno scorso i posti in Libertadores e Sudamericana sono stati allargati, è anche vero che ai preliminari le formazioni brasiliane hanno fatto malissimo. In Libertadores l’Internacional si è qualificato, il Corinthians invece no. Peggiore il bilancio in Sudamericana con solo Vasco e Bahia a partecipare alla competizione, mentre Fortaleza, Fluminese, Goias e Atletico Mineiro sono uscita praticamente al primo ostacolo.

Pronostici Brasileirao 2020

 

I grandi derby del calcio brasiliano

La retrocessione del Cruzeiro ha tolto un derby di grande interesse nella Serie A brasiliana come il clasico di Belo Horizonte. Ci sono però Rio de Janeiro e San Paolo che consegnano alla Serie A quattro squadre ciascuna. Sono 8 clasicos ognuno con la sua storia e con il suo soprannome: Corinthians, Palmeiras, Sao Paulo e Santos per quel che riguarda la città paulista, ma anche Flamengo, Fluminense, Botafogo e Vasco per quella carioca. Anche se il clasico più infuocato è il Grenal, Internacional-Gremio, che già in Libertadores prima del lock down ha regalato uno 0-0 sì ma con 4 espulsi per parte. Torna il derby di Coritiba, tra il Paranaense e il neo-promosso Coritiba, e quello di Goiainia tra l’Atletico Goianense e il Goiàs. E poi c’è il clasico-rei di Fortaleza tra il Fortaleza e il Ceara, unico tra squadre che condividono anche lo stadio.

Pronostici Brasileirao 2020

 

Il walzer degli allenatori

Il Brasile è la nazione che storicamente cambia più volte gli allenatori anche perchè la regolamentazione in merito è diversa da quasi tutte le altre federazioni non solo sudamericane. Nel Brasileirao non è un caso raro vedere un allenatore essere esonerato da una squadra e, nella stessa stagione, vedere lo stesso andare ad allenare un’altra formazione, nello stesso campionato e magari anche diretta concorrente. Eclatante, per esempio, il caso di Rogerio Ceni, l’anno scorso esonerato dal Fortaleza, ingaggiato dal Cruzeiro e poi tornato al Fortaleza per il finale del campionato. O ancora il walzer delle ultime tre giornate di campionato: il Ceara ingaggiò Batista dal CSA licenziando Fucks che andòal Cruzeiro. Solo in Brasile, così come solo in Brasile si può assistere a 26 cambi di allenatore in un anno, come la scorsa stagione.

 

Il Brasileirao 2020

Tutti all’inseguimento del Flamengo che sembra l’unica super potenza del calcio brasiliano. I Mengao hanno investito tantissimo nell’ultimo triennio e il rischio di un’egemomia stile Juve in Italia è molto alto. Occhio al Sao Paulo che come outsider è una delle migliori con giocatori come Pato, Dani Alves, Hernanes. Da tenere in considerazione anche il Corinthians che sul mercato ha operato bene col ritorno di e l’acquisto dal Gremio del mai esploso Luan. Non si può, poi, non considerare le solite formazioni come il Palmeiras, il Santos e l’Athletic Paranaense che negli ultimi due anni ha vinto la Sudamericana e la Copa do Brasil e che potrà contare sul romantico ritorno del “bomber sovrappeso” Walter.

 

Pronostici Brasileirao 2020: le squadre partecipanti

Atletico Goianense (neopromossa)

Goainia, stato di Goias

Allenatore: Vagner Mancini

Capitano: Gilvan

La stella: Everton Felipe

Pronostico: Sudamericana

 

Atletico Mineiro

Belo Horizonte, stato di Minas Gerais

Allenatore: Jorge Sampaoli (ARG)

Capitano: Rever

La stella: Diego Tardelli

Pronostico: preliminari Libertadores

 

Athletico Paranaense

Curitiba, stato di Paranà

Allenatore: Dorival Junior

Capitano: Thiago Heleno

La stella: Walter

Pronostico: Libertadores

 

Bahia

Salvador, stato di Bahia

Allenatore: Roger Machado

Capitano: Lucas Fonseca

La stella:

Pronostico:

 

Botafogo

Rio de Janeiro, stato di Rio de Janeiro

Allenatore: Paulo Autuori

Capitano: Keisuke Honda

La stella: Salomon Kalou

Pronostico: Libertadores

 

Ceara

Pronostici Brasileirao 2020

Fortaleza, stato di Ceara

Allenatore: Guto Ferreira

Capitano: Ricardinho

La stella: Vinicius

Pronostico: salvezza

 

Corinthians

Pronostici Brasileirao 2020

San Paolo, stato di San Paolo

Allenatore: Tiago Nunes

Capitano: Cassio

La stella: Luan

Pronostico: podio

 

Coritiba (neopromossa)

Curitiba, stato di Paranà

Allenatore: Eduardo Barroca

Capitano: Rafinha

La stella: Giovanni Augusto

Pronostico: ultimi posti

 

Flamengo

Rio de Janeiro, stato di Rio de Janeiro

Allenatore: Domenec Torrent (SPA)

Capitano: Diego

La stella: Gabigol

Pronostico: primo posto

 

Fluminense

Rio de Janeiro, stato di Rio de Janeiro

Allenatore: Odair Hellmann

Capitano: Fred

La stella: Nene

Pronostico: Sudamericana

 

Fortaleza

Fortaleza, stato di Ceara

Allenatore: Rogerio Ceni

Capitano: Wellington Paulista

La stella: Wellington Paulista

Pronostico: ultimi posti

 

Goias

Goiania, stato di Goias

Allenatore: Ney Franco

Capitano: Rafael Vaz

La stella: Daniel Bessa

Pronostico: ultimi posti

 

Gremio

Pronostici Brasileirao 2020

Porto Alegre, stato di Rio Grande do Sul

Allenatore: Renato Portaluppi

Capitano: Pedro Geromel

La stella: Everton

Pronostico: Podio

 

Internacional

Porto Alegre, stato di Rio Grande do Sul

Allenatore: Eduardo Coudet (ARG)

Capitano: Andres D’Alessandro

La stella: Andres D’Alessandro

Pronostico: Libertadores

 

Palmeiras

San Paolo, stato di San Paolo

Allenatore: Vanderlei Luxemburgo

Capitano: Felipe Melo

La stella: Bruno Henrique

Pronostico: podio

 

RB Bragantino (neopromossa)

Pronostici Brasileirao 2020

Bragança Paulista, stato di San Paolo

Allenatore: Felipe Coicençao

Capitano: Julio Cesar

La stella: Luis Phelipe

Pronostico: zona tranquilla

 

Sao Paulo

San Paolo, stato di San Paolo

Allenatore: Fernando Diniz

Capitano: Dani Alves

La stella: Hernanes

Pronostico: secondo posto

 

Santos

Santos, stato di San Paolo

Allenatore: Cuca

Capitano: Alison

La stella: Copete

Pronostico: Sudamericana

 

Sport Recife (neopromossa)

Recife, stato di Pernambuco

Allenatore: Daniel Paulista

Capitano: Sander

La stella: Leandro Barcia

Pronostico: salvezza

 

Vasco da Gama

Pronostici Brasileirao 2020

Rio de Janeiro, stato di Rio de Janeiro

Allenatore: Ramon Menezes

Capitano: Leandro Castan

La stella: Fredy Guarin

Pronostico: Sudamericana/Libertadores

 

 

 

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 23:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top