La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Brasileirao giornata 30: analisi, quote e pronostici della Serie A Brasile

pronostici-brasileirao-giornata-30

Brasileirao, il pronostico sulla giornata 30! #ARitmoDoSamba, il calcio bailado brasiliano: tutti i pronostici sul Brasileirao, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Brasileirao giornata 30, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla ventesima giornata di Serie A brasiliana.

Pronostici Brasileirao giornata 30, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla diciasettesima giornata di Serie A brasiliana.

AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO BRASILIANO! E’ entrato nel vivo il Brasileirao, sono già 29 le giornate disputate e ci sono anche già stati dei colpi di scena. E’ l’anno del Flamengo! Lo avevamo ipotizzato ma neanche noi pensavamo potesse essere cosi protagonista la formazione di Rio anche se nell’ultima giornata è arrivato un pareggio che ha ridotto il vantaggio sul Palmeiras da 10 a 8 punti. Situazione che comincia a essere avvincente anche in coda, con le vittorie di Cruzeiro e Chapecoense che danno ulteriore pepe alla situazione. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Brasileirao pronostici giornata 30, con i consigli di giornata del B-Lab!

Pronostici Brasileirao giornata 30, sabato 2 novembre ore 21:00

Pronostico Fortaleza-Atletico Mineiro

Vittoria dal peso specifico mastodontico per il Fortaleza nell’ultimo turno contro l’Avaì che, di fatto, saluta la Serie A brasiliana. I Cearensi salgono a quota 35 punti e agganciano proprio l’Atletico Mineiro che sta scivolando preoccupantemente verso le zone basse, visto che perde da due turni di fila e anche che ha trovato la vittoria solo una volte nelle ultime cinque gare.

e anche il pronostico: gol

 

e anche Pronostici Brasileirao giornata 30, sabato 2 novembre ore 23:00

Pronostico Fluminense-Vasco

Fluzao ripiombato nella crisi di inizio stagione, 3 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 4 gare e quart’ultimo posto che è diventato realtà anche perchè il Cruzeiro ha cominciato a macinare punti. Vasco tranquillo a 38 punti ma la vittoria manca da due giornate in cui è arrivato solo un pareggio.

e anche il pronostico: 1x

 

Pronostico Palmeiras-Ceara

Palmeiras che prova la clamorosa remuntada sul Flamengo, perchè nell’ultimo turno è riuscito a mangiare due punti alla capolista grazie alla vittoria nel Choque Rei e al contemporaneo pareggio del Mengao. Ceara in forma, 7 punti nelle ultime 3 giornate hanno allontanato i bianconeri dalla zona pericolosa, anche se non definitivamente visto che il margine sulla zona retrocessione è di soli 3 punti.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostici Brasileirao giornata 30, domenica 3 novembre ore 01:00

Pronostico Chapecoense-Sao Paulo

La Chape prova il miracolo dopo la vittoria in casa dell’Atletico Mineiro. La salvezza diretta è però a 11 punti e il Sao Paulo dopo la sconfitta col  Palmeiras deve difendere il quarto posto da ritorno del Gremio, distante ora solo 2 punti.

e anche il pronostico: under

 

anche Pronostici Brasileirao giornata 30, domenica 3 novembre ore 20:00

Pronostico Flamengo-Corinthians

Una grande classica del calcio brasiliano, una gara che diventa fondamentale per la classifica, perchè di alta classifica si parla. Il Timao però non vince da 5 turni, mentre il Flamengo ha trovato il secondo pareggio nelle ultime 15 partite, le altre 13 sono state vittorie. Il Palmeiras ha mangiato due punticini alla capolista che non può permettersi di regalare altro, anche se il vantaggio è ancora rassicurante (+8).

e anche il pronostico: over 1,5

 

poi Pronostici Brasileirao giornata 30, domenica 3 novembre ore 22:00

Pronostico Athletico Paranaense-CSA

La vittoria della Copa do Brasil e il conseguente diritto a partecipare alla Libertadores ha un po’ edulcorato la cattiveria del Paranaense, che galleggia a centro classifica. I rossoneri zitti zitti non perdono da 4 turni di campionato e in casa hanno tutto sommato un buon attacco euna buona difesa. CSA in piena marcia salvezza, la vittoria sul Corinthians dell’ultimo turno ha dato nuovo linfa agli alagoani, che però in trasferta hanno il peggior rendimento del campionato e ne vengono da 6 sconfitte di fila.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostico Gremio-Internacional

Il Grenal! Il derby di Porto Alegre, uno dei più sentiti del mondo perchè con ragioni anche sociali alle origini della rivalità. Derby straordinario anche perchè vale qualcosa di importante: il quarto posto. Le due formazioni di Porto Alegre sono quinta e sesta con un solo punto a dividere il Tricolor dai Colorados. Internacional reduce da due vittorie esterne, Gremio che in casa ha il terzo miglior attacco del campionato.

e anche il pronostico: gol

 

anche Pronostici Brasileirao giornata 30, domenica 3 novembre ore 23:00

Pronostico Cruzeiro-Bahia

Raposa che ha inserito la marcia salvezza, e per la prima volta da 10 giornate a questa parte sarebbe salvo se il campionato fosse finito. Ci sono ancora però 24 punti in palio e la salvezza è lontana anche perchè il vantaggio sul quart’ultimo posto è di soli 2 punti. 11 su 15 nelle ultime 5 giornate che fanno un terzo dei totali per il Cruzeiro nell’ultimo mese di campionato. Bahia che ha spento la luce perchè nello stesso periodo ha perso 4 volte e vinto 1, anche se la salvezza non è e non è mai stata in discussione dall’alto dei 41 punti in campionato dei Bahiani.

e anche il pronostico: 1x

 

Pronostico Santos-Botafogo

Santos che deve amministrare e nulla più: troppo lontano il primo ma anche il secondo posto, distanti rispettivamente 5 e 13 punti. Rassicurante però anche il margine sul quarto, che è di 6 punti. Dall’altra parte un Botafogo che è stato pericolosamente risucchiato nelle zone basse, visto che 33 punti vogliono dire solo +3 sul quart’ultimo posto e la trasferta a Santos non è la più facile per mettere in saccoccio anche solo un punto che sarebbe manna per i Fogao.

e anche il pronostico: over 1,5

 

infine Pronostici Brasileirao giornata 30, domenica 3 novembre ore 23:30

Pronostico Goiàs-Avaì

Avaì che con l’ultima sconfitta in casa per mano del Fortaleza ha praticamente salutato la Serie A e aspetta ora solo la matematica condanna alla retrocessione: 15 punti dalla quota salvezza con solo 24 in palio sono praticamente una sentenza. Il Goiàs non vince da 4 giornate ma il pareggio in rimonta sotto di due gol col Flamengo sono un chiaro segnale di come i Verdi vogliano raggiungere quota 40, raggiungere soprattutto la qualificazione da neopromossa alla Copa Sudamericana.

e anche il pronostico: 1

 

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top