La quota vincente
BLAB INDEX CASINO di  B Lab Live!
aRitmoDiSamba

Pronostici BRASILEIRAO: #ARitmoDiSamba, TRENTESIMA GIORNATA. E anche la guida alla Serie A brasiliana a cura di #Simommay! Pronostici, marcatori e news

https://blablive.com/blog/pronostici-brasileirao-2020/

Pronostici Brasileirao 2020, Calcio, Brasileirao, Blog pronostici, quote e anche news di Simone Maggi – Simommay

Pronostici Brasileirao 2020. Incomincia il Brasileirao 2020, in un momento non facile per il Sudamerica e per tutto il Brasile in particolare. Il campionato sarebbe dovuto incominciare il 5 di Maggio e tra mille difficoltà ripartirà nel weekend del 8 e 9 Agosto 2020, con tantissimi turni infrasettimanali ma anche con tantissime difficoltà.

Il B-Lab vi propone una guida completa per entrare nelle atmosfere scanzonate e sognanti del calcio bailado brasiliano. Un annus horribilis non solo per la situazione del Brasile ma anche per la crisi economica che sta attanagliando il paese e soprattutto le squadre di calcio brasiliane.

Pronostici Brasileirao 2020

 

Pronostici Brasileirao 2020: inizia un periodo intensissimo e decisivo

Tre turni in una settimana, e che turni! Prima però un recap su quello che è successo e che per certi versi è clamoroso, perchè la “maledizione del primo posto” continua in questo campionato. Il Sao Paulo infatti ha ricalcato le orme dell’Internacional e del Mineiro che hanno occupato la prima posizione ma che poi ha abdicato. I Pualisti rischiano perchè hanno perso le ultime due gare di fila e adesso hanno l’Internacional a tre punti e il Mineiro a sei ma con una gara in meno. Colorados unici ad aver vinto tra le prime sette della classifica.

E’ un turno interlocutorio senza troppi scontri diretti nelle zone alte, la calma prima della tempesta che si scatanerà nel turno infrasettimanale con incontri da non perdere. Occhio allora in questa 30° giornata alla lotta salvezza, non meno interessante della lotta per il titolo. L’incontro che potrebbe spostare gli equilibri è Vasco-Coritiba, ma c’è anche il Botafogo cha va a Santos per una delle ultime occasioni disponibili. In caduta anche il Fortaleza che fa visita all’Internacional.

 

Pronostici Brasileirao 2020: sabato 16 gennaio, ore 23.00

Fluminense-Sport Recife

Fluminense scioccato dalla cinquina patita in casa del Corinthians che è anche la terza sconfitta nelle ultime quattro gare e sta compromettendo l’ingresso in Libertadores dei Fluzao. Sport Recife che deve guardarsi le spalle perchè i 32 punti fin qui messi da parte sono solo tre in più della zona salvezza. In tresferta i Leoni hanno perso le ultime tre gare di fila e non vincono da sei turni.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostici Brasileirao 2020: domenica 17 gennaio, ore 01.00

Vasco-Coritiba

Il Vasco ha cominciato a mettere da parte punti pesanti, si è tolto dal terzultimo posto rimane a +3 sulla zona retrocessione ma ha una buona occasione per allontanarsi ulteriormente. Il Coritiba, però, non può sbagliare e anche se dovesse far risultato potrebbe essere tutto inutile. Il Vasco in casa ha vinto le ultime due gare di fila.

e anche il pronostico: 1

anche ore 20.00:

Ath. Paranaense-Sao Paulo

Non è una sfida di primo piano ma lo diventa perchè se il Sao Paulo vuole provare a vincere il campionato deve passare indenne dalla trasferta in Paranà: nell’infrasettimanale c’è la sfida con l’Internacional e i paulisti devono per forza arrivarci con lo stesso margine. Non sarà però facile perchè il Paranaense è formazione ostica, soprattutto in casa dove ha totalizzato quasi due terzi dei punti totali.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Santos-Botafogo

