La quota vincente
aRitmoDiSamba

GUIDA AL BRASILEIRAO 2019: L’ATTESA E’ FINITA! TORNA IL CALCIO VERDE-ORO! L’analisi di #simommay!

Pronostici Brasileirao sabato 27 aprile: INIZIA LA 49° EDIZIONE!!!

Pronostici Brasileirao sabato 27 aprile: analisi e pronostici di tutti i match del campionato brasiliano di Serie A

e ancora Pronostici Brasileirao sabato 27 aprile 2019 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it con anche analisi e Pronostici Brasileirao sabato 27 aprile.

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

Pronostici Brasileirao sabato 27 aprile: STORIA, FORMULA E CURIOSITA’

DAI TORNEI AL CAMPIONATO

Sarà la 49° edizione del campionato di Serie A, in Brasile, infatti, prima del 1971 si disputavano due tornei che determinavano le partecipanti alle competizioni organizzate dalla CONMEBOL: il “Roberto Gomes Pedrosa” e la “Taça do Brasil”. La prima edizione era un qualcosa di contorto e mastodontico, basti pensare che vi partecipavano 96 squadre che solo nel 1980 vennero ridotte a 40 per poi essere diminuite progressivamente fino alle 20 di oggi e tramite il cambiamento di regolamenti e formule, in un disordine organizzativo che è il bello di tutto quello che riguarda il Brasile. Nel 1995 venne introdotto un unico girone all’italiana, mentre solo nel 2003 è stata tolta la fase dei play off, di qui in poi il Brasileirao è del tutto simile ai maggiori campionati europei e ha pian pianino assunto la fisionomia odierna…fino al prossimo cambiamento ovviamente…

 

UNA FORMULA EUROPEA

Il campionato è composto da 20 squadre che si affrontano in due gironi, di andata e ritorno, al termine dei quali la prima classificata vince il titolo e ottiene il diritto di partecipare alla Copa Libertadores. Accedono direttamente alla massima competizione internazionale sudamericana amche la 2°, 3° e 4° classificata, insieme alla vincitrice della Copa do Brasil. La 5° e la 6° in graduatoria sono ammesse ai preliminari di Libertadores, mentre le sqaudre tra il 7° e il 12° posto hanno il diritto di partecipare, nella stagione successiva, alla Copa Sudamericana, l’equivalente dell’Europa League. Se tra le prime 12 della classifica c’è la vincitrice della Copa do Brasil, libera un posto per le coppe internazionali, facendo semplicemente scalare di posizione. Retrocedono direttamente in Serie B le ultime 4 della classifica (dal 17° al 20° posto).

 

CURIOSITA’

La formazione campione in carica è il Palmeiras che ha vinto la prima “stella” della storia: l’ex Palestra Italia è infatti la squadra più titolata arrivata, con l’affermazione dell’anno scorso, a quota 10. A inseguire i Verdao c’è un’altra squadra di San Paolo, il Santos con 8 vittorie, seguito da Corinthians e Sao Paulo, rispettivamente con 7 e 6 affermazioni. La prima formazione di Rio de Janeiro che compare nel palmares del Brasileirao è il Flamengo che ha vinto 5 titoli, l’ultimo esattamente 10 anni fa.

Internacional e Gremio compaiono solo al 9° e 12° posto ma sono le due formazioni brasiliane più vincenti all’estero con le 2 Libertadores, 1 Sudamericana e 1 mondiale per club dei “Colorados” da sommare alle 3 Libertadores e a 1 mondiale per club del Tricolor Immortal.

In 48 edizioni della Serie A brasiliana, 17 formazioni diverse hanno vinto il campionato, delle 20 partecipanti al Brasileirao di quest’anno 16 hanno vinto almeno una volta il titolo. Senza scudetti sono solo l’Avai, il Fortaleza, la Chapecoense, il CSA e il Goias, curiosamente 4 di queste 5 sono neo-promosse.

