La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Brasileirao giornata 23: analisi, quote e pronostici della Serie A Brasile

Brasile-Campeonato-Paulista-pronostico-8-febbraio-2020-analisi-e-pronostico

Brasileirao, il pronostico sulla giornata 23! #ARitmoDoSamba, il calcio bailado brasiliano: tutti i pronostici sul Brasileirao, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Braisleirao giornata 23, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla ventesima giornata di Serie A brasiliana.

Pronostici Brasileirao giornata 23, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla diciasettesima giornata di Serie A brasiliana.

AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO BRASILIANO! E’ entrato nel vivo il Brasileirao, sono già 22 le giornate disputate e ci sono anche già stati dei colpi di scena. Il Flamengo è ufficialmente in fuga anche se non riesce a scattare in maniera determinante perchè il Palmeiras tiene il passo dei Menago. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Brasileirao pronostici giornata 23, con i consigli di giornata del B-Lab!

Pronostici Brasileirao giornata 23, sabato 5 ottobre ore 22:00

Pronostico Sao Paulo-Fortaleza

Il Sao Paulo è scivolato al settimo posto in calssifica compromettendo una prima parte di stagione davvero ottima che lo ha tenuto anche qualche giornata in testa. I paulisti hanno vinto una sola gara nelle ultime 5, il Fortaleza è tornato alla vittoria dopo un periodo brutto che ha visto anche l’esonero di Rogerio Ceni ma in trasferta non sono certo formazione irresistibile.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostico Vasco-Santos

Santos che sembra aver passato il momento brutto dopo la vittoria sul CSA. Stesso discorso per il Vasco, vittoriosi anche i bianconeri nell’ultimo turno in casa dell’Ateltico Mineiro. Gara delicata e fondamentale per entrambe le formazioni. Vasco che rimane così a +8 sulla zona pericolosa, Santos che rimane aggrappato al terzo posto a -8 dalla vetta e a -5 dalla seconda piazza, ma soprattutto a +5 sul quinto posto.

e anche il pronostico: under 3,5

 

Pronostici Brasileirao giornata 23, domenica 6 ottobre ore 00:00

Pronostico Bahia-Ath. Paranaense

Bahia forte del rendimento interno che è il quinto di tutto il campionato con ben 24 punti su 37 e che ha anche aggiustato quello esterno. Paranaense con la testa alle coppe, nel senso che la vittoria della Copa do Brasil ha qualificato i rossoneri alla Libertadores.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostico Gremio-Corinthians

Il Corinthians è stabilmente al terzo posto alla pari del Santos ed è anche reduce da 3 vittorie di fila. Gremio che ha interrotto una striscia di 4 vittorie di fila perdendo con il Fluminense e che potrebbe anche essere stanco per la semifinale di Copa Libertadores contro il Flamengo. In casa però il Tricolor non perde da 6 turni, gli ultimi 3 dei quali sono state vittorie, cosi come il Timao in trasferta ha il quinto rendimento del campionato.

e anche il pronostico: over 1,5

 

quindi ore 2.00

Pronostico Cruzeiro-Internacional

Internacional che non vince da 2 turni, Cruzeiro che ha disperato bisogno di punti. Punti che in casa non arrivano da due giornate che hanno portato due sconfitte davanti al pubblico di Belo Horizonte. L’Internacional in trasferta ha messo insieme solo 7 punti sui 37 totali.

e anche il pronostico: 1x

 

anche ore 16.00

Pronostico Chapecoense-Flamengo

Chape sempre più ultima con il divario di punti dalla quota salvezza che aumenta sempre di più. Adesso sono 7 le lunghezze da colmare per salvarsi direttamente. Flamengo che col pareggio nel big match col Sao Paulo ha interrotto una striscia di 8 vittorie di fila. Cammino che può riprendere su un terreno di gioco che spesso in questa stagione è stato terra di conquista.

e anche il pronostico: over 1,5

 

poi ore 21.00

Pronostico Botafogo-Fluminense

Fogao che hanno spento la luce, sono 3 le sconfitte consecutive per la formazione di casa. Fluminense in sofferenza per tutta la stagione ma i 4 punti nelle ultime 2 gare hanno fatto un po’ tirare un sospiro di sollievo ai Fluzao. Fluminense che delle ultime 5 giornate ha perso ben 4 volte.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostico Ceara-Goias

Goais che ha ripreso la marcia, Ceara in crisi. Gli ospiti sono reduci da 3 vittorie di fila, i padroni di casa non vincono da 6 giornate, anche se sono arrivati 3 pareggi. Cearensi non possono distrarsi, Goias che potrebbe, da neo-promosso, qualificarsi alla Copa Sudamericana.

e anche il pronostico: 1x

 

Pronostico Palmeiras-Atletico Mineiro

Palmeiras che ha pareggiato in casa dell’Internacional senza così approfittare del pareggio del Flamengo. Il distacco dalla vetta rimane di 3 punti, Mineiro che nelle ultime 5 giornate ha vinto una sola volta e sta scendendo addirittura fuori dalla zona coppe.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostici Brasileirao giornata 23, lunedì 7 ottobre ore 00:00

Pronostico CSA-Avaì

Gara tra disperate ma non troppo, nel senso che entrambe le formazioni stanno facendo di tutto per cercare disperatamente la salvezza e sono anche arrivati dei punti. L’Avaì in particolar modo ha vinto 2 delle ultime 3 trasferte, 2 come le vittorie consecutive del CSA nelle ultime due gare casalinghe. Chi vince ha buone possibilità di continuare a sperare, o meglio, chi perde potrebbe avere un piede in Serie B.

e anche il pronostico: over 1,5

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top