La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Brasileirao domenica 26 Maggio: tutti gli occhi puntati sul Classico Majestoso ! L’analisi di #simommay!

Pronostici Brasileirao domenica 26 maggio: Derby Majestoso a Sao Paulo

Pronostici Brasileirao domenica 26 maggio: analisi e pronostici di tutti i match del campionato brasiliano di Serie A

e ancora Pronostici Brasileirao domenica 26 maggio 2019 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it con anche analisi e Pronostici Brasileirao domencia 26 maggio.

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

Pronostici Brasileirao domenica 26 maggio: le gare del sabato

BOTAFOGO – PALMEIRAS: ha perso in casa del Goias, il Botafogo, ma prima della sconfitta a Goiania aveva inanellato una serie di 3 vittorie consecutive. Palmeiras che sta cercando di ammazzare il campionato fin da subito, 4 vittorie e 1 pareggio per la formazione di Scolari con anche 1 solo gol subito e già 12 fatti in 5 partite. Numeri impressionanti per i Verdao, Fogao che non ha ancora pareggiato ma che in casa ne ha vinte 2 su 2.

e anche il pronostico: OVER 1,5

 

GREMIO – ATLETICO MINEIRO: è crisi Gremio! Il Tricolor non ha ancora vinto in campionato, in 5 gare ha raggranellato solo 2 pareggi con uno score di 10 gol subìti, anche se quelli fatti tutto sommato non sono pochi (7). Il Mineiro ha perso solo con il Palmeiras, in tutte le altre 4 gare ha ottenuto i 3 punti, non ha ancora pareggiato ed è da solo al secondo posto.

e anche il pronostico: GOL

 

Pronostici Brasileirao domenica 26 maggio: le gare della domenica

FLAMENGO – ATHLETICO PARANAENSE: dopo le fatiche della Recopa Sudamericana il Paranaense è di scena in casa di un Flamengo che come l’anno scorso sta deludendo le attese. Il Mengao non riesce a dare continuità ai risultati a il distacco dai primi posti comincia a farsi importante. Stesso identico andamento in campionato tra le due formazioni: 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte per ciascuna, la gara giusta per dare una svolta al campionato.

e anche il pronostico: 1

 

SANTOS – INTERNACIONAL: le 4 scoppole rifilate dal Palmeiras possono aver ridimensionato il Santos che prima dello scorso turno non aveva ancora perso in campionato. L’Internacional non ha ancora pareggiato e dopo un inizio zoppicante, fatto di 2 sconfitte nelle prime 3 gare, ha centrato 2 vittorie di fila con Cruzeiro e CSA che lo hanno fatto schizzare al quinto posto. In trasferta, però, solo sconfitte per i Colorados, cosi come in casa per il Santos solo vittorie.

e anche il pronostico: OVER 1,5

 

BAHIA – FLUMINENSE: Fluzao reduci da una grande notte in Sudamericana, in campionato però con solo 2 vittorie all’attivo e ben 3 sconfitte. Padroni di casa in piena media con l’obiettivo stagione, 7 punti frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Entrambe le gare da 3 punti per i Bahiani sono arrivate tra le mura casalinghe, il fattore campo potrebbe incidere in questa sfida.

e anche il pronostico: 1X

 

CORINTHIANS – SAO PAULO: dopo quello “da saudade” della scorsa settimana, in quella corrente è in programma il Classico Majestoso o semplicemente del Paulista. Inserito al 9° posto nella classifica delle stracittadine più sentite al mondo, è partita che permea di storia e che in questo inizio di stagione può valere l’aggancio al quarto posto. Il Sao Paulo non ha ancora perso, unica insieme al Palmeiras, il Timao è caduto alla prima, poi però ha messo la marcia sportiva risalendo in classifica grazie anche a 2 vittorie e 2 pareggi. Potrebbe non essere una gara divertente visto le difese ermetiche di entrambe, anche se gli attacchi tutto sommato viaggiano a una media di più di un gol a partita.

e anche il pronostico: UNDER 3,5

 

CRUZEIRO – CHAPECOENSE: Raposa che in campionato ha vinto 2 volte e perso 3, e le due vittorie sono arrivate proprio tra le mura amiche. Allo stesso modo la Chapecoense ha sempre perso fuori, oltre ad aver perso anche l’ultima gara, in casa con il neo-promosso Fortaleza. Tutti gli indizi portano a una vittoria dei padroni di casa, che contrariamente al trend delle ultime stagioni ha il negativo primato di peggior difesa del Brasileirao.

e anche il pronostico: 1

 

FORTALEZA – VASCO: anche il Fortaleza non ha ancora pareggiato, sono in totale 8 le formazioni che non hanno ancora trovato il segno “X”. Il Vasco invece non ha ancora vinto ed è il peggior inizio di stagione degli utlimi 3 anni, solo due pareggi e la peggior difesa insieme al Cruzeiro. Potrebbe essere gara divertente a dispetto dei numeri di entrambe le formazioni.

e anche il pronostico: OVER 1,5

 

Pronostici Brasileirao domenica 26 maggio: i posticipi di domenica sera

AVAI – CEARA: la neo-promossa Avai non ha ancora vinto in campionato e sta faticando in questo avvio di stagione, i 3 punti sono frutto di tre pareggi anche se uno col Gremio. Ceara che si è decisamente calato meglio nella Serie A brasiliana rispetto alla scorsa stagione. La formazione di Fortaleza non ha ancora pareggiato ma ha già vinto 2 volte, anche se in trasferta ne ha perse 2 su 2.

e anche il pronostico: 1X

 

CSA – GOIAS: Centro Sportivo che deve ancora trovare i primi 3 punti della stagione, Goias che da neopromossa non ha ancora pareggiato ma è riuscita già a vincere 3 partite su 5, una delle quali anche in trasferta alla prima giornata.

e anche il pronostico: X2

 

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Brasileirao domenica 26 maggio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top