 

e anche Pronostici Brasileirao sabato 27 aprile: PARTECIPANTI, STADI E ALLENATORI

ATLETICO MINEIRO: Belo Horizone stato di Minas Gerais, stadio Independencia, allenatore ad interim

ATLETICO PARANAENSE: Curitiba stato di Paranà, Arena de Baixada, allenatore: Tiago Nunes

AVAI: Florianopolis stato di Santa Catarina, estadio da Ressacada, allenatore: Geninho

BAHIA: Salvador stato di Bahia, Arena Fonte Nova, allenatore: Roger Machado

BOTAFOGO: Rio de Janeiro stato di Rio de Janeiro, stadio olimpico Nilton Santos, allenatore: Eduardo Barroca

CEARA: Fortaleza stato di Cearà, stadio Castelao, allenatore: Lisca

CHAPECOENSE: Chapecò stato di Santa Catarina, Arena Condà, allenatore: Claudinei Oliveira

CORINTHIANS: Sao Paulo stato di Sao Paulo, Arena Corinthians, allenatore: Fabio Carille

CRUZEIRO: Belo Horizonte stato di Minas Gerais, Mineirao, allenatore: Mano Menezes

CSA: Maceiò stato di Alagoas, Estadio Rei Pelè, allenatore: Marcelo Cabo

FLAMENGO: Rio de Janeiro stato di Rio de Janeiro, stadio Ilha do Urubu, allenatore: Abel Braga

FLUMINENSE: Rio de Janeiro stato di Rio de Janeiro, stadio Maracanà, allenatore: Fernando Diniz

FORTALEZA: Fortaleza stato di Cearà, stadio Castelao, allenatore: Rogerio Ceni

GOIAS: Goiania stato di Goiàs, Estadio de Serrinha, allenatore ad interim

GREMIO: Porto Alegre stato Rio Grande do Sul, Arena do Gremio, allenatore: Renato Gaucho

INTERNACIONAL: Porto Alegre stato Rio Grande do Sul, Estadio Beira-Rio, allenatore: Odair Hellman

PALMEIRAS: San Paolo stato di San Paolo, Allianz Parque, allenatore: Luiz Felipe Scolari

SAN PAOLO: San Paolo stato di San Paolo, stadio Morumbì, allenatore: Cuca

SANTOS: Santos stato di San Paolo, stadio Vila Belmiro, allenatore: Jorge Sampaoli

VASCO DA GAMA: Rio de Janeiro stato di Rio de Janeiro, Estadio Sao Januario, allenatore ad interim

 

e anche Pronostici Brasileirao sabato 27 aprile: L’ANALISI DELLE SQUADRE

ATLETICO MINEIRO: la solita mina vagante del campionato, l’anno scorso in sesto posto acciuffato in extremis, già fuori dalla Libertadores ma probabile ripescata in Sudamericana. Anche un po’ di caos visto che c’è già stato l’esonero dell’allenatore, beffato anche dal Cruzeiro nel campionato statale.

e ancora l’obiettivo: Copa Libertadores

e anche il pronostico: tra il 4° e l’8° posto

infine la quota vincente campionato: 15.00

 

AVAI: formazione neo-promossa che ha confermato in toto il blocco promozione aggiungendo anche parecchi innesti, una rosa ampissima ma da smaltire. Il centrocampo è affidato all’esperto colombiano Jonny Mosquera, in attacco la stella potrebbe essere il talentuoso 21enne Timoteo Wandelly.

e ancora l’obiettivo: salvezza

e anche il pronostico: tra il 15° e il 20° posto

infine la quota vincente campionato: 101.00

 

CEARA: l’anno scorso una salvezza clamorosa da neo-promossa, un girone d’andata terribile poi una seconda parte di campionato che è stata un’autentica corsa salvezza. Allenatore confermato, rosa molto larga, c’è da risolvere il problema del gol.

e ancora l’obiettivo: salvezza

e anche il pronostico: tra il 12° e il 16° posto

infine la quota vincente campionato: 101.00

 

