La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Brasileirao domenica 14 luglio: ricomincia col Choque Rei il campionato dei campioni d’America! L’analisi di #simommay!

Pronostici Brasileirao domenica 14 luglio: ritorna la Serie A brasiliana!!!

Pronostici Brasileirao domenica 14 luglio: analisi e pronostici di tutti i match del campionato brasiliano di Serie A

e ancora Pronostici Brasileirao domenica 14 luglio 2019 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it con anche analisi e Pronostici Brasileirao mercoledì 12 giugno.

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

Pronostici Brasileirao domenica 14 luglio: gli anticipi

FORTALEZA – AVAI: sfida tra neo-promosse che hanno però fin qui due campionati totalmente diversi. In linea coi piani salvezza quello del Fortaleza, di grossa difficoltà quello dell’Avai. I padroni di casa pareggiano pochissimo, gli ospiti non hanno ancora vinto, ed è l’unica squadra del campionato ad avere questo primato. Addirittura 1 solo punto per i Leao da Ilha, anche se sono 4 in totale quello ottenuti in questo prime 9 giornate di campionato.

e anche il pronostico: 1x

 

GREMIO – VASCO: i padroni di casa hanno vinto la prima partita alla 6° di campionato, poi però hanno anche centrato altre due vittorie che fanno in totale 3 nelle ultime 4 gare. E’ iniziata la rincorsa verso la vetta, e soprattutto tornerà a disposizione la rivelazione della Copa America Everton Sousa Soares, detto Cebolinha. Il capocannoniere del torneo per nazionali vinto dal Brasile potrebbe però non rimanere tantissimo in maglia tricolor visto che Leonardo, DS del PSG, è pronto a tutto pur di portarlo in Europa. Il Vasco è formazione che prima della sosta ha decisamente superato le aspettative soprattutto nell’ultimo periodo in cui in 5 gare ha messo in saccoccia ben 8 punti. Fuori casa, però, non ha mai vinto.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostici Brasileirao domenica 14 luglio: le gare della notte tra sabato e domenica

BAHIA – SANTOS: il Santos è l’unica formazione apparsa in grado di dare un leggero fastidio al Palmeiras, anche se il distacco dalla capolista è di 5 lunghezze. Per il Peixe fuori casa 7 punti su 12 e terzo rendimento del torneo, ma un po’ pochi gol: solo 3. Il Bahia è chiaramente una formazione casalinga: di 14 punti totali, 12 sono stati ottenuti all’Arena Fonte Nova, il che vuol dire che le 4 gare casalinghe fin qui disputate il Tricolor le ha vinte tutte! Punteggio pieno in casa quindi per gli uomini di Roger Machado. Gara da prendere con le pinze per il Santos.

e anche il pronostico: x2

 

SAO PAULO – PALMEIRAS: el Choque Rei, uno dei derby più sentiti di tutto il Brasile ma anche di tutto il Sudamerica. Il Palmeiras non ha mai perso in queste prime 9 giornate, il Sao Paulo non ha mai perso in casa, anche se il Tricolor Paulista al Morumbì ha vinto una sola volta e poi pareggiato in altre 3 occasioni. Ecco perchè il rendimento interno non compare nei primi 10 del campionato. Di Fatto i bianco-rosso-neri non vincono da 5 giornata e sono anche la squadra che pareggia di più in campionato. Il Palmeiras ha vinto 8 partite su 9, l’unico pareggio è arrivato proprio in trasferta, anche se lontano dalle mura amiche i Verdao sono reduci da 3 vittorie di fila.

e anche il pronostico: x2

 

Pronostici Brasileirao domenica 14 luglio: le gare di domenica

FLAMENGO – GOIAS: è una sfida clamorosamente di alta classifica, perchè il Flamengo, che ha chiare ambizioni di vittoria, è terzo a 17 punti. Il Goias, da neo-promossa, sta stupendo tutti e attualmente occupa la sesta poszione grazie a un ruolino di marcia che parla di 5 vittorie e 3 pareggi. Ha quindi una gara in meno, e, soprattutto, non ha ancora pareggiato in campionato, unica formazione insieme al Botafogo. Gli attacchi girano, anche se fa paura agli ospiti il dato che parla di un Flamengo che in casa finora le ha vinte tutte: 4 su 4 per Gabigol e compagni all’Estadio da Gavea.

