La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Brasileirao giornata 26: analisi, quote e pronostici della Serie A Brasile

Gremio-Cruzeiro-pronostico-5-dicembre-2019-analisi-e-pronostico

Brasileirao, il pronostico sulla giornata 26! #ARitmoDoSamba, il calcio bailado brasiliano: tutti i pronostici sul Brasileirao, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Braisleirao giornata 26, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla ventesima giornata di Serie A brasiliana.

Pronostici Brasileirao giornata 26, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla diciasettesima giornata di Serie A brasiliana.

AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO BRASILIANO! E’ entrato nel vivo il Brasileirao, sono già 25 le giornate disputate e ci sono anche già stati dei colpi di scena. Il Flamengo è all’allungo decisivo perchè il Santos ha liquidato il Palmeiras e i Mengao sono volati a +8 sulle inseguitrici, anzi all’inseguitrice, una sola, il Palmeiras…almeno per ora. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Brasileirao pronostici giornata 25, con i consigli di giornata del B-Lab!

Pronostici Brasileirao giornata 26, giovedì 16 ottobre ore 00:15

Pronostico CSA-Atletico Mineiro

La marcia salvezza del CSA si è interrotta in casa del Goiàs, ma è pronta a ripartire anche perchè il Mineiro è in crisi, con una vittoria che manca da 4 partite.

e anche il pronostico: 1x

 

Pronostico Gremio-Bahia

Il Gremio è una delle squadre del momento, il Tricolor è reduce da due vittorie consecutive, l’ultima delle quali roboante per punteggio in casa del Mineiro. Bahia che in trasferta ha un rendimento deficitario.

e anche il pronostico: 1

 

quindi ore 01:00

Pronostico Fortaleza-Flamengo

Sono 11 le vittorie nelle ultime 10 gare per il Flamengo che in questa serie non ha vinto solo con il Sao Paulo, gara che comunque il Mengao ha pareggiato. Rossoneri che hanno il miglior rendimento esterno del campionato e sono reduci da 5 vittorie di fila fuori casa. Il Fortaleza in questa fase di torneo non conosce mezze misure: o vince o perde.

e anche il pronostico: gol

 

poi ore 02:00

Pronostico Cruzeiro-Sao Paulo

L’anno scorso sarebbe stato un big match per le zone alte, al momento attuale è gara di vitale importanza per un Cruzeiro che cerca punti salvezza, cerca soprattutto una vittoria in casa che non arriva da ben 4 turni casalinghi. Il Sao Paulo fuori non perde da tre giornate ma ha uno dei peggiori attacchi esterni del campionato.

e anche il pronostico: under

 

Pronostico Palmeiras-Chapecoense

Chape che è a -11 dalla salvezza diretta, un’enormità se si considera che la media punti dei verdi è dello 0.6 a partita. Un po’ pochini. La trasferta a San Paolo è qualcosa di più che proibitiva per i verdi, il Palmeiras oltretutto è tornato alla vittoria e si è anche ripreso il secondo posto dopo tre turni senza i 3 punti. In casa la formazione allenata da Mano Menezes non ha mai perso, vincendo nove partite e pareggiandone tre.

e anche il pronostico: 1

 

anche ore 02:30

Pronostico Goiàs-Corinthians

Gara interessante perchè il Goiàs è tornato quello di inizio stagione e infatti ha vinto 4 delle ultime 5 gare. Il Corinthians si è reso protagonista di una grande rincorsa ai primi 4 posti, poi però è inciampato nelle ultime 3 gare con 2 pareggi e anche 1 sconfitta. Squadre che non segnano tanto, potrebbe essere una gara piuttosto chiusa.

e anche il pronostico: under

 

Pronostico Vasco-Botafogo

Gara bruttina tra formazioni che si barcamenano lontano dalla zona pericolo ma che devono sempre tenervi un occhio. Il Botafogo è in un momentaccio perchè ha perso 4 delle ultime 5 gare, il Vasco in casa è sempre formazione ostica, reduce anche da 4 punti nelle ultime due gare davanti al proprio pubblico.

e anche il pronostico: 1x+under 3,5

 

Pronostici Brasileirao giornata 26, venerdì 17 ottobre ore 00:15

Pronostico Avaì-Internacional

Una delle ultime chiamate per la formazione di Florianopolis, ma anche il ritorno alla vittoria per l’Internacional. I Colorados nelle ultime sei uscite non hanno centrato i 3 punti, la differenza tecnica c’è, prevarrà la cattiveria agonistica.

e anche il pronostico: x2

 

Pronostico Santos-Ceara

Il Ceara ha vinto 1-0 con l’Avaì dopo una decina di gare senza vittoria. IL Santos paga qualche pareggio di troppo nell’ultimo mese ma rimane formazione di grandissimo spessore, soprattutto in casa.

e anche il pronostico: 1

 

anche ore 02:00

Pronostico Fluminense-Ath. Paranaense

Due squadre brasiliane per eccellenza, in grado cioè di fare qualsiasi cosa. Vincere le gare più difficile e perdere quelle più semplici. Il Fluzao sembra acer inserito la marcia salvezza e ora è al sesto risultato utile consecutivo, il Paranaense forte della vittoria in Copa do Brasile e quindi del posto in Libertadores non ha praticamente più nulla da chiedere al campionato. Se non di stare tranquillo.

e anche il pronostico: gol

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top