INTERNACIONAL: a tratti ha lottato per il titolo, con tre giornate in testa e anche da neo-promosso, un anno di inferno per una squadra che non era mai stata in B ha riportato i Colorados ai fasti di un tempo. Alla leggenda Andrès D’Alessandro, all’ex Genoa e Udinese Edenilson si è aggiunto un giocatore simbolo del calcio sudamericano coma il peruviano Paolo Guerrero. Formazione forse dall’età media alta per i canoni del Brasile ma che può essere ancora la sorpresa del campionato.

e ancora l’obiettivo: podio

e anche il pronostico: tra il 2° e il 5° posto

infine la quota vincente campionato: 13.00

 

GOIAS: neo-promossa che non si è ancora attrezzata tanto per il campionato, la rosa ha la coperta corta anche se è ben equilibrata nel mix tra giovani e vecchi. Il brasiliano Brenner e l’uruguagio Barcia danno abbastanza sicurezza per il reparto offensivo, tutto il resto è sotto giudizio.

e ancora l’obiettivo: salvezza

e anche il pronostico: tra il 16° e il 20° posto

infine la quota vincente campionato: 201.00

 

VASCO DA GAMA: la formazione di Rio de Janeiro è sempre una mina vagante del torneo e anche quest’anno può tranquillamente ricoprire questo ruolo. Nella scorsa stagione è stata arbitro del campionato visto i tanti scontri diretti che l’hanno impegnata nel finale di stagione. E’ arrivata però la salvezza solo negli ultimi istanti del campionato. L’innesto di Maxi Lopez è stato determinante e può anche essere il valore aggiunto per una formazione che vuole puntare la zona Libertadores.

e ancora l’obiettivo: Copa Libertadores

e anche il pronostico: tra il 9° e il 13° posto

infine la quota vincente campionato: 35.00

 

GREMIO: una delle top 4 del campionato, il quarto posto dell’anno scorso è stato un mezzo fallimento unito anche all’eliminazione da detentrice in Libertadores in semifinale. Confermati i talenti Luan ed Everton, dall’Italia è tornato Vizeu e ha già fatto molto bene negli statali e in Coppa. Di sicuro una rosa di primissima fascia, tra i due litiganti Palmeiras e Flamengo può recitare la parte del terzo che spesso…gode.

e ancora l’obiettivo: podio

e anche il pronostico: tra il 1° e il 4° posto

infine la quota vincente campionato: 7.00

 

BOTAFOGO: il solito oggetto misterioso del campionato brasiliano, sembra formazione in fatica, poi centra il 9° posto. E’ il DNA che fa la differenza e una rosa ormai consolidata, da tenere d’occhio il talentino Gustavo Ferrareis.

ancora l’obiettivo: centro-classifica

e anche il pronostico: tra il 7° e il 12° posto

infine la quota vincente campionato: 101.00

 

SANTOS: è partito Gabigol a suon di Real, è arrivato il peruviano Christian Cueva dal Krasnodar a puntellare il centrocampo. Il resto della sqaudra è stata confermata con Copete e Bryan Ruiz che sono qualcosa di più che un tandem affidabile per l’attacco. Il salto di qualità, però, serve dopo anni in cui si è solo accarezzata la possibilità di vincere un titolo che manca dal 2004.

e ancora l’obiettivo: Copa Libertadores

e anche il pronostico: tra il 4° e il 7° posto

infine la quota vincente campionato: 17.00

 

SAO PAULO: i paulisti non vincono un campionato dal 2008, 11 anni. Due stagioni fa l’incubo retrocessione evitato nel girone di ritorno, la scorsa stagione un buon inizio che non è poi coinciso con un campionato da ricordare anche se sul filo di lana è arrivata la qualificazione alla Libertadores. Hernanes è rimasto come uomo simbolo, dalla Cina è tornato Biro Brito e soprattutto Alexandre Pato! L’ex milanista torna in patria dopo 5 anni e un peregrinare tra Inghilterra (Chelsea), Spagna (Villarreal) e Cina (Tianjin Tianhai).

e ancora l’obiettivo: Copa Libertadores

e anche il pronostico: tra il 4° e l’8° posto

infine la quota vincente campionato: 13.00

 