e anche il pronostico: over 1,5

 

ATHLETICO PARANAENSE – INTERNACIONAL: l’Internacional ritrova Paolo Guerrero dopo la buona Copa America disputata dal peruviano, per trovare la prima vittoria esterna del suo campionato. I Colorados, infatti, non hanno mai vinto lontano da Porto Alegre, e i punti che li rendono la 4° forza del campionato sono stati ottenuti tutti in casa: 15 su 16 dal momento che fuori casa l’Internacional ha collezionato 1 solo pareggio e ben 3 sconfitte. Il Paranaense ha chiuso male prima della sosta: 4 sconfitte nelle ultime 5 gare e l’ottimo avvio di campionato letteralmente vanificato da questa inversione di tendenza. In casa, però, 3 vittorie e 1 sconfitta per il Furaçao, dato che lascia ben sperare.

e anche il pronostico: GOL

 

CORINTHIANS – CSA: un Timao irriconoscibile da quello che due stagioni fa vinse il titolo e che per metà stagione scorsa se la giocò con le prime in classifica. Da un anno a questa parte il Corinthians fa molta fatica, anche in questa edizione del Brasileirao che per ora parla di un anonimo 10° posto. Ecco perchè la gara con un CSA in grossa difficoltà può essere importante per i paulisti decisi a provare a rientrare in Libertadores. Gli ospiti, infatti, hanno perso 4 delle ultime 5 gare, hanno vinto una sola volta in campionato e in trasferta non hanno mai segnato un gol: 10 reti subìte in 4 trasferte, 0 realizzate. Qualcosa di più che un dato allarmante.

e anche il pronostico: over 1,5

 

CRUZEIRO – BOTAFOGO: è strano e per certi versi fastidioso vedere il Cruzeiro occupare il terz’ultimo posto della classifica. La Raposa ha faticato nell’ultimo periodo pre-sosta, un lasso di 5 partite in cui sono stati solo 2 i punti raggranellati da Fred e compagni. In casa la vittoria manca da due giornate, in trasferta il Botafogo non ha ancora pareggiato perchè non ha ancora pareggiato in campionato. I Fogao sono ai margini della zona Libertadores e lontano da Rio hanno vinto due volte ma anche perso in altrettante occasioni.

e anche il pronostico: 1x+under 3,5

 

CHAPECOENSE – ATLETICO MINEIRO: Chape in sofferenza, Atletico stabile nelle zone della coppa che conta. Un trend, questo, in linea con quello degli ultimi anni di entrambe le formazioni. In casa i Verdi hanno vinto solo una volta, in trasferta il Galo ben 2 su 4 anche se le ultime due gare esterne hanno portato solo sconfitte, prima col Gremio, poi col Santos. Difesa allegra quella del Mineiro lontano dalle mura amiche, e anche attacca che tutto sommato funziona quello della Chape in casa visto che all’Arena Condà i Furaçao d’Oeste sono andati in gol 6 volte su 10 reti totali in campionato.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostici Brasileirao domenica 14 luglio: il posticipo di lunedì

FLUMINENSE – CEARA: due sconfitte nelle prime due giornate per la Fluminense in casa, poi un pareggio e una vittoria che sono coincise con un periodo di ripresa del Fluzao, dopo un inizio non proprio positivo. Il piatto piange ancora però perchè i 3 punti mancano da ben 4 giornate e gli ultimi posti sono tangibili. Il Ceara aveva disputato un campionato al di sopra delle aspettative fino al tre giornate prima della sosta, quando sono arrivate due sconfitte e un pareggio che hanno un po’ complicato i piani dei cearensi. Anche se i bianconeri stanno decisamente facendo meglio della scorsa stagione. In trasferta però una sola vittoria e nessun pareggio.

e anche il pronostico: 1x

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Brasileirao domenica 14 luglio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top