La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Brasileirao giornata 25: analisi, quote e pronostici della Serie A Brasile

pronostici-brasileirao-giornata-25

Brasileirao, il pronostico sulla giornata 25! #ARitmoDoSamba, il calcio bailado brasiliano: tutti i pronostici sul Brasileirao, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Braisleirao giornata 25, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla ventesima giornata di Serie A brasiliana.

Pronostici Brasileirao giornata 25, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla diciasettesima giornata di Serie A brasiliana.

AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO BRASILIANO! E’ entrato nel vivo il Brasileirao, sono già 24 le giornate disputate e ci sono anche già stati dei colpi di scena. Il Flamengo è all’allungo decisivo perchè il Santos ha liquidato il Palmeiras e i Mengao sono volati a +8 sulle inseguitrici che sono diventate due a pari punti ma sono anche troppo lontane, almeno per ora. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Brasileirao pronostici giornata 24, con i consigli di giornata del B-Lab!

Pronostici Brasileirao giornata 25, domenica 13 ottobre ore 00:00

Pronostico Fluminense-Bahia

Fluzao che vogliono staccarsi dalla zona calda, i 4 risultati utili consecutivi sono un chiaro segnale. Il Bahia continua il suo campionato nella parte sinistra della classifica, adesso è a pari punti con Gremio, Internacional e Sao Paulo, e si gioca anche un posto in Libertadores. Fuori casa, però, i Bahiani devono aggiustare un po’ il tiro.

e anche il pronostico: 1x

 

quindi ore 02:00

Pronostico Palmeiras-Botafogo

La prima sconfitta della gestione Menezes ha lanciato la fuga del Flamengo, ora non ci sono da fare calcoli ma solo vincere tutte le gare e sperare in un passo falso della capolista. La vittoria, poi, manca ai Verdao da 3 giornate, il Botafogo sembra quindi una vittima sacrificale, reduce dalla vittoria col Goiàs, prima della quale però erano arrivate 4 sconfitte di fila. Anche in trasferta piange il rendimento dei Fogao che non vincono fuori casa da almeno 5 turni.

e anche il pronostico: 1

 

anche ore 21:00

Pronostico Ath. Paranaense-Flamengo

Il Flamengo vincendo con il Mineiro ha toccato quota 10 vittorie nelle ultime 11 gare, con un pareggio a completare la statistica. E’ la striscia più lunga della stagione e ha portato Gabigol e compagni al +8 in classifica. Stagione da incorniciare, almeno fin qui, per la formazione di Rio de Janeiro, ancora in corsa per la finale di Libertadores. Vietato distrarsi, però, anche perchè il Paranaense è imbattuto da 6 turni e in casa ha totalizzato 22 dei 35 punti totali con anche il dato di seconda miglior difesa interna del campionato.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostico Ceara-Avaì

Il pareggio col Vasco ha mosso un pochino la classifica dall’Avaì, che da qui in poi vivrà solo ultime spiagge. Il Ceara è in caduta libera, un solo punto nelle ultime 5 giornate ma anche una vittoria che manca da ben 10 giornate di campionato, erano i primi di Agosto. La situazione per i Cearensi si è fatta problematica con il sorpasso del CSA al quart’utlimo posto.

e anche il pronostico: 1x

 

Pronostico Internacional-Santos

Big match a Porto Alegre, perchè arriva un Santos in grande fiducia dopo la vittoria sul Palmeiras. L’Internacional non vince da 4 partite anche se in casa è una delle 4 imbattute con anche il secondo miglior rendimento interno del campionato. Altissimo però anche il rendimento esterno del Santos, il secondo del torneo con 20 punti conquistati lontano dal circondario di Sao Paulo.

e anche il pronostico: under

 

Pronostico Vasco-Fortaleza

Ossigeno puro per il Fortaleza la vittoria nello scontro diretto contro la Chapecoense, una vittoria che fa il paio con quella di due settimane fa sempre in casa ma col Botafogo e cha ha fatto rimanere i rossoblu in una zona tranquilla di classifica. Vasco in quel limbo di classifica nel quale devi guardarti le spalle anche se il distacco dal quartultimo posto è, per ora, rassicurante.

e anche il pronostico: 1x

 

poi ore 23:00

Pronostico Sao Paulo-Corinthians

Il Clasico Majestoso, l’essenza del calcio a Sao Paulo, una stracittadina chiamata così da un giornalista in seguito a una gara in cui l’imponenza delle due torcidas aveva fatto rimanere senza fiato. Sao Paulo a 40 punti, Corinthians a 43. Ci sono quindi anche motivi di classifica importanti perchè il Timao occupa il quarto posto e andrebbe direttamente in Libertadores, il Sao Paulo con quinto dovrebbe passare dai preliminari. Buono il rendimento interno del Tricolor, discreto anche quello esterno dei bianconeri.

e anche il pronostico: under

 

Pronostici Brasileirao giornata 25, lunedì 14 ottobre ore 00:00

Pronostico Atletico Mineiro-Gremio

Il Gremio ha vinto 3 gare nelle ultime 5 partite e vuole la Libertadores, contando anche che è ancora in corsa, ma sfavorito, per la finale della massima competizione continentale. Mineiro in leggera crisi perchè sono 3 la sconfitte nelle ultime 5 partite, addirittura sono 3 anche le sconfitte interne nelle ultime 4 gare davanti al proprio pubblico.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostico Chapecoense-Cruzeiro

La gara della disperazione. La Chape sembra destinata a un’amara retrocessione: 3 sole vittorie in campionato, vittoria che manca peraltro da tempo immemore, 3 sconfitte consecutive, ultimo posto a -10 dalla salvezza diretta. Poco più sopra c’è il Cruzeiro che non vince da 7 giornate ma che muove la classifica a piccoli passi, con i pareggi che sono 3 nelle ultime 4 gare e con una zona salvezza distante, adesso, solo 4 punti.

e anche il pronostico: under

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top