CRUZEIRO: detiene il record di Coppe del Brasile, 6, le ultime 2 delle quali vinte consecutivamente. Le sue stagioni sono sempre state condizionate da questo perchè una volta vinto il trofeo e quindi aggiudicatosi il diritto di giocare in Libertadores ha sempre un po’ tirato i remi in barca, visto anche il distacco dal vertice. Ha però iniziato alla grande la stagione: vittoria nello statale ai danni dei cugini dell’Atletico MG e in Libertadores 5 vittorie nelle prime 5 giornate con anche 10 reti fatte e 0 subìte. La partenza a suon di quattrini di De Arrascaeta è stata somatizzata alla perfezione con l’arrivo di Fred. L’ex Lione è già stato decisivo. La Raposa può davvero stupire.

e ancora l’obiettivo: podio

e anche il pronostico: tra il 1° e il 5° posto

infine la quota vincente campionato: 11.00

 

FLUMINENSE: Fluzao che da una delle squadre più titolate del Brasile, negli ultimi anni si è assestata come formazione di metà classifica. Campionati tranquilli senza troppe sofferenza ma neanche troppe gioie, la Sudamericana che lo ha sempre visto partecipante e un titolo che manca da 7 anni. Difficile che possa cambiare il trend in questa stagione, dal campionato messicano è tornato Mateus, il colpo di mercato è però Ganso che arriva dal Siviglia e da anni in Europa con la maglia anche dell’Amiens. Occhio al talentino Pedro Joao, classe 2001 già a segno nel campionato carioca.

e ancora l’obiettivo: parte sinistra della classifica

e anche il pronostico: tra il 7° e il 10° posto

infine la quota vincente campionato: 41.00

 

FLAMENGO: la vera regina del mercato, lo scorso anno aveva speso, quest’anno ha addirittura scialacquato. I Mengao vogliono il titolo, troppo poco il secondo posto della scorsa stagione. I colombiano Fernando Uribe dal Toluca (ex Chievo) e Orlando Berrio dall’Atletico Nacional, ma soprattutto Giorgian De Arrascaeta dal Cruzeiro e il capocannoniere in carica del Brasileirao Gabriel Barbosa in arte Gabigol. Un mercato faraonico e un solo obiettivo: riportare a Rio sponda rubro-negra un titolo che manca da 10 anni.

e ancora l’obiettivo: Brasileirao

e anche il pronostico: 1° posto

infine la quota vincente campionato: 4.00

 

PALMEIRAS: la formazione più titolata del Brasile non starà certo a guardare, l’anno scorso una cavalcata coincisa con l’arrivo in panchina di Felipao (Luis Felipe Scolari), quest’anno forse si darà più importanza alla Libertadores nella ricorrenza dei 20 anni alla prima e unica coppa internazionale sollevata nei cieli sudamericani. 2 titoli negli ultimi 3 anni hanno fatto venire voglia di uscire dai confini della patria, anche se per il titolo ci sono anche i Verdao. La rosa è stata toccata poco, dal Guangzhou è arrivato Ricardo Goulart, il giusto uomo con esperienza internazionale, dall’Austria Vienna Felipe Pires. Sarà l’antagonista per eccellenza del Flamengo, anche se forse è meglio asserire il contrario.

e ancora l’obiettivo: podio

e anche il pronostico: tra il 1° e il 3° posto

infine la quota vincente campionato: 2.90

 

ATHLETICO PARANAENSE: ripescato in Libertadores ha già passato il turno e può concentrarsi su un campionato in cui il ruolo di outsider sembra calzare a pennello alla formazione di Curitiba. La scommessa è il 20enne americano Pierre Da Silva, dal Rosario Central è arrivato Marco Ruben e dall’Independiente Braian Romero. L’età media è tra le più basse, il ruolo di mina vagante è perfetto per una formazione senza pretese ma pronta a tutto.

e ancora l’obiettivo: centro classifica

e anche il pronostico: tra il 7° e il 12° posto

infine la quota vincente campionato: 27.00

 

BAHIA: terzo anno di fila in Serie A, la zona sudamericana che è diventata quasi un habitat e trend che potrebbe proseguire anche in questa stagione. Anche se la rosa è ancora un cantiere aperto, dall’Arabia è arrivato Fernandao e ha già impressionato coi suoi 5 gol nelle prime 4 uscite ufficilali, 4 dei quali in un solo match.

