La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Brasileirao ULTIMA GIORNATA: analisi, quote e pronostici della Serie A Brasile

pronostici-brasileirao-giornata-38

Brasileirao, il pronostico sulla giornata 38! #ARitmoDoSamba, il calcio bailado brasiliano: tutti i pronostici sul Brasileirao, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Brasileirao giornata 38, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla ventesima giornata di Serie A brasiliana.

Pronostici Brasileirao giornata 38, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla diciasettesima giornata di Serie A brasiliana.

AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO BRASILIANO! Ultima giornate nel Brasileirao, verdetti già emessi, uno solo da emettere. Salutiamo un campionato che è stato più divertente degli altri anni. L’anno del ritorno prepotente del Flamengo, con la vittoria del campionato e della Copa Libertadores. L’anno in cui si è segnato il 17% in più, l’anno che potrebbe fare retrocedere una nobile come il Cruzeiro, è questo infatti l’ultimo verdetto da assegnare. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Brasileirao pronostici giornata 38, con i consigli di giornata del B-Lab!

Pronostici Brasileirao giornata 38, domenica 8 dicembre ore 20:00

Pronostico Avaì-Paranaense

Paranaense già il Libertadores per la vittoria della coppa nazionale, Avaì già in Serie B.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostico Botafogo-Ceara

E’ la gara più importante della giornata. Il Botafogo è salvo e può giocarsi l’accesso alla Sudamericana cl Fluminense. Il Ceara se pareggia e contemporaneamente vince il Cruzeiro, retrocederebbe per gli scontri diretti a favore della Raposa (o-o in casa, 1-0 a Belo Horizonte). Il Ceara si salva se: vince. Pareggia e non vince il Cruzeiro. Perde e perde o pareggia il Cruzeiro.

e anche il pronostico: under

Pronostico Corinthians-Fluminense

Timao già sciuro dei preliminari di Libertadores, Fluminense salvo e in corsa per la Sudamericana col il Botafogo che incalza.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostico Cruzeiro-Palmeiras

Raposa disperata. Pochi calcoli, serve vincere e potrebbe non bastare. Il Palmeiras è in Libertadores e non ha nulla da chiedere.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostico CSA-Sao Paulo

CSA già retrocesso, Sao Paulo diretto in Libertadores, gara pleonastica.

e anche il pronostico: over

Pronostico Fortaleza-Bahia

Fortaleza in Sudamericana, così come il Bahia. Partita che si giocherà a briglie sciolte.

e anche il pronostico: gol

 

Pronostico Goiàs-Gremio

Formazioni che non hanno nulla da chiedere. Gremio in Libertadores, Goiàs in Sudamericana.

e anche il pronostico: gol

 

Pronostico Internacional-Atletico Mineiro

Dopo aver rischiato il Mineiro si trova qualificato in Sudamericana. L’Internacional parteciperà alla prossima Libertadores, traguardo ottenuto non senza difficoltà.

e anche il pronostico: over 1,5

Pronostico Santos-Flamengo

Sarebbe stato un big match, ma ovviamente non conta niente se non l’imbattibilità del Mengao che dura da qualcosa come 19 partite.

e anche il pronostico: 1x

 

Pronostico Vasco-Chapecoense

La Chape saluta la Serie A chiudendo un ciclo che rimarrà nella storia del calcio brasiliano e non. Il Vasco è in Sudamericana.

e anche il pronostico: over

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top