La quota vincente
aRitmoDiSamba

Brasileirao giornata 19: analisi e pronostici di #simommay. Ultima di andata, c’è il big match al vertice!!!

Pronostici Brasileirao giornata 19: quote, news e statistiche

Brasileirao, il pronostico sulla giornata 19! #ARitmoDoSamba, il calcio bailado brasiliano: tutti i pronostici sul Brasileirao, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Brasileirao pronostici Braisleirao giornata 19, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla diciottesima giornata di Serie A brasiliana.

Pronostici Brasileirao giornata 19, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla diciasettesima giornata di Serie A brasiliana.

AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO BRASILIANO! E’ entrato nel vivo il Brasileirao, sono già 18 le giornate disputate e ci sono anche già stati dei colpi di scena. Il Flamengo prova la fuga, i Mengao hanno vinto per la sesta volta di fila e hanno anche allungato sul Santos, ora il distacco è di 2 punti e l’ultima di andata propone proprio il big match tra le prime due della classifica. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Brasileirao pronostici giornata 19, con i consigli di giornata del B-Lab!

Pronostici Brasileirao giornata 19, sabato 14 settembre ore 22:00

Pronostico Flamengo-Santos

La 19° giornata potrebbe concludersi con l’anticipo del sabato pomeriggio: Flamengo-Santos può riaprire il campionato, lasciarlo invariato o lanciare la fuga del Flamengo. Mengao in casa una schiaccia-sassi: 8 vittorie su 8 partite casalinghe, con anche il primato di miglior attacco casalingo. Gabigol e compagni viaggiano a un ritmo di 3,1 gol a partita perchè sono 25 le reti messe a segno al Maracanà.

Il Santos, però, ha il miglior rendimento esterno del campionato con 16 punti sui 37 totali in campionato, anche se il Peixe è reduce da due sconfitte nelle ultime 3 gare lontano dall’Urbano Caldeira. Lontano da casa la formazione di Jorge Sampaoli è spiccatamente da “under” e quindi tremendamente cinica dall’alte delle sue 5 vittorie in 9 gare esterne.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostici Brasileirao giornata 19, domenica 15 settembre ore 00:00

Pronostico Chapecoense-Vasco

Squadre in grossa crisi. La Chape ha perso le ultime due gare di fila e si è accomodata al penutlimo posto, inficiando un buon momento perchè prima di queste due gare i verdi avevano messo da parte 4 punti. Vasco che mantiene 5 punti di vantaggio sulla zona calda, ma che non vince da due giornate e in trasferta ha vinto una volta sola, anche se un mesetto fa.

e anche il pronostico: under

 

Pronostico Palmeiras-Cruzeiro

Mano Menezes contro il suo passato già dopo una sola giornata sulla panchina del Palmeiras. L’ex allenatore del Cruzeiro che ha sostituito Luis Felipe Scolari ha esordito con una vittoria sul campo del Fortaleza, adesso è contro al suo trascorso recente. In casa i Verdao rimangono la miglior difesa, in trasferta un sofferente Cruziero ha il peggior rendimento del campionato e non ha ancora trovato la vittoria.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostici Brasileirao giornata 19, domenica 15 settembre ore 02:00

Pronostico Ceara-Botafogo

Il pareggio acciuffato con Corinthians dopo essere stati sotto di due gol potrebbe essere un segnale positivo per il Ceara. La formazione di Fortaleza era reduce da 3 sconfitte di fila dopo una buona prima parte di campionato e stava scivolando in basso. Regolare l’andamento del Botafogo che è la squadra, assieme al Paranaense, che pareggia di meno in campionato, anche se i Fogao ne venivano da un periodo di appanamento.

e anche il pronostico: over 1,5

 

quindi ore 16.00

Pronostico Athletico Paranaense-Avaì

Paranaensen che non ha mai pareggiato in casa ma che ha anche centrato ben 6 vittorie tra le mura casalinghe. Avaì disastroso in trasferta anche se l’ultima gara lontano da Florianopolis ha portato la prima vittoria esterna nonchè prima vittoria in tutto il campionato.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostico Atletico Mineiro-Internacional

Gara interessantissima in chiave posizioni per la Libertadores. Il Mineiro però è in grossa crisi visto che è reduce da 4 sconfitte di fila, 1 sola di queste, però, è arrivata in casa. Internacional che ha il miglior rendimento interno del campionato, ma in trasferta non solo zoppica, spesso inciampa. Sono infatti ben 6 in 8 gare le sconfitte esterne dei Colorados che lontano da Porto Alegre hanno vinto una sola volta.

e anche il pronostico: x2

 

anche ore 21.00

Pronostico Bahia-Fortaleza

Due terzi dei punti in casa per il Bahia che sembra aver incominciato a trovare regolarità anche in trasferta. I rossoblu hanno perso solo una volta tra le mura amiche, col Santos e di misura, poi 6 vittorie e 2 pareggi, entrambi arrivati nell’ultimo mese. Fortaleza reduce dalla sconfitta casalinga col Fluminense, ma anche da una imbattilità esterna che dura da due giornate.

e anche il pronostico: 1x

 

Pronostico Fluminense-Corinthians

Fluzao in grossissima crisi perchè la vittoria sul Fortaleza di due settimane fa è rimasta l’unica nelle ultime 5 giornate. Timao invece in grande spolvero, un striscia di risultati utili consecutivi che è arrivata a 7 giornate, 3 trasferte imbattuti e il 4° posto che è diventato realtà. Dati che si aggiungono a quelli della difesa che è la migliore nelle gare fuori casa, a fronte di un attacco, quello del Fluminense, che è tra i più deficitari in casa, dove il Tricolor Carioca ha il secondo peggior rendimento interno del campionato.

e anche il pronostico: x2

 

Pronostico Gremio-Goias

Il Gremio continua la sua scalata verso le zone alte, che finora è passata per forza dalle gare casalinghe, il Tricolor è imbattuto in casa da qualcosa come 6 giornate anche se ha pareggiato tanto in trasferta. Il Goias è reduce da due sconfitte di fila e in trasferta ha vinto una volta sola, ha segnato solo 5 gol in 9 gare e nelle ultime 5 gare ha racimolato 1 solo punto anche se su un campo difficile come quello del Bahia.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostici Brasileirao giornata 19, lunedì 16 settembre ore 00:00

Pronostico Sao Paulo-CSA

Sao Paulo che nelle ultime 3 gare ha messo insieme un solo punto perchè ha perso due volte e pareggiato 0-0 col Gremio. CSA in ripresa nelle ultime 4 giornate visto che la formazione di Maceiò in questo lasso di tempo ha trovato 7 punti, praticamente la metà di quelli ottenuti in tutto il campionato. Difficile però pensare che la trasferta a San Paolo possa portare qualcosa.

e anche il pronostico: 1

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top