La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Brasileirao giornata 21: analisi, quote e pronostici della Serie A brasiliana

pronostici-brasileirao-giornata-21

Brasileirao, il pronostico sulla giornata 21! #ARitmoDoSamba, il calcio bailado brasiliano: tutti i pronostici sul Brasileirao, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Braisleirao giornata 21, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla ventesima giornata di Serie A brasiliana.

Pronostici Brasileirao giornata 21, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla diciasettesima giornata di Serie A brasiliana.

AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO BRASILIANO! E’ entrato nel vivo il Brasileirao, sono già 20 le giornate disputate e ci sono anche già stati dei colpi di scena. Il Flamengo prova la fuga, i Mengao hanno vinto per la settima volta di fila e hanno anche allungato sul Santos, ora la seconda in classifica è di nuovo il Palmeiras che con il nuovo allenatore Mano Menezes ha conosciuto solo vittorie, 4 su 4. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Brasileirao pronostici giornata 21, con i consigli di giornata del B-Lab!

Pronostici Brasileirao giornata 21, giovedì 26 settembre ore 00:30

Pronostico Ceara-Cruzeiro

Due delle tre squadre più in crisi del campionato, con la differenza che il Ceara aveva iniziato bene, il Cruzeiro è tutto l’anno che zoppica. Sono 3 le sconfitte consecutive per la Raposa, sono 7 le gare senza vittoria per il Ceara. Gara della paura.

e anche il pronostico: under

 

quindi ore 02:30

Pronostico Bahia-Botafogo

Fogao che rimangono aggrappati alla zona Sudamericana nonostante le ultime due gare abbiano portato solo 1 punto. Bahia che può contare su un rendimento casalingo di altissimo livello con 21 punti sui 27 disponibili totalizzati nelle gare casalinghe.

e anche il pronostico: 1x

 

Pronostico Flamengo-Internacional

E’ il big match di giornata e capita nel miglior momento di entrambe le formazioni. Il Flamengo è in fuga ed è arrivato anche alla sesta vittoria consecutiva. L’Internacional ne ha vinte 4 di fila e ha finalmente occupato il quarto posto solitario e di punti dalla vetta ne paga 9, tanti certo, ma una vittoria potrebbe aprire scenari interessanti. Colorados che in trasferta non hanno un buonissimo rendimento, eccezion fatta per le ultime 3 gare che hanno portato 2 vittoria. Il Flamengo però tra le mura amiche ha solo vinto: sono 9 su 9 per Gabigol e compagni.

e anche il pronostico: gol

 

Pronostico Sao Paulo-Goias

La vittoria di carattere in casa del Botafogo sembra aver fatto passare il brutto momento del Sao Paulo che era arrivato a 4 gare senza vittoria. Il quarto posto è a un solo punto di distanza e in casa dei paulisti arriva un Goias allergico alle trasferte: i verdi hanno vinto una sola volta in campionato lontano dalle mura amiche e nelle ultime 5 gare hanno perso ben 4 volte.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostici Brasileirao giornata 21, venerdì 27 settembre ore 00:15

Pronostico Palmeiras-CSA

Sono 4 le vittorie di fila per il Palmeiras e coincidono con il cambio della guardia tra Scolari e Menezes. Potrebbe arrivare la quinta e potrebbe essere quella più importante visto l’impegno non agevole del Flamengo contro l’Internacional. Vorrebbe dire aggancio in vetta. Il CSA però è in piena corsa salvezza e nelle ultime 3 gare sono arrivati 7 punti d’oro. In trasferta però solo una vittoria in 9 uscite per la formazione alagoana.

e anche il pronostico: over 1,5

 

quindi ore 01:00

Pronostico Fluminense-Santos

Santos reduce da 2 sconfitte nelle ultime 2 gare che unite al pareggio di tre settimane fa, fanno 3 partite senza vittoria e la perdita prima del primo, poi anche del secondo posto. Fluminense che non si riesce a togliere dalle secche della bassa classifica perchè ogni qual volta trova la vittoria, poi arriva una sconfitta.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostico Gremio-Avaì

Gremio che sembra aver trovato lo smalto dei giorni migliori, il Tricolor è arrivato al 5° risultato utile consecutivo, in questa serie ben 4 sono le vittorie. Occhio però, perchè l’Avaì ha vinto 3 delle ultime 4 gare, ha sfatato il tabù della vittoria casalinga e nelle ultime due trasferte ha fatto 6 punti, abbandonando anche l’ultimo posto.

e anche il pronostico: over 1,5

 

poi ore 02:30

Pronostico Ath. Paranaense-Fortaleza

Gara di non facile lettura, il Paranaense non vince da 3 turni cosi come anche il Fortaleza. Padroni di casa che stazionano tranquillamente a centro classifica, ospiti che stanno lentamente scendendo nelle zone basse. Il Paranaense insieme al Flamengo è l’unica a non aver mai pareggiato in casa.

e anche il pronostico: gol

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top