Santos galvanizzato dal raggiungimento della finale di Libertadores, un miracolo autentico della formazione allenata da Cuca. Il Peixe in campionato è tranquillo e non è poi così vicino alla zona Libertadores. Il Botafogo deve trovare punti e nelle ultime sei partite ha vinto una sola volta. E’ una delle ultimissime spiagge per i Fogao che navigano in acque agitatissime: penutlimo posto, -9 dalla salvezza a 9 giornate dal termine, uno dei peggiori attacchi esterni e anche una difesa che fuori casa fa acqua. Servi un’impresa.

e anche il pronostico: x2

 

poi ore 22.15:

Atl. Mineiro-Atl. Goianense

Goianense che deve solo amministrare i sette punti di vantaggio sulla zona salvezza che potrebbero valere anche l’ingresso in Sudamericana. Mineiro che deve vincere. La formazione di Sampaoli ha una gara in meno rispetto al Sao Paulo, e può sfruttare il turno infrasettimanale per rientrare nella lotta al titolo. Il Galo, poi, ha il miglior rendimento corroborato anche dal miglior attacco interno.

e anche il pronostico: 1

 

anche ore 22.15:

Atletico Goianense-Bahia

Il Bahia non solo ha spento la luce, ha anche gettato via tutte le lampade. Sono sette le sconfitte consecutive per i rossoblu che hanno ufficialmente toccato il quartultimo posto. Bahiani anche con la peggior difesa, 50 reti subite per il Brasileirao sono un’enormità, di queste 29 le hanno subite fuori casa dove hanno, ovviamente, il peggior rendimento esterno. Il Goianense, però, non ha un buon rendimento interno, è il terzultimo per punti in casa, di 35, infatti, 19 sono arrivati fuori casa. La posizione del Goianense è però tranquilla, anche se questa gara complicata.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostici Brasileirao 2020: lunedì 18 gennaio, ore 01.00

Ceara-Bragantino

Il Bragantino ha fermato il Mineiro e ha messo un ulteriore tassello in una salvezza che qualche mese fa sembrava impossibile. Il Ceara ha disputato un campionato regolare a centro classifica, ora proverà a mettere al sicuro la qualificazione in Sudamericana. Tuttavia i bianconeri non vincono da cinque giornate in casa, le ultime due delle quali sono state sconfitte. Il Bragantino in trasferta ha vinto una sola volta, ma ha pareggiato tantissimo.

e anche il promostico: gol

Internacional-Fortaleza

Gara che ha le stesse motivazioni di quella del Sao Paulo ma una diffic oltà decisamente diversa. I Colorados devono vincere per arrivare allo scontro diretto almeno con la possibilità dell’aggancio. Sono ad ora sei le vittorie consecutive dei rossi, tre delle quali a Porto Alegre. Il Fortaleza ha vinto solo due volte fuori casa e lontano dal proprio stadio ha numeri non esaltanti ma nemmeno deprecabili, ad esempio ha una buonissima difesa esterna.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostici Brasileirao 2020: i nostri pronostici

Pronostici Brasileirao 2020

 

Pronostici Brasileirao 2020: B-Lab Index

Per confrontare il nostro B-Lab Index sul Brasileirao cliccare il link sottostante

https://indici.blablive.com/calcio/13/Brazilian-Serie-A 

Pronostici Brasileirao 2020: LA GUIDA AL CAMPIONATO 2020

Pronostici Brasileirao 2020: le follie del calcio brasiliano

Senza le “volpi” dopo 55 anni

Molto più che un dramma sportivo. La retrocessione del Cruzeiro, una delle big del calcio brasiliano, non è solo un fatto sportivo, ma anche sociale, economico e politico. La Raposa ha fatto un buco di circa 150 milioni di euro e rischia seriamente anche il fallimento. Un crisi che si è ripercossa anche nel campionato statale del Mineiro che non vede i blu protagonisti come al solito. A questo bisogna aggiungere il mancato introito dei diritti TV e la diaspora dei giocatori più significativi come Fred e Thiago Neves. Non sarà un anno facile per il Cruzeiro, che ha forzatamente deciso di puntare sui giovani del vivaio e dovrà pure partire con 6 punti di penalizzazione.

