La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Brasileirao mercoledì 12 giugno: c’è il Classico Alvinegro e il Palmeiras può scappare di nuovo! L’analisi di #simommay!

Pronostici Brasileirao mercoledì 12 giugno

Pronostici Brasileirao mercoledì 12 giugno: analisi e pronostici di tutti i match del campionato brasiliano di Serie A

e ancora Pronostici Brasileirao mercoledì 12 giugno 2019 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it con anche analisi e Pronostici Brasileirao mercoledì 12 giugno.

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

Pronostici Brasileirao mercoledì 12 giugno: le gare di mercoledì

BOTAFOGO – GREMIO: ancora nessun pareggio per il Botafogo ma anche 5 vittorie su 7 gare totali, il Fogao è salito al quarto posto, mai cosi alto negli ultimi tre anni. Gremio in fatica, solo due vittoriee anche faticose, l’ultima delle quali per 1-0 in casa col Fortaleza.

e anche il pronostico: GOL

 

FORTALEZA – CRUZEIRO: in media salvezza il Fortaleza ma con una vittoria che manca da 4 turni di campionato. Addirittura da 6 per il Cruzeiro, formazione che nelle ultime 5 giornate ha perso 3 gare di fila, le ultime 2 le ha pareggiate, anche se con due big come Sao Paulo e Corinthians.

e anche il pronostico: 12

 

CSA – FLAMENGO: Centro Sportivo reduce da due sconfitte di fila con anche il peggior attacco del campionato, solo 3 le reti all’attivo in queste prime 7 giornate di campionato. Il Flamengo aveva messo la marcia da primi posti, poi però ha impattato 0-0 nel derby col Fluminense. Tuttavia per Gabigol e compagni la vetta della classifica non è poi così distante.

e anche il pronostico: 2

 

INTERNACIONAL – BAHIA: la sconfitta col Vasco ha interrotto la buona striscia positiva dell’Internacional che prima di cadere a Rio aveva inanellato 10 punti in 4 gare. Bahia che sta disputando un campionato da primi 5 posti, è reduce da 8 punti su 12 nelle ultime 4, e vede la zona Libertadores.

e anche il pronostico: OVER 1,5

 

SANTOS – CORINTHIANS: il classico alvinegro sarà importante sia perchè il Santos sembra per ora l’unico in grado di tenere il passo del Palmeiras, sia perchè il Corinthians se è vero che si trova a metà classifica è anche vero che non perde dalla prima giornata. Una vittora proietterebbe il Timao nelle zone alte, ma allo stesso tempo potrebbe lanciare la seconda fuga del Palmeiras. La prima, infatti, è stata tarpata dalla penalità comminata ai Verdao. Il Santos ha l’obbligo dei tre punti per impedire che questo accada.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostici Brasileirao mercoledì 12 giugno: le gare di giovedì

VASCO – CEARA: il Ceara nelle ultime 4 gare ha perso solo col Santos e anche di misura. Il campionato Vovo è decisamente positivo considerando anche la fatica dell’anno scorso. Il Vasco però ha ottenuto la prima vittoria in campionato, per giunta contro una big come l’Internacional, abbandonando l’ultimo posto della classifica.

e anche il pronostico: GOL

 

ATLETICO MINEIRO – SAO PAULO: la sconfitta col Santos potrebbe aver ridimensionato il Galo, che rimane al terzo posto e che continua a non pareggiare. Ancora nessun segno “x” per la formazione di Belo Horizonte. Il Sao Paulo era partito benissimo, poi però si è ammalato di “pareggite”: i paulisti non vincono da 4 turni, sono la formazione che ha pareggiato di più, 4 su 7, e si sono anche un po’ staccati dalle prime posizioni.

e anche il pronostico: OVER 1,5

 

CHAPECOENSE – FLUMINENSE: una sola vittoria per la Chape nelle ultime 5 gare, le altre 4 tutte sconfitte per i verdi di Chapeco. Le quattro gare perse nell’ultimo mese sono praticamente tutte quelle della stagione visto che in totale sono 5. Con la Fluminense, ad ora, è una sfida salvezza perchè anche il Fluzao non ha iniziato bene la stagione: 2 sole vittorie e una difesa colabrodo che, non a caso, è anche la peggiore del campionato.

e anche il pronostico: 1X

 

GOIAS – ATLETICO PARANAENSE: delle neopromosse il Goias è quella che sta facendo meglio perchè ha già messo nel sacco 12 punti in questo avvio di campionato. Manca il segno “x” all’Esmeraldino e potrebbe arriva nella gara contro un Paranaense che ha pareggiato una volta sola in campionato e che nelle ultime 5 gare ha centrato 2 vittorie ma anche 3 sconfitte.

e anche il pronostico: 1X

 

PALMEIRAS – AVAI: non ha ancora vinto in campionato la neopromossa Avai, e probabilmente non vincerà nemmeno oggi visto che non solo fa visita alla capolista ma anche per i numeri del Palmeiras soprattutto tra le mura amiche. I Verdao in casa hanno vinto 4 gare su 4, hanno messo a segno 10 reti, ma il dato più impressionante è che non hanno ancora subito gol davanti ai propri tifosi.

e anche il pronostico: 1

 

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Brasileirao mercoledì 12 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top