e ancora l’obiettivo: centro classifica

e anche il pronostico: tra il 7° e il 13° posto

infine la quota vincente campionato: 61.00

 

CORINTHIANS: l’anno scorso da campione in carica ha disputato un tutto sommato buon girone d’andata, ma un disastroso girone di ritorno che lo ha fatto scivolare al 13° posto, ultimo utile per le coppe ma solo perchè il Cruzeiro aveva liberato un posto. Stagione quindi mezza fallimentare, un mercato che ha puntato sui giovani, il paraguayano Sergio Diaz è la scommessa, ma che ha riportato in sudamerica Mauro Boselli, ex Wigan, Palermo e Genoa. Ci vorrà poco per una nobile del calcio brasiliano per riscattare l’opaco campionato dell’anno scorso.

e ancora l’obiettivo: Copa Libertadores

e anche il pronostico: tra il 4° e l’8° posto

infine la quota vincente campionato: 23.00

 

FORTALEZA: tanta curiosità per la neo-promossa allenata da Rogerio Ceni. L’ex portiere del Sao Paulo dopo la prima esperienza fallimentare sulla panchina dei paulisti è sceso in Serie B e al primo colpo ha riportato i rossoblu in Serie A, facendo tornare nei radar del grande calcio una formazione che era sparita dai palcosenici. Santiago Romero dal Nacional, Wellington dalla Chape e Matheus dalla Fluminense sono i tre rinforzi principali per ottenere una salvezza che sembra alla portata dei cearensi.

e ancora l’obiettivo: salvezza

e anche il pronostico: tra il 13° e il 16° posto

infine la quota vincente campionato: 201.00

 

CHAPECOENSE:  a due anni dalla tragedia che ha tristemente reso noto al mondo il club di Chapecò, la voglia di tornare a stupire è tornata nello stato di Santa Catarina. Dai dilettanti alla finale di Sudamericana, poi due anni di grande sofferenza e un mercato che ha puntato sull’ “usato sicuro”, come Marcos Vinicius, ex bandiera del Vasco pronto a vestire la 10 dei Furacao.

e ancora l’obiettivo: salvezza

e anche il pronostico: tra il 9° e il 14° posto

infine la quota vincente campionato: 81.00

 

CSA: ultima neo-promossa della lista, mercato che ha confermato la rosa della promozione ma ha puntellato i vari reparti. Per la difesa è arrivato dall’America de Cali l’ex Napoli, Milan e Udinese Pablo Armero, il centrocampo ha nell’argentino Maidana l’innesto di maggior talento, dal Tolima è arrivato un altro colombiano, l’attaccante 27enne Andres Escobar. Sarà difficile centrare la salvezza, ma non impossibile.

e ancora l’obiettivo: salvezza

e anche il pronostico: tra il 15° e il 20° posto

infine la quota vincente campionato: 501.00

 

e anche Pronostici Brasileirao sabato 27 aprile: LA PRIMA GIORNATA

Sabato 27 aprile, ore 21.00:

SAO PAULO – BOTAFOGO: 1X

e anche domenica 28 aprile, ore 00.00:

ATLETICO MG – AVAI: 1

CHAPECOENSE – INTERNACIONAL: OVER 1,5

e ancora ore 2.00:

FLAMENGO – CRUZEIRO: GOL

e poi ore 16.00:

GREMIO – SANTOS: OVER 1,5

e infine ore 21.00:

ATLETICO PR – VASCO: X2

BAHIA – CORINTHIANS: GOL

CEARA – CSA: 1

e anche lunedì 29 aprile, ore 00.00:

FLUMINENSE – GOIAS: 1

PALMEIRAS – FORTALEZA: OVER 1,5

 

e anche Pronostici Brasileirao sabato 27 aprile: SITI DI RIFERIMENTO

https://globoesporte.globo.com/

https://www.instagram.com/golsdobrasileirao/

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Brasileirao sabato 27 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top