La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Brasileirao giornata 33: analisi, quote e pronostici della Serie A Brasile

Corinthians-Ituano-pronostico-15-marzo-2020-analisi-e-pronostico

Brasileirao, il pronostico sulla giornata 33! #ARitmoDoSamba, il calcio bailado brasiliano: tutti i pronostici sul Brasileirao, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Brasileirao giornata 33, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla ventesima giornata di Serie A brasiliana.

Pronostici Brasileirao giornata 33, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla diciasettesima giornata di Serie A brasiliana.

AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO BRASILIANO! E’ entrato nel vivo il Brasileirao, sono già 32 le giornate disputate e ci sono anche già stati dei colpi di scena. E’ l’anno del Flamengo! Lo avevamo ipotizzato ma neanche noi pensavamo potesse essere cosi protagonista la formazione di Rio che mantiene il vantaggio di +11 sul Palmeiras, anche se ha già giocato un turno in più di campionato perchè in calendario c’è la finale di Libertadores. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Brasileirao pronostici giornata 33, con i consigli di giornata del B-Lab!

Pronostici Brasileirao giornata 33, sabato 16 novembre ore 21:00

Pronostico Santos-Sao Paulo

E’ il clasico alvinegro, ed è la seconda stracittadina di fila che apre il turno di campionato. Sao Paulo in mezza crisi con 3 sconfitte nelle ultime 5 gare, Santos sicuro del suo terzo posto difeso da 8 punti di vantaggio sul Gremio, ma anche dalle ultime 4 vittorie di fila.

e anche il pronostico: gol

 

Pronostici Brasileirao giornata 33, sabato 16 novembre ore 23:00

Pronostico Fluminense-Atletico Mineiro

Fluzao alla disperata ricerca di punti, perchè la salvezza è alla portata ma le partite son sempre meno. Una sola vittoria per il Tricolor nelle ultime 5 giornate, Mineiro che invece ha raggiunto i 40 punti che dovrebbero bastare, dopo peraltro un momento brutto.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostici Brasileirao giornata 33, domenica 17 novembre ore 20:00

Pronostico Bahia-Palmeiras

Il Flamengo ha già giocato un turno di campionato pareggiando 4-4, il Palmeiras può portarsi di nuovo a -8. Il Bahia ha spento la luce e non vince da qualcosa come 5 giornate in cui sono arrivati solo 2 punti. Gioca però in casa dove comunque ha un buon rendimento.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Mengao che hanno anticipato il turno di weekend prossimo perchè sabato 23 c’è la finale di Libertadores, il vantaggio sul Palmeiras è di +11 con una gara in più quindi virtualmente di +8 ma la sfida in casa del Gremio è difficilissima. Sedici partite senza sconfitte, 13 vittorie e 3 pareggi e la testa alla Libertadores, dall’altra parte il Gremio che ha vinto sei partite di fila e si è stabilmente insediato al quarto posto con un vantaggio importante di +4 sul quinto ma anche non rassicurante.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostici Brasileirao giornata 33, domenica 17 novembre ore 22:00

Pronostico Athletic Paranaense-Botafogo

Paranaense in piena corsa Libertadores grazie agli ultimi due mesi di campionato dove sono arrivati punti su punti. Botafogo che hanno trovato una vittoria vitale contro l’Avaì e anche dopo 4 sconfitte di fila. Fogao ora a 36 punti ma ancora a solo +2 sul quartultimo posto.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostico Chapecoense-Ceara

Chape a -13 dalla salvezza con 18 punti in palio. La sconfitta in casa col Gremio se non sa di retrocessione poco ci manca, anche se, forse, la gara col Ceara è un’ultimissima chanche quantomeno per sperare. I Cearensi hanno solo 2 punti di vantaggio sul quartultimo posto, sono reduci dalla sconfitta nel derby che di fatto ha salvato il Fortaleza, e sono anche autori di un pessimo girone di ritorno.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostico Corinthians-Internacional

Una supersfida del calcio brasiliano, quest’anno però più per blasone delle squadre che per meri motivi di classifica anche se il Timao e i Colorados sono a pari punti e si giocano l’accesso in Libertadores. Sono infatti 49 per entrambe le formazioni a -1 dal sesto posto, il Corinthians però ha dalla sua un rendimento interno di assoluto riguardo con una sola sconfitta in 16 gare all’Arena.

e anche il pronostico: 1x

 

Pronostici Brasileirao giornata 33, domenica 17 novembre ore 23:00

Pronostico Fortaleza-CSA

La vittoria nel derby col Ceara ha un forte retrogusto di salvezza per il Fortaleza, cosi come questo 33° turno è un aut aut per il CSA. Alagoani che hanno attuato una rincorsa incredibile e ora sono a -5 dal quart’ultimo posto, -6 dalla salvezza. Inutile dire che la gara dell’Arena Vila Nova ha tutti i connotati di uno spareggio salvezza.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostici Brasileirao giornata 33, domenica 17 novembre ore 23:30

Pronostico Vasco-Goiàs

Formazioni praticamente salve, non però secondo la matematica. Vasco a 43 punti, Goiàs a 42, nel cuore della zona Sudamericana con gli ospiti reduci da 2 sconfitte di fila, mentre i padroni di casa hanno una gara in più: il pareggio per 4-4 in casa del Flamengo.

e anche il pronostico: gol

 

Pronostici Brasileirao giornata 33, lunedì 18 novembre ore 00:00

Pronostico Cruzeiro-Avaì

La marcia salvezza del Cruzeiro può sublimarsi contro un praticamente già retrocesso Avaì. La formazione di Florianopolis è a -18 dalla salvezza con 18 punti in palio, perdendo o anche pareggiando a Belo Horizonte potrebbe essere ufficialmente la prima retrocessa del campionato. Cruzeiro che dopo aver trovato tre pareggi di fila che comunque hanno fatto classifica, cerca una vittoria per lo sprint definitivo.

e anche il pronostico: 1

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top