Pronostici Brasileirao 2020

La crisi delle Coppe

La crisi vissuta dalle squadre brasiliane si ripercuote anche nelle coppe continentali. Se è vero, infatti, che l’anno scorso i posti in Libertadores e Sudamericana sono stati allargati, è anche vero che ai preliminari le formazioni brasiliane hanno fatto malissimo. In Libertadores l’Internacional si è qualificato, il Corinthians invece no. Peggiore il bilancio in Sudamericana con solo Vasco e Bahia a partecipare alla competizione, mentre Fortaleza, Fluminese, Goias e Atletico Mineiro sono uscita praticamente al primo ostacolo.

Pronostici Brasileirao 2020

 

I grandi derby del calcio brasiliano

La retrocessione del Cruzeiro ha tolto un derby di grande interesse nella Serie A brasiliana come il clasico di Belo Horizonte. Ci sono però Rio de Janeiro e San Paolo che consegnano alla Serie A quattro squadre ciascuna. Sono 8 clasicos ognuno con la sua storia e con il suo soprannome: Corinthians, Palmeiras, Sao Paulo e Santos per quel che riguarda la città paulista, ma anche Flamengo, Fluminense, Botafogo e Vasco per quella carioca. Anche se il clasico più infuocato è il Grenal, Internacional-Gremio, che già in Libertadores prima del lock down ha regalato uno 0-0 sì ma con 4 espulsi per parte. Torna il derby di Coritiba, tra il Paranaense e il neo-promosso Coritiba, e quello di Goiainia tra l’Atletico Goianense e il Goiàs. E poi c’è il clasico-rei di Fortaleza tra il Fortaleza e il Ceara, unico tra squadre che condividono anche lo stadio.

Pronostici Brasileirao 2020

 

Il walzer degli allenatori

Il Brasile è la nazione che storicamente cambia più volte gli allenatori anche perchè la regolamentazione in merito è diversa da quasi tutte le altre federazioni non solo sudamericane. Nel Brasileirao non è un caso raro vedere un allenatore essere esonerato da una squadra e, nella stessa stagione, vedere lo stesso andare ad allenare un’altra formazione, nello stesso campionato e magari anche diretta concorrente. Eclatante, per esempio, il caso di Rogerio Ceni, l’anno scorso esonerato dal Fortaleza, ingaggiato dal Cruzeiro e poi tornato al Fortaleza per il finale del campionato. O ancora il walzer delle ultime tre giornate di campionato: il Ceara ingaggiò Batista dal CSA licenziando Fucks che andòal Cruzeiro. Solo in Brasile, così come solo in Brasile si può assistere a 26 cambi di allenatore in un anno, come la scorsa stagione.

 

Il Brasileirao 2020

Tutti all’inseguimento del Flamengo che sembra l’unica super potenza del calcio brasiliano. I Mengao hanno investito tantissimo nell’ultimo triennio e il rischio di un’egemomia stile Juve in Italia è molto alto. Occhio al Sao Paulo che come outsider è una delle migliori con giocatori come Pato, Dani Alves, Hernanes. Da tenere in considerazione anche il Corinthians che sul mercato ha operato bene col ritorno di e l’acquisto dal Gremio del mai esploso Luan. Non si può, poi, non considerare le solite formazioni come il Palmeiras, il Santos e l’Athletic Paranaense che negli ultimi due anni ha vinto la Sudamericana e la Copa do Brasil e che potrà contare sul romantico ritorno del “bomber sovrappeso” Walter.

 

Pronostici Brasileirao 2020: le squadre partecipanti

Atletico Goianense (neopromossa)

Goainia, stato di Goias

Allenatore: Vagner Mancini

Capitano: Gilvan

La stella: Everton Felipe

Pronostico: Sudamericana

 

Atletico Mineiro

Belo Horizonte, stato di Minas Gerais

Allenatore: Jorge Sampaoli (ARG)

Capitano: Rever

La stella: Diego Tardelli

Pronostico: preliminari Libertadores

 

Athletico Paranaense

Curitiba, stato di Paranà

Allenatore: Dorival Junior

Capitano: Thiago Heleno

La stella: Walter

Pronostico: Libertadores

 

Bahia

Salvador, stato di Bahia

Allenatore: Roger Machado

Capitano: Lucas Fonseca

La stella:

Pronostico:

 

Botafogo

Rio de Janeiro, stato di Rio de Janeiro

Allenatore: Paulo Autuori

Capitano: Keisuke Honda

La stella: Salomon Kalou

Pronostico: Libertadores

 

Ceara

Pronostici Brasileirao 2020

Fortaleza, stato di Ceara

Allenatore: Guto Ferreira

Capitano: Ricardinho

La stella: Vinicius

Pronostico: salvezza

 

Corinthians

Pronostici Brasileirao 2020

San Paolo, stato di San Paolo

Allenatore: Tiago Nunes

Capitano: Cassio

La stella: Luan

Pronostico: podio

 

Coritiba (neopromossa)

Curitiba, stato di Paranà

Allenatore: Eduardo Barroca

Capitano: Rafinha

La stella: Giovanni Augusto

Pronostico: ultimi posti

 

Flamengo

Rio de Janeiro, stato di Rio de Janeiro

Allenatore: Domenec Torrent (SPA)

Capitano: Diego

La stella: Gabigol

Pronostico: primo posto

 

Fluminense

Rio de Janeiro, stato di Rio de Janeiro

Allenatore: Odair Hellmann

Capitano: Fred

La stella: Nene

Pronostico: Sudamericana

 

Fortaleza

Fortaleza, stato di Ceara

Allenatore: Rogerio Ceni

Capitano: Wellington Paulista

La stella: Wellington Paulista

Pronostico: ultimi posti

 

Goias

Goiania, stato di Goias

Allenatore: Ney Franco

Capitano: Rafael Vaz

La stella: Daniel Bessa

Pronostico: ultimi posti

 

Gremio

Pronostici Brasileirao 2020

Porto Alegre, stato di Rio Grande do Sul

Allenatore: Renato Portaluppi

Capitano: Pedro Geromel

La stella: Everton

Pronostico: Podio

 

Internacional

Porto Alegre, stato di Rio Grande do Sul

Allenatore: Eduardo Coudet (ARG)

Capitano: Andres D’Alessandro

La stella: Andres D’Alessandro

Pronostico: Libertadores

 

Palmeiras

San Paolo, stato di San Paolo

Allenatore: Vanderlei Luxemburgo

Capitano: Felipe Melo

La stella: Bruno Henrique

Pronostico: podio

 

RB Bragantino (neopromossa)

Pronostici Brasileirao 2020

Bragança Paulista, stato di San Paolo

Allenatore: Felipe Coicençao

Capitano: Julio Cesar

La stella: Luis Phelipe

Pronostico: zona tranquilla

 

Sao Paulo

San Paolo, stato di San Paolo

Allenatore: Fernando Diniz

Capitano: Dani Alves

La stella: Hernanes

Pronostico: secondo posto

 

Santos

Santos, stato di San Paolo

Allenatore: Cuca

Capitano: Alison

La stella: Copete

Pronostico: Sudamericana

 

Sport Recife (neopromossa)

Recife, stato di Pernambuco

Allenatore: Daniel Paulista

Capitano: Sander

La stella: Leandro Barcia

Pronostico: salvezza

 

Vasco da Gama

Pronostici Brasileirao 2020

Rio de Janeiro, stato di Rio de Janeiro

Allenatore: Ramon Menezes

Capitano: Leandro Castan

La stella: Fredy Guarin

Pronostico: Sudamericana/Libertadores

 

 

 

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 23:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top